a cura di Monica Cabras




Annette, Colette e Danielle
Sono le tre figlie femmine di Lilli e Biagio, altezzose e petulanti sono, nell'aspetto, simili alla loro mamma. Annette è una saputella, Colette pensa di essere stupenda mentre Danielle è un pò svampita. Non sopportano i modi irruenti del loro fratellino.

Buster
È un incrocio tra un dobermann e un rottweiler, e la sua fermezza e combattività ne rendono il capo dei cani del deposito. Tutti hanno paura di lui, ma le sue spavalderie tendono solo a mascherare le sue insicurezze. Il suo più grande eroe era Biagio, prima che abbandonasse la strada per vivere in una casa umana.

Reggie
Incrocio tra boxer e mastiff, è un cane terribile, feroce e prepotente, il suo istinto è quello di combattere e uccidere chiunque gli capiti a tiro, per proteggere il suo territorio.

Fido
È un vecchio cane bracco, che un tempo aveva un'incredibile fiuto. Il suo passatempo preferito è quello di raccontare storie che rievocano le avventure vissute quando era un fiero cane da caccia.

Wisky
Vecchio amico di Fido e Lilli, è un terrier scozzese, con un lieve accento. Perde spesso la pazienza, ma in fondo è un cane dal cuore d'oro.




  

Home

Personaggi

Galleria Fotografica

Recensione

Scheda/Trama del film









FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.


I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Come far litigare mamma e papà (2024), un film di Gianluca Ansanelli con Carolina Crescentini, Giampaolo Morelli, Valentina Barbieri.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: