FilmUP.com > Forum > Off Topic - Evoluzione della specie filmuppiana
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Evoluzione della specie filmuppiana   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 Pagina successiva )
Autore Evoluzione della specie filmuppiana
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-12-2006 22:44  
quote:
In data 2006-12-10 22:30, mescal scrive:
prima cercavate questo topic...

comunque secondo me contiene momenti di ottima comicità, anche se c'è qualche esagerazione e qualche battuta stonata...



Oddio..è quello coi quote da omicidio plurimo
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Messaggi: 604
Da: milano (MI)
Inviato: 10-12-2006 22:44  
quote:
In data 2006-12-10 22:41, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-12-10 22:33, Janet13 scrive:


Sempre che le motivazioni del vostro odio nei suoi confronti siano quelle dello spam e non ci sia altro dietro...




odio?
ma se seanma è uno spasso!




sai bene cosa intende...

  Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-12-2006 22:45  
Ahahahhaha, l'ho letto tutto, ma è un topic stupendo, ho riso fortissimo.
Specie quando Alzayd, confondendo il vero deep per il suo doppio, ha gentilmente proposto di stuprargli la madre e la sorella.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-12-2006 22:48  
quote:
In data 2006-12-10 22:37, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-12-10 22:36, Velvetone scrive:
perchè posti cosi poco,dolcezza ?




perchè qualche volta che ho postato hai insultato anche me...




Ahahahahahahaha.
Questo descrive Seanminchia alla perfezione.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Messaggi: 604
Da: milano (MI)
Inviato: 10-12-2006 22:49  
quote:
In data 2006-12-10 22:48, Marienbad scrive:
quote:
In data 2006-12-10 22:37, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-12-10 22:36, Velvetone scrive:
perchè posti cosi poco,dolcezza ?




perchè qualche volta che ho postato hai insultato anche me...




Ahahahahahahaha.
Questo descrive Seanminchia alla perfezione.


bè si può sbagliare quando si è incazzati....

  Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-12-2006 22:58  
quote:
In data 2006-12-10 22:40, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-12-10 22:33, Janet13 scrive:

Scusate, inizialmente Velvetone/seanma era comunque un utente ben considerato fino alla sua sfuriata dell'anno scorso.




no.

seanma era un pazzo come pochi.

poi è rinsavito.

poi è impazzito.

poi è impazzito e rinsavito.

poi impazzisce rinsavendo.

poi bestemmia pregando.

poi prega augurandosi la morte dei blasfemiche dicono papammerda.

poi lo bannano perchè è impazzitò dopo che follettina gli ha detto caccapupù.

poi torna e piagnucola, maturo.




ahahah...bellissimo questo riassunto!!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-12-2006 23:09  
Vabbuò, è stato bello partecipare a questo piacevole siparietto con voi.
Domattina ho il solito treno da prendere, indi vi saluto.
Ciao a tutti e a presto.
M
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 10-12-2006 23:57  
quote:
In data 2006-12-10 21:27, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-12-10 21:25, Deeproad scrive:
E, dato che ci sono, voglio aggiungere un'altra cosa: per quanto io stimi e consideri Alzayd un buon utente nel complesso, lo trovo completamente incapace di relazionarsi a livello prettamente forumistico. Mi dispiace dirlo, ma il suo interagire al di là della sezione Tuttocinema (che più gli è congeniale) ha chiaramente messo in evidenza questa cosa.



quoto alla grande...
la cosa ha del paradossale: un genio di tuttocinema che risulta patetico in off-topic.





[quote]In data 2006-12-10 21:48, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-12-10 21:45, Marienbad scrive:

Vabbè, è chiaro che stando lontana da qui mi perdo un sacco di chicche. Però davvero, mi viene difficile credere che Alzayd prenda veramente sul serio le scaramucce da forum.






A moretto, prima di tutto modera o termini perché, come diceva quello lì.., io mai copertoTI! Indi per cui patetico ce sarai, come tutti quelli che come te hanno scambiato la vita reale con il forum. Io frequento poco off-topic, eppure ho scritto anche qui con un certo impegno cose, immodestamente, tutt’altro che offensive o banali. Questo anche l’esimio Deeproad dovrebbe saperlo. Sono stato anzi provocato, in maniera diretta o trasversale, come quando un idiota mi ha ripetutamente dato del pedofilo. Le brame di HisteriX che, privo di argomenti, con quel sarcasmetto da bitonzolo di proncia, mi da ripetutamente del vegliardo come se fosse un’offesa, un argomento, e qui il piaggi(zel)ante utente, non vede, a tutt’altre gonnelle affaccendato, mi lasciano invece indifferente, e lui già lo sa. Ma insiste…

quote:
[i]Scrive Deeproad in data odierna, scusassero se ometto l’ora.

Come dicevo ad Alo è stata una cosa che ha sorpreso molto anche me. Ma l'episodio di Estenava da lui citato è stato emblematico, senza lasciare spazio a dubbi di sorta.




