Sandra Bullock e Hugh Grant romanticamente insieme. Inizieranno nel febbraio del prossimo anno le riprese del nuovo progetto di Sandra Bullock nel ruolo di protagonista.
Ancora non è stato comunicato il titolo del film, ma si sa che sarà una commedia romantica scritta da Marc Lawrence, che qui è anche al suo debutto cinematografico come regista, e che ha già lavorato con l'attrice scrivendo la sceneggiatura di "Miss Detective" e "Piovuta dal Cielo".
Diventata famosa per aver interpretato il ruolo di co-protagonista al fianco di Keanu Reeves in "Speed", (1994), l'attrice americana porterà avanti questo nuovo progetto insieme all'attore inglese Hugh Grant.
Poco si sa riguardo la trama: da quel che riferisce l'Hollywood Reporter, Sandra interpreterà il procuratore Lucy Kelson, donna alquanto brillante, ma anche terribilmente nevrotica, il cui capo, Hugh Grant, è un uomo affascinante, irresponsabile e allo stesso tempo favolosamente ricco, che si interrogheranno sul dubbio che ormai dire "ti amo", sia diventato un po' demodé.
L'uscita del film è prevista nelle sale americane per il Natale del 2002. di Monica Cabras (03 settembre 2001)