Russell Crowe diventa regista?
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Russell Crowe;
Kim Basinger
L'attore premio Oscar per "Il Gladiatore", l'affascinante Russell Crowe, sbarcato nelle scorse settimane nelle nostre sale con l'ottimo thriller "The next three days", potrebbe passare dietro la macchina da presa.
Questo perlomeno secondo quanto riferisce il sito Deadline Hollywood, che scrive che l'attore di "A Beatiful mind" vorrebbe dirigere e interpretare un noir poliziesco, dal titolo provvisorio "77". La pellicola racconterà due storie legate al 1974, l'omicidio irrisolto di un poliziotto e la violenta sparatoria a South Central tra la Lapd e la Symbionese liberation army. Gli eventi vengono narrati attraverso gli occhi di due poliziotti parterns, uno bianco e l'altro di colore. La storia si basa su un racconto di James Ellroy ("The Black Dahlia"). Crowe aveva già lavorato in una produzione firmata da Ellroy nel film del 1997 "L.A. Confidential", in cui interpretava Bud White al fianco della bellissima e sensuale Kim Basinger, apparsa recentemente in "Segui il tuo cuore".
Finora l'attore neozelandese (naturalizzato australiano) di "Insider - Dietro la verità" ha diretto solamente due documentari, di cui uno è un cortometraggio, "Texas" e "60 Odd Hours in Italy". (Foto powered by: www.kikapress.com)