FilmUP.com > Forum > Off Topic - Evoluzione della specie filmuppiana
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Evoluzione della specie filmuppiana   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 Pagina successiva )
Autore Evoluzione della specie filmuppiana
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-12-2006 10:20  
quote:
In data 2006-12-11 09:28, HistoryX scrive:
Dai, nn è vero che nn sà interagire...


ma infatti poi stupisce che se tu provassi a scrivere:
"alzayd è un pedofilo, lo dico senza congnizione di causa, pur essendo io un grosso cazzone, essendo cosciente di sparare una cazzata clamorosa"


otterresti una dimostrazione della sua versione "tua zia mi lecca l'ano", davvero ottima.



_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 11-12-2006 alle 10:21 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-12-2006 10:28  
si, come al solito concordo con alo.
anche se voglio prcisare una cosA: la logica del "due pesi e due misure" che mi sembra che da più parti si sostenga, potrebbe anche esser vera, dico potrebbe perchè non mi interessa di verificarla.
ma se anche fosse, credo che l utente dovrebbe sbattersene, o prenderla come una cazzuta regola di un gioco in scatola, per dire..se ci vuoi giocare, le regole son quelle.
devo scappare, poi rispondo a tutti.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-12-2006 11:00  
quote:
In data 2006-12-11 09:07, joeblack scrive:
26 pagine??????

ma cosa cazzo avete scritto? adesso mi tocca leggere tutto....



mah... ci rinuncio, è ovvio che si trattava più di un gioco che di un esperimento, e questa è la fine che merita....
Tuttavia:

quote:
In data 2006-12-09 15:22, Marienbad scrive:
L'errore consiste nel trattare questi atteggiamenti come contratti di stereotipia, che qui, appunto perchè si tratta di un paesaggio virtuale libero, non possono mantenere la loro coerenza nel tempo e nella relazione.



Questo dimostra come sia difficile trattare certi argomenti con gente poco 'predisposta' mentalmente': c'è già un malinteso di fondo. Senza scendere troppo nei dettagli, quando si parla di intelligenza artificiale non si cerca assolutamente di 'stereotipare', come invece accade in tutti gli altri ambiti scientifici ed è questa forse la grande innovazione... non per altro, la logica su cui questi studi si basa non è la classica logica binaria, ma quella fuzzy ben più idonea a simulare situazioni 'caotiche' come può essere per esempio il comportamento umano, anche se in natura ne esistono altre ben più complesse.
Questo solo per dire che la mia proposta non era 'impossibile' da attuare, di certo però non in questo forum peraltro popolato da gente troppo .. passionale ed orgogliosa da poter accettare di essere 'analizzata' come una cavia da laboratorio... ahahah.
Perlomeno questo topic sarà riuscito ad evitare che alcuni individui andassero in letargo se non in estizione...

PS: un'ultima precisazione

quote:
In data 2006-12-07 19:52, Marienbad scrive:
Un non informatico che fa discorsi da informatico dev'essere proprio una merda.




Questi non sono discorsi solo da informatici: gli informatici si limitano ad usare le macchine, ma c'è anche gente che le crea e pertanto le conosce... nell'intimo, e ne conosce potenzialità e limiti. E non sono un ingegnere informatico, con tutto il rispetto per la categoria: se mi consentite il paragone, sono come dei transessuali ed a me non piacciono le vie di mezzo.


PS2: mi rendo conto che questo mio post risulti ora paradossalmente off-topic ma mi sembrava doveroso.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-12-2006 11:46  
quote:
In data 2006-12-11 10:20, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-12-11 09:28, HistoryX scrive:
Dai, nn è vero che nn sà interagire...


ma infatti poi stupisce che se tu provassi a scrivere:
"alzayd è un pedofilo, lo dico senza congnizione di causa, pur essendo io un grosso cazzone, essendo cosciente di sparare una cazzata clamorosa"



Anche a me ha proposto mazze pastoriche a novie e sorelle in uno scambio...
Pedofilo comunque è un pò pesantino lo stesso, a volte probabilmente la faccio fuori dal vasino ma al vegliardo nn gli ho mai dato del mangiabambini, anche se credo che l'aggettivo avesse lo stesso sano intento terapeutico.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-12-2006 12:25  
quote:
In data 2006-12-10 21:25, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-12-09 23:16, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2006-12-09 20:00, Ayrtonit scrive:

no ma appunto per quello reputo le parole di lilian un complmento, come quelle, altrettanto famose, del nero (o era deep) che mi reputava invincibile perchè tanto qualsiasi cosa mi veniva detta la rigiravo a mio favore.




no quelle sottolineavano il tuo vivere il forum (o il webbe) con i paraocchi, e questo ci porta alla sponda opposta.
non adattamento, ma totale cecità mentale.
quella non mi sento assolutamente di elogiarla.




Lo disse ilNero ed io a suo tempo condivisi. Il problema è che all'epoca non era un complimento, era invece sintomo di profonda ottusità da parte sua (di Ayrtonit).

E' però vero che ora Ayrtonit ha imparato a sbattersene delle offese e in questo senso è migliorata moltissimo. FilmUP nel bene o nel male fa crescere: è stato così per me a suo tempo ed è stato così per chiunque non abbia mollato alla prima cazzata. I dissapori che mi slegano da lei forse sono troppo profondi perchè possano aggiustarsi, ma di certo la mia opinione personale su di lei è, in un certo senso, profondamente mutata.



lo spirito di adattamento di cui tanto andiamo parlando, nel mio caso, si applica anche a questo: non ci metto molto a dimenticare ogni litigio, polemica, asprità del passato (e non parlo solo di te). e non perchè sono una santa (anzi), ma perchè penso, ora, che non valga più la pena di ricordare un passato che, per quanto reale, andava già preso all epoca con molta più leggerezza.
detto ciò non credo che andremo mai a tarallucci e vino, ma non perchè io abbia qualcosa contro te, nè nessun altro dei tanti a cui sto sulle palle. non ho proprio nulla contro nessuno, davvero, a livello personale. al massimo posson farmi girare certe esternazioni virtuali, vedi alzayd o seanma o lo stesso joeblack o angelonero.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-12-2006 12:27  
quote:
In data 2006-12-10 22:29, Velvetone scrive:
quote:
In data 2006-12-10 22:27, Marienbad scrive:
quote:
In data 2006-12-10 22:25, Velvetone scrive:
infatti,alo, è quello che cercavo di dire in quel 'cumulo di stronzate ' come le ha chiamate bocca di rosa qui...




Sbagliato, sono quel cumulo di stronzate che ti indentificano come dissociato.



e cmq silvia è pura ipocrisia,petrus....


ma....sono io quella silvia?
(domanda retorica)
e se si, perchè, di grazia, sono pura ipocrisia?
(domanda sincera dettata da pura curiosità. forse la mia ipocrisia non è tanto pura allora?)
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-12-2006 12:31  
[quote]In data 2006-12-10 23:57, AlZayd scrive:
quote:
In data 2006-12-10 21:27, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-12-10 21:25, Deeproad scrive:
E, dato che ci sono, voglio aggiungere un'altra cosa: per quanto io stimi e consideri Alzayd un buon utente nel complesso, lo trovo completamente incapace di relazionarsi a livello prettamente forumistico. Mi dispiace dirlo, ma il suo interagire al di là della sezione Tuttocinema (che più gli è congeniale) ha chiaramente messo in evidenza questa cosa.



quoto alla grande...
la cosa ha del paradossale: un genio di tuttocinema che risulta patetico in off-topic.





quote:
In data 2006-12-10 21:48, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-12-10 21:45, Marienbad scrive:

Vabbè, è chiaro che stando lontana da qui mi perdo un sacco di chicche. Però davvero, mi viene difficile credere che Alzayd prenda veramente sul serio le scaramucce da forum.






