Poco da dire, semplicemente il film + bello che ho mai visto. Il genere si chiama indipendente, era peraltro candidato a qualche oscar, vincendone uno per la sceneggiatura. Superbo, l'amore fino a che punto può arrivare? Insieme a Boys don't cry la sessualità non ha limiti, ma una cosa non emerge da questo film: la volgarità. Pura poesia grandi interpreti.
Spero abbiate la fortuna di vedere queswto film, senza sapere di cosa parla......così forse potreste capire meglio il titolo di queste poche righe.Serve ad allargare i propri orizzonti, e per certi versi, fa capire che bisogna avere rispetto........degli altri.Buona (inconsapevole!!!)visione....
Difficilmente si vedono in giro film capaci di rappresentare in modo non banale e non retorico la metafora della natura umana.Così come Dill è quello che è perchè e' nella sua natura, così l'uomo in senso lato sarà sempre belligerante e crudele.La rana e lo scorpione!
un film riflessivo e originale con un colpo di scena unico che purtroppo sono riuscito ad intuire dal primo incontro tra fergus e dil, dato che ricordavo bene il personaggio cattivo di stargate (film che ho visto diverse volte) e di conseguenza anche il suo sesso...; comunque cosa avreste fatto al posto del protagonista dopo aver visto la scena in cui dil si spoglia? io credo che in una situazione del genere non sia semplice prendere una decisione...; un film grandioso che ci fa riflettere su cosa sia davvero l'amore...questi sono i veri film sentimentali non quelle pu**anate con scamarcio; come voto lascio 8 (avrei lasciato 9, ma il finale mi ha un pò deluso)
semplicemente un film bellissimo! l'ho visto x la prima volta con il mio ragazzo ed è stato un pò come rivivere la storia fra noi due! sono rimasta davvero commossa e non lo dico solo perchè sono una ragazza transessuale! guardatelo!!!