FilmUP.com > Forum > Off Topic - Evoluzione della specie filmuppiana
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Evoluzione della specie filmuppiana   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 Pagina successiva )
Autore Evoluzione della specie filmuppiana
Pietrus

Reg.: 18 Nov 2006
Messaggi: 22
Da: roma (RM)
Inviato: 11-12-2006 17:12  
Si può avere un breve riassunto?

PS: avanti, qualcuno che risponda "no".

_________________
"Tu sei Pietrus
e su questa pietra
ci schiaccerai le balle."
Mt 16,18

  Visualizza il profilo di Pietrus  Invia un messaggio privato a Pietrus    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 11-12-2006 18:03  
quote:
In data 2006-12-11 10:20, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-12-11 09:28, HistoryX scrive:
Dai, nn è vero che nn sà interagire...


ma infatti poi stupisce che se tu provassi a scrivere:
"alzayd è un pedofilo, lo dico senza congnizione di causa, pur essendo io un grosso cazzone, essendo cosciente di sparare una cazzata clamorosa"


otterresti una dimostrazione della sua versione "tua zia mi lecca l'ano", davvero ottima.



_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 11-12-2006 alle 10:21 ]



Stai mentendo - e di meglio non puoi e sai fare, salvo provare piacere nel rimestare, nella vostra ottima merda misfificatoria - perchè le cose non sono andate così.







  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 11-12-2006 18:09  
quote:
In data 2006-12-11 17:12, Pietrus scrive:
Si può avere un breve riassunto?

PS: avanti, qualcuno che risponda "no".





Vorrei aiutarti ma non saprei, sono un fantasma, fui evocato, risposi solo sula parte che (non) mi riguardava.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-12-2006 18:23  
quote:
In data 2006-12-11 15:53, AlZayd scrive:
Tanto più che i miei contributi anche in questo forum sono in massima parte postivi, propositivi, anche se polemici, ironici, animati, ecc, e sicuramente all'altezza del "genio"



Vabbeh, comunque qui nessuno ti ha datto dello stronzo. Stavamo semplicemente notando che certe tue esternazioni da Off Topic denotano (se poi non dovesse essere così puoi saperlo solo tu, non certo noi) un atteggiamento per così dire eccessivo nell'ambito di un contesto virtuale. Atteggiamento che alcuni ritengono un tantino ridicolo. Non è che devi necessariamente ribadire il fatto di essere un buon utente, nessuno ha mai sostenuto il contrario, nemmeno Alo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-12-2006 18:26  
quote:
In data 2006-12-11 18:03, AlZayd scrive:
quote:
In data 2006-12-11 10:20, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-12-11 09:28, HistoryX scrive:
Dai, nn è vero che nn sà interagire...


ma infatti poi stupisce che se tu provassi a scrivere:
"alzayd è un pedofilo, lo dico senza congnizione di causa, pur essendo io un grosso cazzone, essendo cosciente di sparare una cazzata clamorosa"


otterresti una dimostrazione della sua versione "tua zia mi lecca l'ano", davvero ottima.





Stai mentendo



è vero, non hai mai citato l'ano.

sono indeciso:
spiego il motivo per cui secondo me ogni incazzatura non ha motivo di esistere su un suolo virtuale, per la decimillesima volta?

oppure me ne sbatto la nerchia?

oppure adotto una modalità alzaydiana di reagire alla ferita narcisistica che il suo lungo papello ha generato in me?


vada per la terza opzione:
io mi faccio la tua faccia,
ti spacco tua madre,
denuncio tua sorella,
e estenava mi fa un pompino.


come sono andato?


_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 11-12-2006 alle 18:32 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-12-2006 18:28  
quote:
In data 2006-12-11 16:07, AlZayd scrive:
Se poi dicessi - questo stronzetto si nasconde dietro uno schermo per dire le porcate che sono nella sua testa, e persiste, insiste, reitera indisturbato.., vorrei vedere, il mio brutto muso di fronte alla sua testolina di cazzo, se troverebbe identico coraggio - che male ci sarebbe? Che male c'è a dire che gli infilerei in testa un preservativo come benda per le sue ferite?

Suvvia, si scherza, così fan tutti.




Il problema è che da quel famoso episodio non è emersa l'immagine di uno che se ne sbatte e che si è divertito a insultare, limitandosi a trattare Este per quel che effettivamente è; ma di uno che soffriva seriamente per l'impossibilità di non poter davvero usare le mani. Capisci che intendo? Personalmente trovo che ci sia una differenza sostanziale.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 11-12-2006 18:32  
quote:
In data 2006-12-11 10:28, Ayrtonit scrive:
voglio prcisare una cosA: la logica del "due pesi e due misure" che mi sembra che da più parti si sostenga, potrebbe anche esser vera, dico potrebbe perchè non mi interessa di verificarla.
ma se anche fosse, credo che l utente dovrebbe sbattersene, o prenderla come una cazzuta regola di un gioco in scatola, per dire..se ci vuoi giocare, le regole son quelle.





Cazzuto veramente, per esserti rifatta il trucco tradisci invero la stessa cera che avevi ieri. E chi sarebbe il pesa_misuratore che stabilirebbe le regole fisse e partigiane a cui solo le capre prone ambiscono attenersi?
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Pietrus

Reg.: 18 Nov 2006
Messaggi: 22
Da: roma (RM)
Inviato: 11-12-2006 18:34  
quote:
In data 2006-12-11 18:03, AlZayd scrive:

Stai mentendo - e di meglio non puoi e sai fare, salvo provare piacere nel rimestare, nella vostra ottima merda misfificatoria - perchè le cose non sono andate così.





Che fai, balbetti a parlare della fica?
Don't be sexophobic, please.

_________________
"Tu sei Pietrus
e su questa pietra
ci schiaccerai le balle."
Mt 16,18

  Visualizza il profilo di Pietrus  Invia un messaggio privato a Pietrus    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-12-2006 18:45  
quote:
In data 2006-12-11 18:26, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-12-11 18:03, AlZayd scrive:
quote:
In data 2006-12-11 10:20, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-12-11 09:28, HistoryX scrive:
Dai, nn è vero che nn sà interagire...


ma infatti poi stupisce che se tu provassi a scrivere:
"alzayd è un pedofilo, lo dico senza congnizione di causa, pur essendo io un grosso cazzone, essendo cosciente di sparare una cazzata clamorosa"


otterresti una dimostrazione della sua versione "tua zia mi lecca l'ano", davvero ottima.





Stai mentendo



è vero, non hai mai citato l'ano.

sono indeciso:
spiego il motivo per cui secondo me ogni incazzatura non ha motivo di esistere su un suolo virtuale, per la decimillesima volta?

oppure me ne sbatto la nerchia?

oppure adotto una modalità alzaydiana di reagire alla ferita narcisistica che il suo lungo papello ha generato in me?


vada per la terza opzione:
io mi faccio la tua faccia,
ti spacco tua madre,
denuncio tua sorella,
e estenava mi fa un pompino.


come sono andato?


_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 11-12-2006 alle 18:32 ]


ma amdiamo, i post di violenza verbale di AlZayd sono molto più creativi... perciò, a parte qualche indiscutibile caduta come il riferimento allo stupro in chiave positiva, che ho letto da qualche parte, sono comunque abbastanza divertenti da leggere...
per non parlare degli scontri sandrix-alzayd nelle sezioni di cinema che sono qualcosa di imperdibile...



[ Questo messaggio è stato modificato da: mescal il 11-12-2006 alle 18:45 ]

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 11-12-2006 18:47  
quote:
In data 2006-12-11 18:28, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-12-11 16:07, AlZayd scrive:
Se poi dicessi - questo stronzetto si nasconde dietro uno schermo per dire le porcate che sono nella sua testa, e persiste, insiste, reitera indisturbato.., vorrei vedere, il mio brutto muso di fronte alla sua testolina di cazzo, se troverebbe identico coraggio - che male ci sarebbe? Che male c'è a dire che gli infilerei in testa un preservativo come benda per le sue ferite?

Suvvia, si scherza, così fan tutti.




Il problema è che da quel famoso episodio non è emersa l'immagine di uno che se ne sbatte e che si è divertito a insultare, limitandosi a trattare Este per quel che effettivamente è; ma di uno che soffriva seriamente per l'impossibilità di non poter davvero usare le mani. Capisci che intendo? Personalmente trovo che ci sia una differenza sostanziale.




