Uscite al cinema: Aria di vacanze con "Un'estate ai Caraibi"
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Madonna Arriva nelle sale il secondo cinecocomero, nuovo filone cinematografico estivo, dei fratelli Vanzina, "Un'estate ai Caraibi". Come nella precedente puntata, anche questo secondo film é suddiviso in divertenti episodi che vede protagonisti comici e splendide bellezze da spiaggia.
Richard Curtis ci presenta "I love Radio rock", ambientato nel periodo più straordinario per il pop britannico, mentre Pascal Laugier sbarca in sala con l'inquietante horror franco - canadese "Martyrs".
Per gli amanti del genere fantastico Gabor Csupo ci propone "Moonacre - I segreti dell'ultima luna", la storia della piccola Maria Merryweather, costretta ad abbandonare la vita agiata di Londra e trasferirsi nei territori di Moonacre insieme alla sua tata. Qui vivrà un'avventura unica. Ritorna anche la Divina scuola di Hokuto nella pellicola animata "Ken il guerriero - La leggenda di Raoul". Alla fine del 21° secolo la Terra è sconvolta da un terribile conflitto nucleare che ha portato tutte le civiltà al collasso sociale e ambientale. L'unica speranza per assicurare la continuità della civiltà umana è l'arrivo di un nuovo salvatore.
Infine, sbarca in Italia il primo film da regista di Madonna, "Sacro e profano", una commedia bizzarra e ricca di spunti.