03 luglio 2003 - Incontro esclusivo
Charlie's Angels
Intervista con Cameron Diaz, Lucy Liu, Drew Barrymore
di Valerio Salvi


Una specie di sogno divenuto realtà questa è la sensazione che si prova iniziando l'intervista con i tre Angeli di Charlie: Cameron Diaz, Lucy Liu e DrewBarrymore.
A dire la verità sembra anche di star leggendo una storia di Topolino con protagonisti Qui, Quo e Qua visto che alle varie domande le nostre tre bellezze rispondono sempre una dopo l'altra in perfetto accordo.


Dal film sembra emergere un'amicizia vera e sincera cosa piuttosto difficile nello stardom, è vero?
No, è piuttosto facile quando si è persone belle "dentro". Spesso si crede più nell'amore a prima vista piuttosto che nell'amicizia, ma in questo caso si può proprio parlare di colpo di fulmine.

E come è stato il rapporto con Demi Moore sia a livello personale che lavorativo.
E' stata una fortuna averla nel cast, Demi è una donna forte in grado di restituire l'impressione di un'antagonista in grado di fronteggiarci e di risultare realmente pericolosa e questo è quello che volevamo. Poi è una professionista incredibile, sempre pronta sul set. Ad esempio per le scene di arti marziali si è allenata duramente sia prima che durante le riprese.
Come persona è incredibile: dinamica, vivace e spiritosa con cui si sta benissimo insieme. E' una donna forte, sia fisicamente che mentalmente; un'esperienza decisamente positiva.

Il film al box office USA non è andato benissimo (se così si può dire quando esordisci con 38 milioni di dollari) e la stampa vi ha un po' criticato. Che ne pensate ed è poi così importante incassare molto?
La cosa in effetti non ci preoccupa più di tanto perché la gente ha dimostrato, anche con il primo film, di amarci e questo è quello che ci interessa maggiormente. Ci sono film che partono alla grande, ma che poi nessuno vuole più vedere, mentre altri iniziano più in sordina ma si consolidano nell'immaginario collettivo ed alla distanza risultano vincenti. Noi preferiamo di gran lunga rientrare in questa seconda categoria. Poi si sa, la stampa tende ad essere critica un po' perché è il loro mestiere ed un po' perché magari vede nel film cose che al grande pubblico sfuggono. Non pensiamo certo che Charlie's Angels sia l'opera "totale", è un film d'intrattenimento e deve divertire e dare gioia, punto. Perché l'importante è comunque e sempre fare qualcosa in cui si crede e farlo percepire a chi va al cinema.
Non possiamo certo stare qui ad avvelenarci il sangue perché le cifre di apertura al box-office non sono esattamente quelle che ci aspettavamo, sciupando così quattro anni di lavoro [le due pellicole insieme - n.d.r.]. Noi ci siamo divertite e siamo diventate delle amiche affiatate, tanto da fare questo tour promozionale in giro per il mondo come se fosse una sorta di gita.


  

Intervista alle Charlie's Angels


Cameron Diaz:

Filmografia
Biografia
Photo Gallery

Lucy Liu:

Filmografia
Biografia
Photo Gallery

Drew Barrymore:

Filmografia
Biografia
Photo Gallery


I film:

Charlie's Angels più che mai

Charlie's Angels







I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Pare parecchio Parigi (2024), un film di Leonardo Pieraccioni con Leonardo Pieraccioni, Chiara Francini, Giulia Bevilacqua.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: