La nuova sfida del Premio Oscar Denzel Washington. SLIDE-SHOW: guarda tutte le sue foto!
Visita lo: SPECIALE OSCAR 2002
Dopo essere stato premiato con i due più ambiti Oscar come Miglior Interprete, Protagonista e Non Protagonista, Denzel Washington decide di provarci anche con la regia.
Il suo debutto dietro la cinepresa è stato a Ottobre del 2001, quando sono cominciate le riprese di "The Antwone Fisher Story", basato sull'autobiografia di Antwone Fisher, un giovane marinaio della Neavy Seals Americana, che rischia di essere cacciato a causa del suo carattere violento, dovuto probabilmente ad una terribile infanzia.
Per consentire la realizzazione della pellicola la società produttrice Fox Searchlight Pictures, ha preteso che il protagonista di "Glory" e "Training Day" partecipasse anche come attore, non nei panni del protagonista, sicura del forte richiamo che Denzel Washington ha sul pubblico.
Il film dovrebbe uscire nelle sale americane il 27 Novembre di quest'anno, nell'attesa potremo ammirare il suo straordinario talento in "John Q", nelle sale italiane dal 10 Maggio 2002, distribuito dalla Nexo. di Monica Cabras (01 aprile 2002)