Si dicono tante cose. Chi non ha mai detto, in un momento di stizza (la mia più che giustificata, o ci hai ripensato?) cose simili che poi non si realizzano? Io poi non ho proprio la stoffa del picchiatore. Capisco cosa intendi ma non condivido, mi sembra che seguiti a generalizzare, non so per quale ragione, spero non strumentale. Gradirei mi rispondessi semmai all'altro post più articolato in cui non mi limito alla battuta, dove c'è invece qualche spiegazione più circostanziata. Per una battuta del genere vorresti darmi la croce in eterno, proprio in questo cimitero disseminato di croci?

Non ci penso per niente, a me proccupata invece tanta "seriosità", questo impegno che nasconde ben altri motivi e finalità.

_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 11-12-2006 19:01  
quote:
In data 2006-12-11 18:23, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-12-11 15:53, AlZayd scrive:
Tanto più che i miei contributi anche in questo forum sono in massima parte postivi, propositivi, anche se polemici, ironici, animati, ecc, e sicuramente all'altezza del "genio"



Vabbeh, comunque qui nessuno ti ha datto dello stronzo. Stavamo semplicemente notando che certe tue esternazioni da Off Topic denotano (se poi non dovesse essere così puoi saperlo solo tu, non certo noi) un atteggiamento per così dire eccessivo nell'ambito di un contesto virtuale. Atteggiamento che alcuni ritengono un tantino ridicolo. Non è che devi necessariamente ribadire il fatto di essere un buon utente, nessuno ha mai sostenuto il contrario, nemmeno Alo.




Non mi sembra che la cosa fosse stata prospettatata con toni così minimalisti. Cazzo, sta scritto! Ma poi davvero il contesto è virtuale? Non me ne ero accorto.., dalla foga e puntuale affezione di alcuni utenti meritevoli ormai della spilla d'ora, quasi sembra di stare nella piazzetta del paesino, con le comari pronte a spettegolare, che quasi se ne sente il bisbiglio velenosetto e le puzzette sotto gonna... E inoltre dove sta scritto che in un ambiente virtuale sia legittimo offendere le persone a piacimento e senza regole? Da nessuna parte. Io mi sono voluto incazzare - por cojones! - e tanto basti e non permetto al patetico di darmi del ridicolo. O viceversa, non sbaglierei cimuqnue.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 11-12-2006 19:03  
quote:
In data 2006-12-11 18:26, 83Alo83 scrive:

come sono andato? .....


_________________



... a cavallo ma te ne torni a piedi...
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 11-12-2006 19:06  
quote:
In data 2006-12-11 18:34, Pietrus scrive:
quote:
In data 2006-12-11 18:03, AlZayd scrive:

Stai mentendo - e di meglio non puoi e sai fare, salvo provare piacere nel rimestare, nella vostra ottima merda misfificatoria - perchè le cose non sono andate così.





Che fai, balbetti a parlare della fica?
Don't be sexophobic, please.





Davvero, in questo covo di serpette bisogna fare attenzione alle parole,, ma che dico, alle sillabe.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 11-12-2006 19:10  
quote:
In data 2006-12-11 15:53, AlZayd scrive:
quote:
In data 2006-12-11 02:08, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-12-10 23:57, AlZayd scrive:
Quindi non raccontate frescacce (vero Deeproad, che eri con me “solidale”, nella sponda desta, come in quella sinistra, contrario al comportamento del tale?).



Ho sempre considerato (e considero tuttora) Estenava un idiota, questo non è in discussione e in questo avrai sempre la mia più completa solidarietà. Non sto dicendo che tu in quel caso non avessi ragione (ce l'avevi eccome), ho solo detto in questa sede che i tuoi modi in off topic non denotano quella superiorità intellettuale (il termine fa cagare, lo so, ma al momento non mi viene in mente altro) che invece mi sarei aspettato da te.