... ovvero tutta sta manfrinata evidentemente strumentale che nasce dall’esigenza di voler ricostruire una “verginità” (e te credo.., c’è più gusto…) alla favorita, pulsella presa sotto tutela del premiato collegio femminile degli orrori, cui chiaramente ambisce al rango di madre superiora.

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 11-12-2006 alle 00:00 ]


uh, che bella descrizione...ma per indicare chi? me, forse?
troppo generoso, buon uomo!
ma piuttosto, chi interpreta il ruolo di "premiato collegio femminile degli orrori?"
di questo sarei curiosa..perchè sai, dovendo farne da madre superiora..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-12-2006 12:36  
quote:
In data 2006-12-11 12:27, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-12-10 22:29, Velvetone scrive:
quote:
In data 2006-12-10 22:27, Marienbad scrive:
quote:
In data 2006-12-10 22:25, Velvetone scrive:
infatti,alo, è quello che cercavo di dire in quel 'cumulo di stronzate ' come le ha chiamate bocca di rosa qui...




Sbagliato, sono quel cumulo di stronzate che ti indentificano come dissociato.



e cmq silvia è pura ipocrisia,petrus....


ma....sono io quella silvia?
(domanda retorica)
e se si, perchè, di grazia, sono pura ipocrisia?
(domanda sincera dettata da pura curiosità. forse la mia ipocrisia non è tanto pura allora?)



penso che si riferisse a Silvijy87. Cosa c'entri Silvji87 con Petrus, e perché Seanma abbia scritto questa cosa proprio a lui, è un mistero insondabile che nemmeno i più competenti seanmologi sono ancora riusciti a intaccare.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-12-2006 12:38  
quote:
In data 2006-12-11 12:36, mescal scrive:
quote:
In data 2006-12-11 12:27, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-12-10 22:29, Velvetone scrive:
quote:
In data 2006-12-10 22:27, Marienbad scrive:
quote:
In data 2006-12-10 22:25, Velvetone scrive:
infatti,alo, è quello che cercavo di dire in quel 'cumulo di stronzate ' come le ha chiamate bocca di rosa qui...




Sbagliato, sono quel cumulo di stronzate che ti indentificano come dissociato.



e cmq silvia è pura ipocrisia,petrus....


ma....sono io quella silvia?
(domanda retorica)
e se si, perchè, di grazia, sono pura ipocrisia?
(domanda sincera dettata da pura curiosità. forse la mia ipocrisia non è tanto pura allora?)



penso che si riferisse a Silvijy87. Cosa c'entri Silvji87 con Petrus, e perché Seanma abbia scritto questa cosa proprio a lui, è un mistero insondabile che nemmeno i più competenti seanmologi sono ancora riusciti a intaccare.


te lo dico io mescal.

perchè petrus sopra aveva scritto qualcosa tipo "se i teatrini seanma\marien e ayrtonit\resto del mondo (fichissimo tra l altro, n.d.r)non sono un involuzione.."

quindi credo di esser io quella silvia ipocrita...ihihihi!

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-12-2006 12:43  
quote:
In data 2006-12-11 12:36, mescal scrive:
... è un mistero insondabile che nemmeno i più competenti seanmologi sono ancora riusciti a intaccare.


Ahahahah...c'è una branca della psicanalisi dedicata solo a lui adesso?
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 11-12-2006 14:16  
quote:
In data 2006-12-11 11:00, joeblack scrive:
quote:
In data 2006-12-07 19:52, Marienbad scrive:
Un non informatico che fa discorsi da informatico dev'essere proprio una merda.


Questi non sono discorsi solo da informatici: gli informatici si limitano ad usare le macchine, ma c'è anche gente che le crea e pertanto le conosce... nell'intimo, e ne conosce potenzialità e limiti. E non sono un ingegnere informatico, con tutto il rispetto per la categoria: se mi consentite il paragone, sono come dei transessuali...



