Box Office: Continua il predominio di "Angeli e Demoni" Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Rimane saldamente in vetta "Angeli e Demoni" che, per la terza settimana consecutiva, si aggiudica la medaglia d'oro con un incasso di 1.788.086 euro. Al secondo posto troviamo la commedia "Una notte al museo 2", seguita dalla nuova entrata "Uomini che odiano le donne", primo capitolo della trilogia Millennium.
In quarta posizione troviamo il drammatico "Vincere", tallonato da un'altra novità, "Coco Avant Chanel - L'amore prima del mito", e dall'horror "San Valentino di sangue 3D".
Settimo "17 Again - Ritorno al liceo", mentre in ottava posizione troviamo il film scandalo "Antichrist". Chiudono la classifica italiana "Battaglia per la Terra 3D" e "Star Trek".
Oltreoceano conquista la vetta la nuova avventura targata Disney-Pixar, "Up", che racconta il viaggio avventuroso di un anziano venditore di palloncini e di un giovane boyscout.
Secondo posto per Ben Stiller e il suo "Una notte al museo 2". Infine, medaglia di bronzo per il quarto capitolo "Terminator Salvation".