Ecco, se allora avevo ragione (ma negli altri tuoi interventi non si era capito che me la stavi dando, ri-attualizando quella circostanza che credevo degna di essere dimenticata) che cosa vanno cercando certi personaggi un cerca d'autore? Ai quali risponderò in maniera più puntuale, forse... chè la psicologia del tirocinante (Alo) modello cassa mutua anni '50 da una parte mi fa ridere, da un'altra mi annoia, dovrei forzarmi un po’ per scrivere il copione che più gli si addica e permetta di vivere qualche altro momento di (vana)gloria in questo patetico teatrino delle generalizzazioni/mistificazioni, dove trionfa il buon senso (sempre Alo) così logico ed inappuntabile, ferreo – nella sua graziosa testolina, naturalmente – in grado di stendere al suolo perfino un cavallo.
Tolto questo episodio, con qualche mia esagerazione verbale (e dunque? ho letto delle espressioni e tirate litigiose, niente affatto scherzose - altro che il posto dove si c(p)azzeggia e dove su tale linea si deve stare al garrulo gioco: qui si intravedono stralci di vita vera, pezzi di carne che grondano di sangue vero, anime in pena e in affanno che scambiano il virtuale con la vita reale dalle cui miserie cercano di fuggire cercando di rifarsi, sempre qui, un improbabile look felice - ben più pesanti e insidiose, e di utenti blasonati, notoriamente "intelligenti", non del solito noto bischero) in cos'altro e dove, e perchè si ravviserebbero i termini di una mia discutibile o pessima condotta in queste lande? E' un azzardo generalizzare, giudicare, classificare una persona sulla base di un solo elemento, di una sola circostanza in cui ho agito in un modo che non mi sento minimamente di sconfessare. La provocazione (di una persona mai cagata, di cui non sapevo nulla, mi sfuggono tantissime, quasi tutte, dinamiche e “personalità” di questo forum, a differenza di tanti utenti che ne hanno fatto dimora fissa ed intima, vita reale, per cui non sapevo fosse stato messo a furor di popolo al bando, e di conseguenza, inutile spiegare perchè, cade rovinosamente il patetico teorema di quell’Alo delle 83 note stonate), determina l’attenuante, anzi, legittima la difesa, e se la mia fu in eccesso, ecco.., prendetevi questi 4 soldi di ammenda ed andate a comprarvici la purghetta per poter meglio evacuare. In parole povere, se non si fosse capito, vi sto mandando a cagare, ma sempre con affetto ed ironia.
Tanto più che i miei contributi anche in questo forum sono in massima parte postivi, propositivi, anche se polemici, ironici, animati, ecc, e sicuramente all'altezza del "genio" (beh, grazie, se lo dite voi.., ve lo devo, troppo buoni, caffè pagato!) che manifesto in cinema. Non vedo scollature, amoe restare sempre e comunque me stesso. Mi stai forse dicendo che regalo le mie perle ai porci, che prostituisco la mia superiorità intellettuale, che non ho mai cercato di millantare? Tu lo hai detto, non io. Io non mi sento superiore a nessuno, sono anzi aperto ai quattro venti, mi piace prostituirmi, c’è sempre da imparare, nelle stelle e nelle stalle, ma a prova di contagio. Temo invece che il timore di restare contagiato dalla mia vena anarcoide (la rivendico, me ne vanto, di quella si) sia di qualche paurosetto diffidente e rosicone. E poi, con tutto il rispetto, non scrivo mai con l’ansia e lo scopo di compiacere o dispiacere qualcuno, da spirito libero lo faccio in maniera mai schierata e codina, mi dovrai scusare dunque se ho deluso le tue aspettative, pur ringraziandoti per la premura.
Ho reagito* semmai ad alcune reiterate ed idiotissime provocazioni e volgari insinuazioni mai “moderate” (molto più perniciose, subdole e sporche delle mie battute da bar dello sport che strumentalmente si vorrebbero scandalose, apriti cielo!, o signor, siam tutti morti! portate 10 casse di vaccini, le anime candide e di buon gusto minacciano disordini!). Nada meno, nada mas.

(* tra qualche attimo potrai leggere una ironicissima replica a quel tale HisteriX la cui melliflua penna tradisce invero una porcaggine morale affatto radicale e genuina, triste per se stesso,v a fronte della quale non vedo interventi moderatori di sorta. E me ne frego, se non fosse che ho in uggia l’iniquo criterio dei due pesi e due misure) .




Deep, leggi qui! E' l'ultima occasione che ti offro di parlare su basi un po' più serie.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-12-2006 19:12  
quote:
In data 2006-12-11 19:01, AlZayd scrive:
non permetto al patetico di darmi del ridicolo.


ahahahaha, e allora che facciamo?

mi denunci?
oppure ti fai mia madre?



_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 Pagina successiva )
  
0.130165 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: