HomePage | Archivio completo


Jeff Goldblum parla del sequel di Independence Day

Ancora incerta la presenza di Will Smith


di Rosanna Donato09 ottobre 201412:35



Jeff Goldblum parla del sequel di Independence Day Al momento non si sa ancora se Will Smith apparirà nel sequel di "Independence Day" del 1996 o meno. Sappiamo, però, che esistono due versioni della sceneggiatura, che verrà scelta in base alla partecipazione o meno dell'attore. Il regista Roland Emmerich ha suggerito che, probabilmente, l'attore costa troppo rispetto al budget disponibile per il film. Il vero eroe della storia, basata su un'invasione aliena, potrebbe essere in questo secondo capitolo Jeff Goldblum, che ha parlato con i produttori riguardo al progetto.
Goldblum, parlando del film a Time.com, ha detto: "Ho avuto una riunione e ho parlato, negli ultimi mesi o anni, con Roland Emmerich e Dean Devlin, il produttore," In seguito ha aggiunto: "[Loro] dicono di avere una parte per me in quello che sperano possa diventare un piano per fare un altro film molto presto." Intorno al progetto, quindi, vorrebbero costruire un vero e proprio franchise.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in lingua originale per Independence Day (1996), un film di Roland Emmerich con Bill Pullman, Jeff Goldblum, Mary McDonnell. L'America sarà attaccata dagli alieni il quattro di luglio, giorno dell'indipendenza. Toccherà al [..]


L'attore, però, non è sicuro che il suo personaggio, l'hacker che distrusse le difese della rete aliena, David Levinson, possa tornare in via definitiva nel sequel (la cui uscita è prevista per l'estate 2016), ma questa prospettiva sembra non sia stata del tutto esclusa.
"Misterioso fino a quando non si scoprirà cosa c'è sotto quel file", ha scherzato Goldblum parlando della sua possibile presenza. "Stanno ancora parlando e ho sentito alcune voci qua e là su di esso, (...) ma forse lo scorso fine settimana c'è stato un copione consegnato."
Ancora più incerta una sua possibile ricomparsa nel franchise di "Jurassic Park", che tornerà al cinema il prossimo anno con "Jurassic World".
Nel frattempo, per rivedere presto il bravo attore, non ci resta che sperare nel progetto televisivo su "Law & Order: Civil Assets Forfeiture".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200707.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200707.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20