Probabilmente chi avesse visto il primo episodio sarà svenuto alla vista di questo terribile b-movie, terrificante in tutto meno che nella sceneggiatura.
La completa mancanza di pathos narrativo e di espressività del pratagonista (Bon Jovi direi che è assimilabile a un cubo di porfido) saltano agli occhi anche ai meno avvezzi del genere.
Ripeto: indegno. Probabilmente saranno appagate solo le fans allupate del rocker americano...
Povero Carpenter...
Davvero brutto. Storia banale, vista decine di volte. Personaggi poco carismatici, a parte Jon, e comunque recitazione mediocre. Non dico niente riguardo gli effetti speciali (da serie C) visto che un film horror può far paura anche senza effetti speciali di alcun genere. La cosa più triste è vedere come possa scadere anche un regista del calibro di John Carpenter che, dopo aver firmato alcuni cult-movies del genere horror, ora dimostra solo di aver finito le idee e pure il senso della decenza e dell'amor proprio.
Purtroppo non ho visto il primo episodio ma questo con Bon Jovi lo voglio promuovere, alcuni difetti c sono ma cmq c'è una buona trama dei buoni attori compreso Bon Jovi e il Messico gran bel posto per dei vampiri.Penso che senza esagerare 7 sia il voto piu giusto.
....ma cos'è, sembra che carpenter abbia utilizzato qualche Km di pellicola che gli avanzava per fare sta brutta cosa,un film senza capo ne coda, molto brutto,lungo, noioso, effetti speciali " economici " e comunque scontati e nemmeno impressionanti, un cast veramente poco convincente, Jovi a parte che comunque è bene ce continui a cantare piuttosto che fare queste inutili ed improbabili parti.