HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Uscite al cinema: Hayek e Cruz ladre al cinema

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Penélope Cruz; Salma Hayek; Piper Perabo

Questa settimana saranno nelle sale sette nuove pellicole. Debutta sul grande schermo l'inedita coppia formata da due bellissime di Hollywood, la spagnola Penélope Cruz e la messicana Salma Hayek, che vestono i panni di due agguerritissime rapinatrici di banca nella commedia western "Bandidas". Sara, interpretata dalla Hayek, figlia di un ricco banchiere e Maria, che ha le fattezze della bella Penelope Cruz, figlia di contadini diventeranno delle novelle "Robin Hood in gonnella", per salvare i poveri agricoltori del luogo vessati da una potente banca americana, che ha acquistato tutte le ipoteche della zona per permettere il prolungamento della ferrovia. Arriva sul grande schermo anche il thriller "Chiamata da uno sconosciuto" diretto da Simon West. Una studentessa del liceo che sta facendo la baby-sitter per una famiglia molto ricca, riceve delle strane telefonate che minacciano i bambini da lei accuditi. Con orrore scoprirà che le chiamate arrivano dall'interno della casa. Il regista Ol Parker ci propone la delicata commedia "Imagine me & you", interpretata da Piper Perabo e Lena Headey. La bella Rachel, in procinto di sposarsi con Heck, incontra una persona che in un attimo le sconvolge la vita, si tratta di Luce, fiorista nuziale. E' amore a prima vista.
Sbarca in Italia anche "Slither", pellicola in bilico tra horror e commedia interpretata da Nathan Fillion e Elizabeth Banks. Una cittadina americana, in seguito alla caduta di un meteorite, é infestata da una sorta di "virus" alieno che trasforma i suoi abitanti in degli orripilanti zombi. Darla e il poliziotto Bill cercheranno di opporsi all'invasione. Distribuito nelle sale anche l'horror tailandese "Shutter". Protagonista della vicenda è una coppia che investe una donna percorrendo in auto una strada buia; presi dal panico i due scappano, ma da quel momento saranno perseguitati da strane apparizioni in fotografie appena sviluppate.
Guillermo del Toro ci presenta il drammatico "La spina del diavolo". La pellicola, ambientata in Spagna negli anni '30, ha come protagonista Carlos, un bambino abbandonato dalla madre in un orfanotrofio di Santa Lucia. Qui il piccolo inizia a vedere il fantasma di un bambino, un vecchio alunno dell'istituto scomparso in circostanze misteriose. Infine, terzo appuntamento della rassegna cinematografica "5 pezzi facili" che questa settimana ci offre il thriller "13 - Tzameti". Sébastien, 20 anni, decide di seguire le indicazioni destinate ad un'altra persona senza sapere dove lo condurranno, ben presto il ragazzo si trova invischiato in uno strano circolo di scommesse clandestine, un mondo degenerato nel quale uomini scommettono sulla vita di altri uomini.

Andrea Fois
(03 luglio 2006)

Argomenti correlati:
Penélope Cruz: filmografia, biografia, photo gallery
Salma Hayek: filmografia, biografia, photo gallery
Piper Perabo: filmografia, biografia, photo gallery

Bandidas: tutto sul film
Chiamata da uno sconosciuto: tutto sul film
Imagine me & you: tutto sul film
Slither: tutto sul film
Shutter: tutto sul film
La spina del diavolo: tutto sul film
13 - Tzameti: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
Emergenza Coronavirus: Molte serie rischiano di slittare
Il trionfo di The Mandalorian su Disney+
I film della nostra vita, i tornei di Ciak per gli appassionati di cinema
Elite 4: Le storie degli allievi della scuola più elitaria di Spagna potrebbero continuare!
Cortinametraggio 2.0: i vincitori del Festival dei corti più importante d’Italia
Romanzo a Mitford: Andie MacDowell torna finalmente al cinema!
Evangeline Lilly si scusa dopo le critiche dei colleghi
Mistero sul nuovo film di Alejandro G. Inarritu

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Black Christmas (2019), un film di Sophia Takal con Imogen Poots, Cary Elwes, Brittany O'Grady.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: