come il primo capitolo qui tutto si ripete, in senso buono naturalmente, tutto e perfetto e tutto culmina in un grande film da vedere ovunque e comunque, ascoltare la colonna sonora del film mentre ne scrivo l'opinione mi fa comprendere ancora meglio quanto questo film non sia solo un film, ma che insieme agli altri 3 sia un pezzo del passato di tante persone, e di sicuro prova che anche i film come i libri possono insegnare e possono fa migliorare le persone, questo e uno di quelli e non mi stanchero mai di guardarlo e di sorridere pensando a quanto questo film mi faccia bene...
Script a paura, e un seguito coi fiocchi.
Più azione, più spettacolo, più entertainment, ma la magia di Lethal Weapon è sempre qui.
Mel Gibson conferma il suo Martin Riggs come un perfetto anti-eroe, e il finale di vendetta è memorabile.
Così come è memorabile la performance del grandissimo Joe Pesci.
Seguito coi fiocchi.
E'già nella storia.
Oltre ad essere uno dei (rari) casi di sequel migliore del primo episodio, è anche il migliore film d'azione mai realizzato. Il perfetto equilibrio tra battute, sparatorie e scazzottate è qualcosa di eccezionale e di difficilmente ripetibile. Ancora una volta M. Gibson e D. Glover danno il meglio di loro nelle pari dei detective Riggs e Martaugh ma ora ad aiutarli c'è l'inarrestabile J. Pesci che dimostra ancora una volta tutta la sua bravura. Una perla del genere action che merita di essere vista e rivista all'infinito.
non bello come il primo ma sempre di buon livello....ed oltre a mel e danny.......l'aggiunta di joe pesci con la sua magnifica performance è azzeccatissima!!!