Incuriosito dal tema del film me lo sono scaricato con l'ADSL dalla rete.... attori non degni per il più becero
dei film porno, noiosissimo (non succede praticamente nulla
per un 1 ora dell'ora e 19 della durata del filmato), make up degli zombi ridicoli, alcune scene che fanno veramente
scompisciare dal ridere pensando al presupposto iniziale di far paura. Ignobile.
Film sui morti viventi tedeschi che persero la vita nei pressi di un oasi , assieme , mi pare ad un tesoro scoperto.
Il tutto comonici quando degli studenti scoprono la storia del tesoro scomparso e decidono di partire oer recuperare il bottino nascosto.
Una volta arrivati sul posto, iragazzi , incosapevolo ovviamente, montano le loro tende, però poi scopriranno che i soldati nazisti sono ancora spietati e affamati di carne umana .
I make-up non sono di certo fatti da Tom Savini ( e si vede ) però non manca qualche scena di cannibalismo con vari sbudellamenti( interessante quello inflitto a una ragazza cove le budella le vengono strappate via ).
Comunque questo film mediocre ha per originale la vicenda cei soldati che non vogliono essere derubati ; e lo consiglio agli amanti del genere! ( pellicola introvabile )