HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Box Office: week-end mutante con gli uomini X.
Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Nel week-end d'esordio "X-Men 2" brucia al botteghino (sfruttando anche l'appoggio del ponte del primo maggio) preparandosi forse a frantumare il record supereroistico di "Spider-Man".
Ben 1.377.000 Euro, più del triplo di "Confessioni di una mente pericolosa" (che riesce a toccare quella cifra solo con l'incasso complessivo - € 1,5 milioni) e "Come farsi lasciare in 10 giorni" (anche lui sopra il milione di Euro complessivi).
Seguono "Maial college" (non finirò mai di stupirmi) e "La 25a ora".
In coda resta ancora in classifica, anche se solo al nono posto, "La finestra di fronte".
Fanalino di coda "The core" (ma d'altronde hanno distrutto il Colosseo, quindi se lo meritano).

Come in Italia, anche in America spopolano i ragazzi del Professor X: esordio fulminante con 85 milioni di dollari una voragine con il secondo posto di "The Lizzie McGuire Movie", impalpabile commediola della Disney che ha raccolto tutti i transfughi del blockbuster.
Al terzo posto resiste il thriller "Identity". Interessante notare che, tra i primi dieci, soltanto "Anger Management" riesce a raggiungere un incasso complessivo superiore al week-end di apertura di X-Men 2 ($ 115 milioni).

A questo punto non resta che consigliarvi il film del momento X-Men 2.
di Valerio Salvi
(02 Maggio 2003)

Argomenti correlati:
Consulta la classifica incassi: USA, Italia

X-Men 2: tutto sul film
Spider-Man: tutto sul film
Confessioni di una mente pericolosa: tutto sul film
Come farsi lasciare in 10 giorni: tutto sul film
Maial college: tutto sul film
La 25a ora: tutto sul film
La finestra di fronte: tutto sul film
The core: tutto sul film
The Lizzie McGuire Movie: tutto sul film
Identity: tutto sul film
Anger Management: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
GOAT - Sogna in grande | Due Procuratori | A qualcuno piace caldo | Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald (V.O.) | Michael | I Goonies | Benvenuti in campagna | L'ultima missione: Project Hail Mary | Maborosi - I bagliori dell'anima | Bowie: The Final Act | È l'ultima battuta? | Resurrection | Amarga Navidad | In the grey | Spyne | Nobody Knows - Come si diventa adulti | Primavera | Stella Gemella | Wicked - Parte 2 | Antartica - Quasi una fiaba | Il figlio del deserto | Lo sconosciuto del Grande Arco | Passenger | The Long Walk | E i figli dopo di loro | Obsession | Cena di classe | Nel tepore del ballo | Illusione | Per te | The Sea | Bolero | Lucio Fontana, The Final Cut | Aldair - Cuore giallorosso | Il Principe della Follia | Le città di pianura | L'amore sta bene su tutto | Lo straniero | ...che Dio perdona a tutti | La più piccola | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Yellow Letters | Il delitto del 3° piano | Sentimental Value | Il diavolo veste Prada 2 | The Drama - Un segreto è per sempre | Star Wars: The Mandalorian and Grogu | Noi due sconosciuti | La salita | Top Gun | Mio fratello è un vichingo | Hopper - Il segreto della marmotta | Iron Maiden: Burning Ambition | Gioia Mia | Avatar: Fuoco e Cenere | Mother Mary | Nino | L'uomo che verra' | Mortal Kombat II | Super Mario Galaxy - Il Film | La Casa delle Bambole di Gabby - Il film | Il caso 137 | Zootropolis 2 | Lee Cronin - La Mummia | Bugonia | Cime tempestose | King Marracash | L'illusione perfetta - Now you see me: now you don't | Il diavolo veste Prada | Io non ti lascio solo | Lavoreremo da grandi | Kokuho - Il Maestro di Kabuki | Pecore sotto copertura | A cena con il dittatore | I pugni in tasca |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Attitudini: Nessuna (2025), un film di Sophie Chiarello con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.