HomePage | Elenco alfabetico


FILMOGRAFIA   BIOGRAFIA   PHOTO GALLERY


Tyra Banks
Tyra Banks Tyra L.Banks, è nata in California il 4 Dicembre 1973. A 17 anni inizia la sua carriera di modella, firmando un contratto con una compagnia di biancheria intima, presto la sua pelle d'ebano e il fisico mozzafiato ne fanno una Top Model Professionista con servizi in molte riviste, tra queste anche Sports Illustrated e GQ, dove è la prima ragazza di colore che appare in copertina. Nel 1991 appare nel video "Black and White" di Michael Jackson, poi arriva il primo contratto televisivo nella serie TV "Willy, il principe di Bel Air", al fianco di Will Smith, subito dopo il cinema le spalanca le porte, prima con piccole parti e poi offrendole una parte nel film "Le ragazze del Coyote Ugly", grande successo del 2000. Nel 1994 viene nominata dal magazine People, una delle 50 più belle donne del mondo, scelta confermata nel 1996. Nonostante la sua bellezza, Tyra dichiara che non è facile per lei trovare l'uomo giusto, e in molte interviste afferma che non ha ancora trovato l'amore, anche se alcune voci assicurano che ora sia fidanzata con il regista John Singleton, nominato agli Oscar per "Boyz'n the hood - Strade violente".

Monica Cabras
(aggiornato al 22/07/2003)

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Il colore viola (2023), un film di Blitz Bazawule con Fantasia Barrino, Halle Bailey, Taraji P. Henson.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: