Tom Green colleziona gli indesiderati "Razzies". Per il malcapitato Tom Green non è proprio un periodo particolarmente fortunato.
Dopo il divorzio lampo con Drew Barrymore, sono arrivati i celebri "Razzies" a completare l'opera di demolizione nei suoi confronti e in quelli del suo film "Freddy Got Fingered" che ha rappresentato anche il suo esordio alla regia.
Così Tom Green ha preso il premio per il peggior regista, il peggior attore, la peggior sceneggiatura, la peggior coppia (che curiosamente comprende lui e gli animali che subiscono i suoi abusi nel film) e ovviamente il peggior film, insomma un vero trionfo al contrario.
Tra le attrici non c'erano dubbi: il riconoscimento non poteva che andare alla cantante Mariah Carey, davvero poco convincente con il suo "Glitter", ma hanno anche portato a casa dei premi sia Charlton Heston degno di nota per le sue performance in "Il Pianeta delle Scimmie", "Come cani e gatti" e "Amori in Città... Tradimenti in Campagna", che la modella Estella Warren premiata per "Driven" e "Il Pianeta delle Scimmie".
E proprio il film diretto da Tim Burton ha rivelato anche per la giuria dei Razzies tutte le sue pecche rispetto al precedente tanto da premiarlo come peggior sequel. di Sandro Mattana (26 marzo 2002)