HomePage | Elenco alfabetico


FILMOGRAFIA   BIOGRAFIA   PHOTO GALLERY


Anna Faris
Anna Faris Anna Faris è apparsa in "Just Friends" della New Line Cinema, insieme a Ryan Reynolds, Amy Smart e Chris Klein, e in "I segreti di Brokeback Mountain" (Brokeback Mountain) di Ang Lee. Inoltre, ha partecipato al quarto episodio della serie "Scary Movie" per la Dimension Films, in cui riprende il ruolo di Cindy Campbell.
Nel 2003 ha partecipato al candidato a un Oscar "Lost in Translation - L'amore tradotto" della Universal / Focus, insieme a Bill Murray, Scarlett Johansson e Giovanni Ribisi, per la regia di Sofia Coppola. Il film ha riscosso quell'anno uno straordinario successo sia di critica che di pubblico, che ha lodato l'interpretazione della Faris.
La Faris ha recitato in "Scary Movie 3" per la Miramax / Dimension Films, oltre che in "Scary Movie" e "Scary Movie 2". La serie è, ad oggi, quella che ha riscosso il maggiore successo per la casa di produzioni. La Faris ha partecipato alla stagione finale della commedia televisiva numero uno "Friends", interpretando la madre 'surrogato' del bambino adottato da Monica e Chandler.
Originaria di Seattle, la Faris ha iniziato a recitare a teatro in tenera età. Attualmente, vive a Los Angeles con il marito.

FilmUP.com
(aggiornato al 01/12/2008)

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Vulnerabili (2017), un film di Gilles Bourdos con Alice Isaaz, Vincent Rottiers, Grégory Gadebois.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: