HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Nozze segrete in Texas per Tommy Lee Jones.
L'attore Tommy Lee Jones si è sposato in gran segreto nei giorni scorsi in Texas con una fotografa con la quale conviveva da sei anni.
Jones, che ha 54 anni, ha scelto Dawn Maria Laurel, 36 anni, come terza moglie e la coppia ha pronunciato il "sì" in una cerimonia privata a San Antonio.
Premio Oscar come attore non protagonista per "Il Fuggitivo", Tommy Lee Jones è comparso di recente sugli schermi al fianco di Clint Eastwood in "Space Cowboys" ed è uno dei "duri" più amati di Hollywood.
Jones e la Laurel si sono conosciuti nel 1995, sul set di un film, e da allora facevano coppia fissa. "Condividono le stesse passioni - ha raccontato una loro amica, Jennifer Allen - ad entrambi piace il polo e Tommy è appassionato di fotografia".
Tommy Lee Jones, che vive a San Antonio e come la moglie è texano, ha due figli avuti dai precedenti matrimoni. (fonte: Ansa).
(28 marzo 2001)

Argomenti correlati:
Il Fuggitivo: scheda/trama
Space Cowboys: scheda/trama

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200712.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200712.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20