HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Si è spento "l'angelo biondo"

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Farrah Fawcett

Alla fine il cancro ha avuto la meglio sulla bellissima Farrah Fawcett, famosa per aver interpretato uno degli "angeli" più affascinanti della serie "Charlie's Angel". La bella attrice californiana, deceduta ieri in ospedale, soffriva da molto tempo a causa di un cancro al colon. Farrah aveva voluto mostrare la sua sofferenza e la sua lotta impari contro questo male devastante in un documentario trasmesso sulla Nbc, due ore struggenti e commoventi in cui l'attrice raccontava il suo calvario e mostrava tutto il suo coraggio e la sua determinazione.
Al suo fianco fino all'ultimo l'attore Ryan O'Neal, protagonista di "Love Story", compagno di Farrah da quasi vent'anni, che solo pochi giorni fa aveva annunciato che finalmente la sua amata aveva accettato di sposarlo.
Ryan che, per un crudele scherzo del destino, in "Love story" perse l'amata a causa della leucemia, in una recente intervista ha dichiarato: "Farrah è l'amore della mia vita, non riesco a pensare alla mia vita senza di lei. Il cancro è un nemico insidioso. In passato le ho chiesto più volte di sposarmi: si è sempre messa a ridere, come se avessi detto una cosa spiritosa. Ma stavolta ha accettato".
Ma la malattia ha portato via "l'angelo biondo" prima che i due potessero ufficializzare il loro lungo e travagliato legame.



Erika Melis
(26 giugno 2009)

Argomenti correlati:
Farrah Fawcett: filmografia, photo gallery

Love Story: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200712.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200712.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20