Movie Flash: Vietate le riprese a Dubai di "Sex and the City"
Ci sono delle cose che non puoi fare neanche se sei una delle quattro eroine di "Sex and the City". Per esempio girare alcune scene nella lussuosa cornice di Dubai. Il quartetto di amiche newyorchesi ha ormai traslocato sul grande schermo e per maggio del prossimo anno potremmo già vederle nelle sale con il seguito del fortunato "Sex and the City - The movie".
Sempre per la regia di Michael Patrick King. Ma a sentire il settimanale finanziario Arabian Business Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte non potranno girare alcune scene, previste dalla sceneggiatura, proprio a Dubai. A quanto si legge sul sito del giornale economico le autorità governative degli Emirati Arabi Uniti non sono entusiaste del titolo a causa della parola sesso, e forse le scene previste a Dubai saranno cancellate.
Una curiosità: in attesa che le riprese ripartano la produzione sta tenendo dei casting per comparse e ruoli minori. Esattamente martedì 4 agosto al Metropolitan Pavilion di New York come riferisce Marie Claire. La produzione vuole incontrare giocatori professionisti di calcio, attori e attrici non americani (asiatici, arabi, europei), modelle e molto altro.