Questo devo quotarlo perche' mi e' piaciuta molto la risposta di joeblack all'affermazione di marien.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 11-12-2006 15:31  
quote:
In data 2006-12-07 19:31, samara scrive:
quote:
In data 2006-12-07 16:34, joeblack scrive:
quote:
In data 2006-12-07 16:29, mescal scrive:
quote:
In data 2006-12-07 16:23, DonVito scrive:
è vero, 8palle è sparito...chissà che cosa gli è successo


controllato adesso, sta a fare il moderatore sul forum di samara, il traditore...



parli così perchè te non sei entrato nel privè con samara....

E ti dirò, non è male stare nel privè con uno con quel nik



rendo ufficiale la mia dipartita.( In realtà non modero da samara , è solo un prestanome)
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 11-12-2006 15:53  
quote:
In data 2006-12-11 02:08, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-12-10 23:57, AlZayd scrive:
Quindi non raccontate frescacce (vero Deeproad, che eri con me “solidale”, nella sponda desta, come in quella sinistra, contrario al comportamento del tale?).



Ho sempre considerato (e considero tuttora) Estenava un idiota, questo non è in discussione e in questo avrai sempre la mia più completa solidarietà. Non sto dicendo che tu in quel caso non avessi ragione (ce l'avevi eccome), ho solo detto in questa sede che i tuoi modi in off topic non denotano quella superiorità intellettuale (il termine fa cagare, lo so, ma al momento non mi viene in mente altro) che invece mi sarei aspettato da te.




Ecco, se allora avevo ragione (ma negli altri tuoi interventi non si era capito che me la stavi dando, ri-attualizando quella circostanza che credevo degna di essere dimenticata) che cosa vanno cercando certi personaggi un cerca d'autore? Ai quali risponderò in maniera più puntuale, forse... chè la psicologia del tirocinante (Alo) modello cassa mutua anni '50 da una parte mi fa ridere, da un'altra mi annoia, dovrei forzarmi un po’ per scrivere il copione che più gli si addica e permetta di vivere qualche altro momento di (vana)gloria in questo patetico teatrino delle generalizzazioni/mistificazioni, dove trionfa il buon senso (sempre Alo) così logico ed inappuntabile, ferreo – nella sua graziosa testolina, naturalmente – in grado di stendere al suolo perfino un cavallo.
Tolto questo episodio, con qualche mia esagerazione verbale (e dunque? ho letto delle espressioni e tirate litigiose, niente affatto scherzose - altro che il posto dove si c(p)azzeggia e dove su tale linea si deve stare al garrulo gioco: qui si intravedono stralci di vita vera, pezzi di carne che grondano di sangue vero, anime in pena e in affanno che scambiano il virtuale con la vita reale dalle cui miserie cercano di fuggire cercando di rifarsi, sempre qui, un improbabile look felice - ben più pesanti e insidiose, e di utenti blasonati, notoriamente "intelligenti", non del solito noto bischero) in cos'altro e dove, e perchè si ravviserebbero i termini di una mia discutibile o pessima condotta in queste lande? E' un azzardo generalizzare, giudicare, classificare una persona sulla base di un solo elemento, di una sola circostanza in cui ho agito in un modo che non mi sento minimamente di sconfessare. La provocazione (di una persona mai cagata, di cui non sapevo nulla, mi sfuggono tantissime, quasi tutte, dinamiche e “personalità” di questo forum, a differenza di tanti utenti che ne hanno fatto dimora fissa ed intima, vita reale, per cui non sapevo fosse stato messo a furor di popolo al bando, e di conseguenza, inutile spiegare perchè, cade rovinosamente il patetico teorema di quell’Alo delle 83 note stonate), determina l’attenuante, anzi, legittima la difesa, e se la mia fu in eccesso, ecco.., prendetevi questi 4 soldi di ammenda ed andate a comprarvici la purghetta per poter meglio evacuare. In parole povere, se non si fosse capito, vi sto mandando a cagare, ma sempre con affetto ed ironia.
Tanto più che i miei contributi anche in questo forum sono in massima parte postivi, propositivi, anche se polemici, ironici, animati, ecc, e sicuramente all'altezza del "genio" (beh, grazie, se lo dite voi.., ve lo devo, troppo buoni, caffè pagato!) che manifesto in cinema. Non vedo scollature, amoe restare sempre e comunque me stesso. Mi stai forse dicendo che regalo le mie perle ai porci, che prostituisco la mia superiorità intellettuale, che non ho mai cercato di millantare? Tu lo hai detto, non io. Io non mi sento superiore a nessuno, sono anzi aperto ai quattro venti, mi piace prostituirmi, c’è sempre da imparare, nelle stelle e nelle stalle, ma a prova di contagio. Temo invece che il timore di restare contagiato dalla mia vena anarcoide (la rivendico, me ne vanto, di quella si) sia di qualche paurosetto diffidente e rosicone. E poi, con tutto il rispetto, non scrivo mai con l’ansia e lo scopo di compiacere o dispiacere qualcuno, da spirito libero lo faccio in maniera mai schierata e codina, mi dovrai scusare dunque se ho deluso le tue aspettative, pur ringraziandoti per la premura.
Ho reagito* semmai ad alcune reiterate ed idiotissime provocazioni e volgari insinuazioni mai “moderate” (molto più perniciose, subdole e sporche delle mie battute da bar dello sport che strumentalmente si vorrebbero scandalose, apriti cielo!, o signor, siam tutti morti! portate 10 casse di vaccini, le anime candide e di buon gusto minacciano disordini!). Nada meno, nada mas.

