Un telefeilm geniale, per me fin troppo sottovalutato in Italia! O almeno, tra me e quelli che conosco son l'unico che lo guardava e apprezzava molto.
Come tanti, mi ci ritrovo anche io in quel telefeilm xD!
È vero: "Malcolm in the middle" ha parecchi aspetti in comune con "I Simpson", come d'altra parte hanno affermato gli stessi creatori. Trovo questa serie televisiva davvero esuberante e creativa: non solo è in grado di far ridere a crepapelle gli spettatori in ogni puntata, ma affronta spesso temi sociali e/o morali. Da imparare da questi telefilm.
Malcom è geniale!
E' stupendo,geniale,divertente,pazzesco.
I personaggi sono tutti fantastici,a partire dalla madre esaurita e severa Lois,che rimane comunque adorabile, e dal padre Al ,un pò imbranato e divertentissimo.
Poi i quattro figli che sono delle pesti: Francis,il più grande mandato in un collegio militare dalla madre che combina casini anche li;Reese,il secondo,che fa morire dal ridere perchè è troppo stupido XD
Malcom,il protagonista principale che interagisce con lo spettatore,è un piccolo genio che aiuta i fratelli nel combinare guai,e il più piccolo,Dewe,che è una peste,ma è intelligentissimo,tanto che sembra essere un angioletto!
Insomma,è davvero una serie stupenda!!
Non ci si stanca mai di vederla
Nonostante i miei 35 anni suonati non mi stanco msi di vedere e rivedere le puntate di questo telefilm.
E' geniale, divertente, irriverente, dissacrate, mai scontato non ha paura di smontare e ridere di luoghi comuni e di ocse di ciu normalmente non si può ridere.
Chi oserebbe dipingere una nonna come un mostro (Ida, nonna di Malcolm)e mostrare tutto il disprezzo di figli e nipoti verso di lei? Sembra una sciocchezza, ma si può dire che questo è uno dei pochi programmi che, senza eccessi, non ha paura di far ridere toccando tasti che nessuno oserebbe toccare.
Quante volte avrei voluto essere anch'io con Malcolm e Reese a combinare disastri!