HomePage | Elenco alfabetico


FILMOGRAFIA   BIOGRAFIA   PHOTO GALLERY


Ashley Roberts
Ashley Roberts La Roberts ha iniziato a ballare all'età di tre anni e a cantare quando ne aveva nove. Suo padre, un batterista e venditore di auto, suonò con il famoso gruppo The Mamas & The Papas, mentre sua madre era un'istruttrice di Pilate.
Sei anni fa, al termine della scuola superiore, Ashley si trasferì a Los Angeles. Durante l'estate precedente aveva seguito un corso sotto la guida di un rispettato professore di danza moderna della West Coast , Dee Caspary. Questa volta invece Ashley aveva intenzione di andare a L.A. per riuscire a realizzarsi e infatti riuscì ad apparire in diversi spot commerciali per la gomma Eclipse e per la Joe Boxer indumenti.
Nei mesi successivi, Ashley ottenne un posto nelle Pussycat Doll. "Sinceramente non ne avevo mai sentito parlare, ma sono grata per questa possibilità". Notata per il fatto che quando canta la sua voce tende ad assomigliare a quella di Marilyn Monroe, Ashley descrive così la sua esibizione sul palcoscenico "sensuale ma innocente". Si considera uno spirito libero e infatti secondo lei è "la bionda" all'interno del gruppo e con un sorriso dice non di certo "naturale".

FilmUP.com
(aggiornato al 12/03/2009)

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Vincent deve morire (2023), un film di Stéphan Castang con Karim Leklou, Vimala Pons, François Chattot.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: