| Titolo film: |
Carrie 2 - La furia |
| Opinioni presenti: |
15 |
| Media Voto: |
5.5 -  |
|
|
 |
|
Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.
Il parere di Stefano, 24 anni, Siliqua (CA)
Ma quanto è brutto! |
Voto 1 di 10  |
|
Ma davvero qualcuno ha realizzato un film del genere, spaciandolo come seguito di "Carrie", di DePalma? Perché ancora non mi sembra vero... Va bene che, nel 90% dei casi, i seguiti sono peggiori delle prime produzioni, ma qui si supera abbondantemente il ridicolo! Per favore! La storia non regge nemmeno a tenerla in piedi col cemento armato, e il finale è banalmente simile a quello del primo film. Per non parlare del fatto che i personaggi sembrano macchiette, e finiscono per diventare stereotipi dei classici studenti americani. Evitate di guardarlo, ne va del piacere di rivedere l'oroginale del 1976...
|
Questa opinione è stata scritta da:
Stefano
24 anni
Siliqua (CA). |
(13 Maggio 2006) |
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni
Ricerca Opinioni
I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.
 | NEWS
|
|
 |
GUIDA TV
|
|
|
 |
Il video del momento
Cerca CINEMA
Oggi in TV
Box Office
|