HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Movie Flash: Jonathan Breck ed i retroscena di Jeepers Creepers.
E' entrato nella stanza riservata alle audizioni e ha iniziato il suo provino annusando i presenti con una espressione feroce sul viso, impressionando e impaurendo gli astanti.
E' così che Jonathan Breck è riuscito ad ottenere di interpretare il mostro di "Jeepers Creepers" e "Jeepers Creepers 2" (in uscita i primi di marzo in Italia).
Lo racconta in una intervista esclusiva ad "Allociné", aggiungendo di aver rasato a zero la propria capigliatura pur di ottenere quel ruolo.
Un'avventura cinematografica che a conti fatti non è stata propriamente una passeggiata: "Giravamo per almeno 20 ore al giorno e io le passavo tutte in un infernale costume di lattice. Dopo il primo episodio sono letteralmente crollato tanto che per il secondo ho deciso di prepararmi meglio, e ho seguito un allenamento militare intensivo nel campo dei Marines di Venice Beach in California".
Il film, che arriverà presto anche da noi è ancora una volta diretto da Victor Salva il quale ha ammesso di essersi ispirato anche ai grandi classici della paura come "Gli uccelli" di Alfred Hitchcock, e di aver cercato le "vittime" del mostro che si risveglia ogni 23 anni e uccide per 23 giorni, provinando oltre 2000 ragazzi in giro per il Paese.
Ci aspettano quindi 1 ora e 47 minuti di orrore accanto ad un gruppo di giocatori di football e le loro ragazze pon pon che, chiusi in un pullman bloccato su una strada di campagna, affronteranno gli attacchi del mostro affamato.
di Valeria Chiari
(10 febbraio 2004)

Argomenti correlati:
Jeepers Creepers: tutto sul film
Jeepers Creepers 2: tutto sul film
Gli uccelli: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200715.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200715.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20