Jennifer Lopez e la sua vita in un serial tv. Il sex symbol più eclettico del momento non si stanca mai di mettersi alla prova. Jennifer Lopez, dopo aver cantato per due album, (per cui ha ricevuto numerosi dischi d'oro e di platino in tutto il mondo), e girato numerosi film di grande successo, ("Prima o poi mi sposo", "The Cell", "Out of Sight") ha deciso, infatti, di produrre ed essere la star di una sit-com basata sulla sua vita.
Lo show, che andrà in onda sulla TV via cavo americana NBC, con la quale la Lopez ha firmato un contratto di alcuni milioni di dollari, sarà ambientato nelle vie del Bronx newyorkese, dove la star è nata e cresciuta.
La storia avrà per protagonista la portoricana Jennifer e la sua famiglia: le sorelle Lesile, che tira su una famiglia da sola, e Linda che presenta uno Show musicale televisivo.
Prima di vederla in TV, comunque, la potremo ammirare sul grande schermo al fianco di James Caviezel ("Frequency - Il futuro è in ascolto", "Cavalcando con il Diavolo") in un dramma dal titolo "Angel Eyes". di Monica Cabras (15 maggio 2001)