HomePage | Archivio completo


Al cinema amore, odio, cucina e azione

In sala da oggi Maze Runner - Il labirinto


di Redazione FilmUP.com08 ottobre 201417:10



Al cinema amore, odio, cucina e azione Tante succulente novità ci aspettano in sala da questa settimana, con la prima che arriva già da oggi e s'intitola "Maze Runner - Il labirinto". Il giovane Thomas si sveglia in un enorme labirinto insieme a un altro gruppo di ragazzi e non ha memoria del mondo esterno se non per degli strani sogni su un organizzazione misteriosa conosciuta come W.C.K.D.
Da domani, invece, tra le novità troviamo il divertente e romantico "Amore, Cucina e... Curry", in cui due cuochi, uno indiano e l'altra francese, si sfidano a colpi di ricette. Liberamente ispirato alla drammatica vicenda di Novi Ligure, approda in sala anche il drammatico "Amoreodio", che racconta di come i due interpreti principali abbiano organizzato l'orrendo delitto della madre e del fratello della giovane protagonista. Il regista Hossein Amini ci presenta il thriller "I due volti di gennaio", in cui, nella Grecia del 1962, tre esistenze si incrociano in un torbido triangolo: quella di Chester, elegante e carismatico consulente d'affari americano, di sua moglie Colette, giovane seducente e inquieta, e di Rydal, una guida turistica in fuga dai fantasmi del passato. Di thriller si parla anche nel caso dell'ultima fatica di Antoine Fuqua, "The Equalizer - Il Vendicatore", dove Denzel Washington interpreta McCall, un uomo che crede di essersi lasciato alle spalle un passato torbido, per condurre una vita tranquilla. Ma quando McCall incontra Teri, una ragazza minacciata da una banda di feroci malavitosi russi, non starà lì a guardare: deve aiutarla!

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer ufficiale italiano per Maze Runner - Il labirinto (2014), un film di Wes Ball con Will Poulter, Dylan O'Brien, Kaya Scodelario. Quando Thomas si sveglia intrappolato in un enorme labirinto insieme ad un altro gruppo di ragazzi, [..]


Dall'azione e dal thriller passiamo alla comicità italiana di Paolo Ruffini, che dirige e interpreta "Tutto molto bello", in cui Giuseppe e Antonio sono due personaggi agli antipodi che hanno in comune una cosa, attendono entrambi di diventare genitori. Un incontro in ospedale, un'uscita a mangiare qualcosa e i due si trovano coinvolti in una serie di esilaranti avventure. Sempre da domani in sala anche "Class Enemy", "Io sto con la sposa" e "Il regno d'inverno - Winter sleep", mentre sabato sarà in sala "One Direction: Where We Are - Il Film Concerto". La prossima settimana anticipano l'uscita "Gomorra - La serie", al suo quarto e ultimo appuntamento, "Cristiada", "Hermitage - 250° anniversario" e "Capitan Harlock - L'Arcadia della mia Giovinezza".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: