FilmUP.com > Forum > Off Topic - Evoluzione della specie filmuppiana
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Evoluzione della specie filmuppiana   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 Pagina successiva )
Autore Evoluzione della specie filmuppiana
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-12-2006 00:45  
sì ma non sei il primo a promettere azioni legali da queste parti, parlavo un po' anche in generale.



_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-12-2006 00:50  
Nemmeno io sono stato il primo, a esser precisi... e comunque la denuncia non è scattata solo perchè X mi motivò la sua affermazione, il che era quanto chiedevo.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-12-2006 00:57  
in realtà infatti non pensavo a te
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 11-12-2006 00:58  
quote:
In data 2006-12-11 00:45, sandrix81 scrive:
sì ma non sei il primo a promettere azioni legali da queste parti, parlavo un po' anche in generale.







Me ne sbatto los cojone del generale e degli altri. Io sono io, ho ragioni diverse dagli altri. Inoltre, se fosse una stronzata, e non lo è, non vi era nulla di scherzoso, d'ironico e neppure di sarcastico in quella porca battuta di un maiale (e intanto, tra la'ltro, ecco che la questione riscappa fuori, e non certo a causa mia, ed evviva la moderazione!!!), mi è stata indotta da chi vorrebbe mettermi in mezzo (porello!) con questioni pretestuose e volgari mezzucci, quando nasconde ben altre finalità.

Non mi lascio giudicare con questa tracotante supponenza da uno, o due fessi qualsiasi.

Augh!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 11-12-2006 01:02  
quote:
In data 2006-12-11 00:34, mescal scrive:
Comunque sto modo di "valutare" gli utenti pretendendo di soppesarne vizi e virtù sul piattino della bilancia, in base a chissà quale preteso senso di superiorità ed equilibrio, alla fin fine fa un po' cacare.



Ma anche ruttare.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-12-2006 01:18  
quote:
In data 2006-12-11 00:58, AlZayd scrive:
non vi era nulla di scherzoso, d'ironico e neppure di sarcastico

nessuno ha pensato che ve ne fosse, o che in qualche modo fosse divertente.
ma proprio perché tu sei tu, si è valutata (che poi, "valutata", nessuno qui dà oscar al miglior comportamento, semplicemente ci si fa un'idea) la tua reazione, indipendentemente dalla provocazione.
e un "ti spacco il culo e ti denuncio" su un forum fa sempre ridere, indipendentemente da chi lo scrive e dal contesto.

_________________
La cultura per le masse è un'idiozia.
La fila coi panini davanti ai musei, mi fa malinconia.


[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 11-12-2006 alle 01:19 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-12-2006 01:57  
quote:
In data 2006-12-11 00:34, mescal scrive:
Comunque sto modo di "valutare" gli utenti pretendendo di soppesarne vizi e virtù sul piattino della bilancia, in base a chissà quale preteso senso di superiorità ed equilibrio, alla fin fine fa un po' cacare.



E' una cosa che fanno tutti, non c'è superiorità. Ognuno di noi si fa delle idee riguardo agli altri, non vedo cosa ci sia di male. Mi pare che nessuno abbia voluto spacciare per verità assolute delle opinioni che per forza di cose sono di natura personale. Tu stesso hai espresso più di una volta dei giudizi sugli altri, qual è la differenza?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-12-2006 02:08  
quote:
In data 2006-12-10 23:57, AlZayd scrive:
Quindi non raccontate frescacce (vero Deeproad, che eri con me “solidale”, nella sponda desta, come in quella sinistra, contrario al comportamento del tale?).



Ho sempre considerato (e considero tuttora) Estenava un idiota, questo non è in discussione e in questo avrai sempre la mia più completa solidarietà. Non sto dicendo che tu in quel caso non avessi ragione (ce l'avevi eccome), ho solo detto in questa sede che i tuoi modi in off topic non denotano quella superiorità intellettuale (il termine fa cagare, lo so, ma al momento non mi viene in mente altro) che invece mi sarei aspettato da te.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-12-2006 02:10  
quote:
In data 2006-12-11 01:57, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-12-11 00:34, mescal scrive:
Comunque sto modo di "valutare" gli utenti pretendendo di soppesarne vizi e virtù sul piattino della bilancia, in base a chissà quale preteso senso di superiorità ed equilibrio, alla fin fine fa un po' cacare.



E' una cosa che fanno tutti, non c'è superiorità. Ognuno di noi si fa delle idee riguardo agli altri, non vedo cosa ci sia di male. Mi pare che nessuno abbia voluto spacciare per verità assolute delle opinioni che per forza di cose sono di natura personale. Tu stesso hai espresso più di una volta dei giudizi sugli altri, qual è la differenza?



