Anche sforzandosi, non si riesce a trovare qual è il filo conduttore, quale recondito messaggio nasconde la trama. Sembra che il regista si sia deliberatamnte riproposto di fare un film brutto con bravi attori forzati in una interpretazione senza senso.
Tuttavia, il fatto che abbia scritto questa recensione, significa che mi ha colpito...nella sua bruttezza. Sarà questo il messaggio ?
Devo ammettere che non mi è dispiaciuto. E' un film assurdo, raccontato in un modo che non ho mai visto e pure la storia è fuori di testa. Mi ha completamente spiazzato, ma non lo consiglierei a nessuno, è molto difficile da apprezzare. Il regista dovrebbe farsi vedere da qualcuno...
Film senza senso, assurdo e paranoico, stupisce che attoroni di fama come Colin Farrell, Rachel Weisz e John C.Reilly si prestino a recitare in boiate del genere.
Il film ha una buona struttura di credibilità e di dibattito sul tema trattato e più che fantascienza dovrebbe diventare routine quotidiana, un po di sano amore non sarebbe male per vivere più felici, in questo mondo. Detto questo, trovo questa pellicola sia comprensibile, solo se, si dia una lettura alla trama per prima cosa, perchè se uno, si dovesse guardare direttamente il film, noterebbe solo, questa fretta del regista di raccontarti questa storia, ma è molto confuso e non l'ho trovato diretto, rende quasi banale quello che si sta guardando.
Cast ottimo e anche le scene non sono fatte male è solo il modo raccontare che lascia dei dubbi.