Matrimonio in gran segreto per Robert Zemeckis. Si è sposato lontano dal clamore dei riflettori, che accompagna sempre i matrimoni hollywoodiani, il regista Premio Oscar per "Forrest Gump", Robert Zemeckis.
Il suo addetto stampa, Paul Bloch, ha dichiarato alla stampa di essere rimasto sorpreso della notizia, poiché il regista non ha detto niente neppure al suo staff, "nessuno sapeva niente" ha dichiarato "Ma siamo molto felici".
Zemeckis, che ha avuto un figlio dal suo precedente matrimonio, ha sposato Lesile Harter a Venice, in California, e trascorrerà in Europa la luna di miele.
Tra i tanti successi diretti dal regista americano molti sono entrati a far parte della storia della cinematografia mondiale, come "Cast Away", la trilogia di "Ritorno al Futuro", "Contact", "Chi ha incastrato Roger Rabbit?" e l'ultimo successo "Le verità nascoste", con Michelle Pfeiffer e Harrison Ford. di Monica Cabras (18 dicembre 2001)
Trailer italiano (it) per L'arte della gioia - Parte 1 (2024), un film di Valeria Golino, Nicolangelo Gelormini con Tecla Insolia, Jasmine Trinca, Valeria Bruni Tedeschi.