(* tra qualche attimo potrai leggere una ironicissima replica a quel tale HisteriX la cui melliflua penna tradisce invero una porcaggine morale affatto radicale e genuina, triste per se stesso,v a fronte della quale non vedo interventi moderatori di sorta. E me ne frego, se non fosse che ho in uggia l’iniquo criterio dei due pesi e due misure) .

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 11-12-2006 15:56  
quote:
In data 2006-12-11 11:46, HistoryX scrive:
quote:
In data 2006-12-11 10:20, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-12-11 09:28, HistoryX scrive:
Dai, nn è vero che nn sà interagire...


ma infatti poi stupisce che se tu provassi a scrivere:
"alzayd è un pedofilo, lo dico senza congnizione di causa, pur essendo io un grosso cazzone, essendo cosciente di sparare una cazzata clamorosa"



Anche a me ha proposto mazze pastoriche a novie e sorelle in uno scambio...




Mai proposto scambi.., me la sarei cavata da solo, devi sapere che la carne di porco non mi piace. Desoltato.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 11-12-2006 16:07  
quote:
In data 2006-12-11 11:46, HistoryX scrive:
quote:
In data 2006-12-11 10:20, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-12-11 09:28, HistoryX scrive:
Dai, nn è vero che nn sà interagire...


ma infatti poi stupisce che se tu provassi a scrivere:
"alzayd è un pedofilo, lo dico senza congnizione di causa, pur essendo io un grosso cazzone, essendo cosciente di sparare una cazzata clamorosa"



Pedofilo comunque è un pò pesantino lo stesso, a volte probabilmente la faccio fuori dal vasino ma al vegliardo nn gli ho mai dato del mangiabambini, anche se credo che l'aggettivo avesse lo stesso sano intento terapeutico.




Se poi dicessi - questo stronzetto si nasconde dietro uno schermo per dire le porcate che sono nella sua testa, e persiste, insiste, reitera indisturbato.., vorrei vedere, il mio brutto muso di fronte alla sua testolina di cazzo, se troverebbe identico coraggio - che male ci sarebbe? Che male c'è a dire che gli infilerei in testa un preservativo come benda per le sue ferite?

Suvvia, si scherza, così fan tutti.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 Pagina successiva )
  
0.129622 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: