|
Conferenza stampa
"Mi Presenti i Tuoi?"
Intervista a Barbra Streisand, Dustin Hoffman e Ben Stiller.
di FilmUP.com
Jay Roach dice che la scena del massaggio con Robert De Niro è stata l'unica a convincerti a fare questo film.
Barbra Streisand: Io gli dissi che, nella sceneggiatura che avevo letto un anno prima, tra il mio personaggio e quello di De Niro non c'era alcun contatto fisico. Per cui ho suggerito "Che ne dici se gli faccio un massaggio sensuale o qualcosa del genere? Devo avere qualche interazione con lui. Se hai me e De Niro in un film devi metterci qualcosa!" E così è stato. Ha deciso di inserire la scena del massaggio.
Che tipo di ricerca hai fatto per il ruolo della terapista massaggiatrice?
Barbra Streisand: Beh, io amo i massaggi. La sera prima della scena in questione ho lavorato con la mia massaggiatrice sulla coreografia. Abbiamo ripetuto le mosse decine di volte. Ma ho dovuto anche visionare delle videocassette di terapiste del sesso e devo dire che sono molto divertenti. Davvero buffe perché sembrano farlo con tanta dedizione, professionalità. Sono così pratiche e pragmatiche.
Quel che è bello della nostra relazione nel film, ma è la stessa cosa nella vita reale, è la voglia di mantenere vivo il rapporto, il desiderio sessuale, di fare in modo che questo non si assopisca mai, perché è una forza della vita ed è anche divertente.
Dustin Hoffman: Prima che il film iniziasse o poco tempo dopo essere iniziato, Barbra ed io ci siamo parlati e uno ha chiesto all'altro: "Allora, diciamoci la verità. Quanto sesso facciamo?" Allora abbiamo confessato: noi due insieme facciamo sesso ben 7 volte alla settimana. Io una sola, lei 6 volte.
Barbra Streisand: (mentre Dustin parla continua a dire "Guardalo!", poi scoppia a ridere) S'inventa le storie!
Signora Streisand, ha dei progetti per un nuovo album o un tour di concerti?
Barbra Streisand: Barry Gibb sta scrivendo i pezzi per un nuovo album che faremo insieme. Ci hanno suggerito di fare un album con canzoni provenienti da diversi paesi del mondo; potrebbe essere una buona idea. Forse faremo un album brasiliano. Non farò mai più un tour di concerti come quelli che ho fatto in passato poiché occorrono troppe energie per cantare 30 canzoni ogni sera. Quando feci quel piccolo concerto dissi: "Lo farò ma non scenderò dal palco. Non posso andarmene troppo in giro, su e giù su quegli ascensori. Se mi siedo su uno sgabello e canto, allora ce la posso fare." Ecco, questo è il tipo di cose che potrei fare.
Barbra, hai in progetto di dirigere qualche altro film in futuro?
Barbra Streisand: Mi piace fare la regista ma di sicuro non reciterò nel prossimo film che dirigerò. Mi piacerebbe fare esperienza nel dirigere. Fare solo regia, senza avere la preoccupazione di avere i capelli a posto, farsi ore di trucco ed imparare intere pagine di copione. Sarebbe estremamente interessante. A dire la verità non sono alla ricerca di un copione ma se me ne capita uno sulla strada e se si tratta di qualcosa di veramente interessante, che mi può appassionare, allora ne farò un film.
Il sesso migliora con l'età?
Barbra Streisand: Penso di si. Sicuro. Sei più libera, hai meno inibizioni e ti godi davvero tutto il godibile. Come hai detto tu, c'è il senso della mortalità, del momento della morte che si fa sempre più vicino ed è come vivere ogni giorno al massimo delle proprie possibilità fisiche.
Dustin Hoffman: Sfortunatamente quando iniziai a fare sesso, quando ero un teenager, io ero ciò che da queste parti chiamiamo un eiaculatore precoce. Eiaculatore precoce una volta, eiaculatore precoce sempre! La cosa bella però, per uno che ha l'età che ho io, è che sei ancora un eiaculatore precoce però adesso ci vuole un'ora. (Si ride tantissimo)
Barbra Streisand: Questa si che è divertente! (ride)
|
|
|
|
I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.
| NEWS
|
|
|
GUIDA TV
|
|
|
|
Il video del momento
Cerca CINEMA
Oggi in TV
Box Office
|