Movie Flash: Un ex "Friends" dietro la macchina da presa.
Mentre l'indimenticabile eroina de "La Tigre e il Dragone", Michelle Yeoh si fa affascinare dalla velocità e lascia che la sua storia d'amore con il piccolo grande uomo della Ferrari, Jean Todt, si riveli al mondo, ad Hollywood ancora una volta gli attori diventano registi.
E' il caso di uno dei sei eroi di "Friends", la serie TV più celebrata e più fortunata di questo ultimo decennio, David Schwimmer, che dopo aver perso i lauti guadagni del piccolo schermo e aver lasciato invece pochissime e mediocri tracce di sé su quello più grande, ha deciso di sedersi dietro la macchina da presa. Forte dell'esperienza acquisita proprio sul set di "Friends" di cui diresse un paio di episodi, Schwimmer vuole fare sul serio.
Scritto da Michael Ian Black e prodotto dalla Gold Circle Films, "Run Fat Boy, Run" racconterà la storia di un uomo obeso che solo dopo aver abbandonato la sposa sull'altare si renderà conto di amarla veramente e per riconquistarla si cimenterà nella celebre maratona di New York. Ancora sconosciuti i nomi degli attori. di Valeria Chiari (02 settembre 2004)
Argomenti correlati:
La Tigre e il Dragone: tutto sul film