Una cosa non di poco conto, mio caro amico mio che dovressi in vece fare del dubbio virtù, per la quale si ravvisano inconfutabilmente gli esatti termini di una querela per diffamazione, a prescindere se la cosa sia complicata o meno da farsi. Ragione per cui se il suddetto diffamatore, o qualcun altro, ci riprovasse, prometto che mi prenderò il fastidio e di certo il gusto di recarmi al più vicino centro di polizia postale, con ciò che ne consegue con chiunque sia responsabile in solido.., in tutti i sensi della forma soda e rotonda del poco nobile “oggetto”. Ci vorrà tempo e denaro, ma alla fine salderà il conto con gli interessi poiché non può neppure vantare l’attenuante della provocazione. Le mie risposte pur con le esagerazioni del caso (dio mio come vi scandalizzate facile, dopo aver per anni frequentato un esemplare troiano del buon gusto!)
Quindi non raccontate frescacce (vero Deeproad, che eri con me “solidale”, nella sponda desta, come in quella sinistra, contrario al comportamento del tale?).
Tenetemi fuori dalle vostre secolari beghe, la malizia è nell’occhio di chi non legge, o legge solo quello che gli pare e piace leggere, ovvero tutta sta manfrinata evidentemente strumentale che nasce dall’esigenza di voler ricostruire una “verginità” (e te credo.., c’è più gusto…) alla favorita, pulsella presa sotto tutela del premiato collegio femminile degli orrori, cui chiaramente ambisce al rango di madre superiora. Sarò anche un don Chisciotte, ma anche di giovani Guerrin Meschini brufolosi et ingrifati, sto sito invero abbonda.

Io sono incapace di relazionarmi coi dettami forumistici prevaricatori e autoritaristici, quelli che tendono a fare due pesi e due misure, con le disaffezioni e defezioni del caso che sono sotto gli occhi di tutti.

La mejo "gioventù" se ita.





[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 11-12-2006 alle 00:00 ]

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 11-12-2006 00:06  
quote:
In data 2006-12-10 21:55, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-12-10 21:53, Marienbad scrive:

Alzayd credo dirà il resto.




E sono anche certo che saprà fare un bel discorso, ma non cambierà la realtà dei fatti.




Ti credevo semplice moderaTore, non denteTore di verità assolute ed esclusive, vale a dire che con tutto il rispetto, è vero inoppugnabilmente che non sei il Verbo. A scanso di pericolose derive che portano dritti al delirio di onnipotenza.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 11-12-2006 00:13  
quote:
In data 2006-12-10 23:09, Marienbad scrive:
Vabbuò, è stato bello partecipare a questo piacevole siparietto con voi.
Domattina ho il solito treno da prendere, indi vi saluto.
Ciao a tutti e a presto.
M




Peccato, sul più bello... spiacente di aver risposto tardi al tuo appello.

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 11-12-2006 00:19  
quote:
In data 2006-12-09 20:24, liliangish scrive:

recuperata la lucidità dopo cena mi ritrovo a chiedermi come possa essere considerata mediocre la personalità di Alzayd.

e non trovo divertente il fatto che si insista a fare giochi di parole riferiti alla sua età come se questa fosse un handicap e non una modalità neutra della persona.




Grazie Lilian, sei ben gentile, molto obbligato per questo ennesimo segno di squisita sensibilità.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-12-2006 00:34  
Comunque sto modo di "valutare" gli utenti pretendendo di soppesarne vizi e virtù sul piattino della bilancia, in base a chissà quale preteso senso di superiorità ed equilibrio, alla fin fine fa un po' cacare.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-12-2006 00:34  
credo sia proprio quello che alo e deep intendevano. il fatto è che per uscire mentalmente indenni da offtopic l'unica via è entrarci con la modalità cazzone settata su "On".
che non vuol dire solo sparare cazzate e insultare come fa qualche più o meno idiota. si può sempre essere seri quanto e quando si vuole, ma mai si può pretendere serietà.
per questo fanno ridere le reazioni verboviolente alle provocazioni così come le minacce di denunce.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-12-2006 00:35  
ahahaha, il post di mescal è capitato a fagiuolissimo pochi secondi prima del mio.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 11-12-2006 00:41  
quote:
In data 2006-12-11 00:34, sandrix81 scrive:
credo sia proprio quello che alo e deep intendevano. il fatto è che per uscire mentalmente indenni da offtopic l'unica via è entrarci con la modalità cazzone settata su "On".
che non vuol dire solo sparare cazzate e insultare come fa qualche più o meno idiota. si può sempre essere seri quanto e quando si vuole, ma mai si può pretendere serietà.
per questo fanno ridere le reazioni verboviolente alle provocazioni così come le minacce di denunce.




A parte il fatto che non ho capito un cazzo di quello che hai scritto, la mia minaccia di denuncia è la mia estrema ed unica volta, quanto di più lontano dal mio stile e temperamento, e se a te la cosa fa ridere.., vabbè, non farmi citare il Leoncavallo...

Mescal, guai a te se suggerisci!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 Pagina successiva )
  
0.127782 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: