HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Gossip Flash: Brad e Jen presto avranno un bimbo?

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Jennifer Aniston, Brad Pitt, Angelina Jolie

Dopo aver comprato una splendida villa a Rye, una piccola cittadina nell'East Sussex, in Inghilterra, la coppia più amata di Hollywood progetta di allargare presto la famiglia, e gremire le stanze della lussuosa dimora di voci e di risa infantili.
E' quanto sostiene Doug Pitt, giovane fratello dell'affascinante interprete di "Troy", che in un'intervista ad una rivista britannica, avrebbe affermato che Jennifer Aniston e Brad Pitt hanno intenzione di adottare un bambino.
Il giovane neo-zio ha espresso a nome suo, e di tutto il clan Pitt, una gran felicità per l'avvenimento: "Siamo lieti che Brad e Jen stiano adottando un bambino. Sarà uno splendido acquisto per tutta la famiglia".
Sempre più innamorati e felici, a dispetto di chi ha sempre voluto vedere delle crisi nel loro matrimonio, già da qualche tempo le due star avevano ammesso di avere in mente di metter su famiglia al più presto, e dopo l'acquisto della nuova casa avevano dichiarato che l'Europa sarebbe stato un bel posto per crescere dei bambini.
Probabilmente l'idea dell'adozione è stata data a Brad da Angelina Jolie, sua partner nel film "Mr. e Mrs. Smith". L'avvenente attrice, infatti, ha già vissuto la bella esperienza due anni fa, quando ha adottato il piccolo Maddox, di origini cambogiane.
di FilmUP.com
(27 agosto 2004)

Argomenti correlati:
Jennifer Aniston: filmografia, biografia, photo gallery
Brad Pitt: filmografia, biografia, photo gallery
Angelina Jolie: filmografia, biografia, photo gallery

Troy: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200706.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200706.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20