Giovanna Mezzogiorno e Stefano Accorsi si lasciano.
SLIDE-SHOW: guarda le foto di Stefano Accorsi!
La maledizione delle coppie di Hollywood sta mietendo le sue vittime anche nel Belpaese.
Dopo Francesca Neri e Claudio Amendola, infatti, è confermata la notizia che anche Giovanna Mezzogiorno e Stefano Accorsi si siano lasciati dopo quattro anni d'amore. I due si erano innamorati sul set di una fiction nel '98, e insieme hanno raggiunto il successo e la maturazione professionale.
Dopo il film di Gabriele Muccino "L'ultimo Bacio", era evidente che il loro affiatamento riusciva bene nello schermo tanto quanto nella vita reale, e per questo motivo erano richiestissimi sia dal mondo della pubblicità sia da quello del cinema, per ritrarre gli affanni e i sogni delle coppie di trentenni italiani.
Secondo i rispettivi collaboratori, i due, dopo esser stati separati per un certo periodo, per una "pausa di riflessione", hanno deciso di lasciarsi di comune accordo, senza liti né rimpianti.
di Monica Cabras
(19 giugno 2002)
Argomenti correlati:
SLIDE-SHOW: guarda le foto di Stefano Accorsi!
Francesca Neri: filmografia, photo gallery
Stefano Accorsi: filmografia, photo gallery
L'ultimo Bacio: tutto sul film
|
Le ultime dal mondo del cinema.
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.