HomePage | Archivio completo


Al cinema le conturbanti protagoniste di Sin City

Per i più piccini arrivano i Boxtrolls


di 02 ottobre 201411:36



Al cinema le conturbanti protagoniste di Sin City Il primo weekend di ottobre ci offre un menù cinematografico davvero ricco con alcune pellicole molto attese, a partire dal sequel "Sin City - Una donna per cui uccidere" con un cast stellare. Nella pellicola, diretta di nuovo da Frank Miller e Robert Rodriguez, rincontriamo personaggi conosciuti nel primo capitolo, Nancy Callahan, Dwight McCarthy e Marv, e ne conosciamo di nuovi, come la sensuale ed enigmatica Ava Lord. Le loro storie si intrecciano e danno vita ad un adrenalinico film che i fan della saga ameranno. Per i più piccoli arriva in sala "Boxtrolls - Le scatole magiche", dove i protagonisti sono personaggi singolari, bizzarri e dispettosi, che adottano un bambino umano rimasto orfano. Vivono sotto i viottoli di Pontecacio e presto dovranno fare i conti con i residenti della cittadina, che credono alle tremende storie divulgate in lungo e in largo per oltre un decennio dal malvagio Archibald Arraffa.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer ufficiale italiano per Sin City - Una donna per cui uccidere (2014), un film di Frank Miller, Robert Rodriguez con Joseph Gordon-Levitt, Rosario Dawson, Bruce Willis. I cittadini più incalliti della città si scontrano con alcuni degli abitanti più famigerati. Anni [..]


Dall'Italia arriva la commedia "Fratelli unici", in cui i due protagonisti sono Pietro, un uomo affermato che non sa più come si ama, e Francesco, un eterno ragazzino che non ha mai amato. Sono fratelli, ma hanno passato tutta la vita a desiderare di essere figli unici. Un incidente fa perdere completamente la memoria a Pietro: ora è come un bambino. La sua ex moglie Giulia sta per risposarsi e non ne vuole sapere di lui, così Francesco è costretto a portarselo a casa e, per la prima volta, a fare la parte dell'adulto.
Gli amanti dell'horror, invece, potranno sprofondare nelle poltrone e vedere "Annabelle". John Form ha trovato il regalo perfetto per sua moglie Mia che è incinta: una bellissima e rara bambola vintage che indossa un abito da sposa bianco candido. Ma la felicità di Mia per il dono della bambola durerà molto poco. Durante una notte terrificante, la loro abitazione viene invasa da una setta satanica che attacca violentemente la coppia, lasciandosi dietro terrore e sangue e molto altro ancora... I membri della setta hanno creato un'entità talmente malvagia che nessuna delle atrocità commesse quella sera potranno eguagliare la crudeltà di cui è capace la dannata... Annabelle.
In sala anche "Medianeras - Innamorarsi a Buenos Aires", "Una promessa", "Perez.", "Take Five" e "La trattativa" di Sabina Guzzanti, presentato al Festival di Venezia. La prossima settimana anticipano le uscite la terza parte di "Gomorra - La serie" e "Billy Elliot - Il Musical".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: