Brad Pitt interessato al film sulla vicenda dei minatori cileni?
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Brad Pitt;
Angelina Jolie
La loro storia ha commosso il mondo, che ha seguito con il fiato sospeso tutte le operazioni di salvataggio. Stiamo parlando della recente vicenda che ha visto protagonisti trentatré minatori cileni, rimasti bloccati per oltre due mesi sotto terra.
Ora quella drammatica esperienza, fortunatamente conclusasi in maniera positiva, potrebbe diventare il soggetto di un film e, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere interessata a produrre il lungometraggio la "Plan B", casa di produzione del noto divo hollywoodiano Brad Pitt ("Il curioso caso di Benjamin Button" e "Bastardi senza gloria"). Il produttore Jon Liebman ha spiegato che la Plan B 'è potenzialmente interessata alla storia'. Secondo il giornale El Mercurio, la casa di produzione dell'attore americano avrebbe già fatto un'offerta milionaria.
La notizia però è stata immediatamente smentita da altre fonti. Pitt, che presta la voce al supereroe Metro Man nel film d'animazione "Megamind", da metà dicembre nelle nostre sale, farà una breve apparizione nel film bosniaco che segna il debutto dietro la macchina da presa della bellissima compagna, l'attrice californiana Angelina Jolie.