12 febbraio 2004 - Conferenza stampa
Intervista a Jack Black e Joey Gaydos jr.
di Renato Massacesi


I VIDEO
J.B.: Anche se la penso così su MTV, tutto ciò non mi ha impedito di partecipare a dei video. È stato un vero piacere lavorare con i Foo Fighters, perché penso che Dave Grohl sia il più grande batterista del mondo e inoltre ha suonato nel disco dei Tenacious D. Per quanto riguarda Beck, lo trovo un artista così creativo che volevo esserci.

I CUSACK
J.B.: Io amo sia John che Joan. È sempre un piacere enorme lavorare cono loro, non posso dire chi dei due sia il migliore, anche perché avrei dei problemi. Però vorrei essere Jack Cusack.
J.G.: Per me il più grande di tutti è Jack. Lavorare con lui è stato meraviglioso, è il miglior musicista e attore del mondo e dovrebbe vincere tutti gli Oscar del mondo.

I RAGAZZI
J.B.: Non c'è stato nessun problema con i ragazzi, anche perché ogni prova sembrava una jam session che cresceva piano piano, tutti insieme. In questo, bisogna dire che il lavoro di Jim O'Rourke è stato fondamentale.

GLI AMORI
J.B.: Io amo la musica. Amo la pizza, il teatro. Amo il fatto di essere nato. Amo la mia privacy. Amo i videogiochi. C'è n'è uno con le cuffie ed il microfono con cui posso giocare con una persona che sta dall'altra parte del mondo. E l'amore? Beh, ognuno ama l'amore.

L'AMERICA E I MEDIA
J.B.: È assurdo che la gente negli Stati Uniti si scandalizzi per un seno nudo di Janet Jackson, tutti i bambini da 0 a 1 anno lo vedono continuamente e non si lamentano del fatto. Quello che trovo più agghiacciante è la violenza a cui i ragazzi sono esposti in tanti momenti della giornata. Io penso che offenda più questo che un seno nudo.

JOHN BELUSHI
J.B.: Forse qualcuno potrebbe pensare che io mi sia ispirato al John Belushi di "Animal House" per il mio ruolo in questo film, ma non credo sia così. Sicuramente il mio corpo è scolpito come il suo, ma io credo che i paragoni si debbano fermare a delle somiglianze.

IL SOGNO
J.B.: Ognuno sogna di diventare una rockstar.



  

Conferenza stampa


Jack Black - I film:

School of rock

Assatanata

Orange County







I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Cento Domeniche (2023), un film di Antonio Albanese con Antonio Albanese, Liliana Bottone, Bebo Storti.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: