Realtà hacking uguale a zero, tra errori tecnici e assurde ricostrizioni tridimensionali di dati sfreccianti - capisco, mostrare i comandi da shell non è il massimo dell'adrenalina.
Però il film è carino, divertente e coinvolgente anche se nulla di esagerato. Insomma, ho visto di peggio.
E angelina, angelina fa impazzire ;).
Per me è bello,il film è abbastanza fluido a livello di trama,per il resto consideriamo che son dei ragazzini,ma avete visto il 2?secondo me meglio questo!
mi son passato un paio d'ore in relax,mi son divertito e nn mi ha deluso alla fine!beoooooo!!
ciao fioi!
Leggendo le varie opinioni mi cadono le braccia. certo, un film deve essere realistico etc etc... ma un film è sempre un film! ecchissenefrega se ci sono cose un pò strane e surreali tipo le schermate tutte colorate dei virus, cioè, non penso che si debba dare un voto sotto il 5 per qualche particolare da lasciar perdere! io do 9 perché il film mi ha colpito, mi ha 'rapito' per quell'oretta emmezza e mi ha fatto stare in ansia! e ciò che conta, non tanto se potrebbe succedere o no. fatto bene, angelina fantastica e attori molto caratteristici. storia originale, fortunatamente... insomma, da vedere!
Oddio! Non so se mi ha fatto + ridere il film o i commenti tipo: "è un film molto bello per chi se ne intende".. ma per chi se ne intende di cosa? Non dico che doveva essere una guida sul mondo hacker ma per lo meno avvicinarsi di più si! Certe frasi erano dette senza senso! Era come se avessero preso un dizionario di computer e avessero scelto delle parole a caso! L'unica cosa apprezzabile era la storia, aveva un senso e un filo logico, ma per il resto non era niente di che (anche la regia non è che fosse cosi spettacolare anzi, era molto noiosa). Deduco quindi che i voti pieni siano solo per la Jolie! Da donna quale sono quindi do' un giudizio più oggettivo!! Insomma ragazzi, a parte il ragazzino che si credeva Ken Shiro (non so se avete sentito parlare di questo "scandalo"), nessuno nella vita è cosi sfigato! Neppure il campione del mondo dei giochi sparatutto (ora mi sfugge il nome, ma ha vinto miliardi su miliardi a tutto, UT, Doom ecc), che passa ore al giorno a giocare, è cosi sfigato come i protagonisti del film!! E sicuramente non credo sia andato in terapia!!!! Poi rispondono i bambini che dicono "ho imparato che con il computer devo andarci cauto, possono succedere cose brutte".. si ti mangia.. come se tutti fossero in grado di entrare nelle banche e prendersi i soldi.. eh beh :D insegnatemi come allora ;) Ma per piasì!!