Infatti mi riferivo anche alle volte che è capitato di farlo a me.
Ma è un po' la perversione di tutto questo topic, la pretesa di fare un discorso che sulla carta chiunque potrebbe condividere, se non fosse che alla fine tra gli utenti "incompresi e sottovalutati" si finisce per mettere per forza di cose chi ci sta simpatico, e tra i supplizi inderogabili quello che sta sulle palle allo scrivente di turno...



  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 11-12-2006 02:14  
quote:
In data 2006-12-11 01:18, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2006-12-11 00:58, AlZayd scrive:
non vi era nulla di scherzoso, d'ironico e neppure di sarcastico

nessuno ha pensato che ve ne fosse, o che in qualche modo fosse divertente.
ma proprio perché tu sei tu, si è valutata (che poi, "valutata", nessuno qui dà oscar al miglior comportamento, semplicemente ci si fa un'idea) la tua reazione, indipendentemente dalla provocazione.
e un "ti spacco il culo e ti denuncio" su un forum fa sempre ridere, indipendentemente da chi lo scrive e dal contesto.

_________________
La cultura per le masse è un'idiozia.
La fila coi panini davanti ai musei, mi fa malinconia.


[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 11-12-2006 alle 01:19 ]



Ma bene, ridi pure, libero, io pure di incazzarmi. In quel caso a ragione. E solo in quel caso in maniera particolarmente incazzosa... Non mi sono incazzato con chi ha riso, anzi.., basta leggere il topic. E' solo per questo che io sarei un forumista inadeguato? Caspita, qui ci si fanno diverse idee, non una sola, come qualcuno lascia intendere sparando sentenze. Quel babbo che mi ha dato del patetico - da un altro utente foraggiato - è forse più ironico di me quando redarguisco AYrtonit perchè provoca continuamente, in maniera diretta o trasversale e poi fa la vittima? A mio avviso no. Anzi, decisamente no.
Però come vedi gli ho risposto giusto a tono.

Sogni d'oro a tutti.


  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-12-2006 02:18  
quote:
In data 2006-12-11 02:10, mescal scrive:
Ma è un po' la perversione di tutto questo topic, la pretesa di fare un discorso che sulla carta chiunque potrebbe condividere, se non fosse che alla fine tra gli utenti "incompresi e sottovalutati" si finisce per mettere per forza di cose chi ci sta simpatico, e tra i supplizi inderogabili quello che sta sulle palle allo scrivente di turno...



E' normale, ognuno di noi ha dei parametri di comportamento che giudica più o meno validi e in base ai quali tende a valutare gli atteggiamenti del forum. Lungi da me comunque il voler dispensare obiettività e giustizia, sia chiaro. Cerco di essere obiettivo (per quanto sia possibile) solo quando modero, ma per il resto mi stanno sul cazzo tutti.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-12-2006 09:07  
26 pagine??????

ma cosa cazzo avete scritto? adesso mi tocca leggere tutto....

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-12-2006 09:28  
quote:
In data 2006-12-10 23:57, AlZayd scrive:

Io sono incapace di relazionarmi coi dettami forumistici prevaricatori e autoritaristici, quelli che tendono a fare due pesi e due misure, con le disaffezioni e defezioni del caso che sono sotto gli occhi di tutti.

La mejo "gioventù" se ita.



. . .questa è uno spasso!
quote:
In data 2006-12-11 00:06, AlZayd scrive:

... non denteTore di verità assolute ed esclusive, vale a dire che con tutto il rispetto, è vero inoppugnabilmente che non sei il Verbo.
A scanso di pericolose derive che portano dritti al delirio di onnipotenza.



E questa?...
Dai, nn è vero che nn sà interagire...solo io noto la comicità stagionata di quest'uomo?

_________________
[ Lei non sa di essere portata via da un vento che ama. Crede di essere libera ma... la distanza che la separa da sè rende invisibile ogni realta`... ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: HistoryX il 11-12-2006 alle 09:29 ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-12-2006 09:50  
quote:
In data 2006-12-10 22:40, 83Alo83 scrive:
poi lo bannano perchè è impazzito dopo che follettina gli ha detto caccapupù.


Sarei impazzito anch'io!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-12-2006 10:14  
quote:
In data 2006-12-11 02:14, AlZayd scrive:
Ma bene, ridi pure, libero, io pure di incazzarmi. In quel caso a ragione.



il concetto è che sostanzialmente molti utenti (compreso me) condividono una idelogia forumistica, che porta a considerare questa frase ("libero di incazzarmi") improponibile per definizione.

questo perchè blablabla-soliti discorsi, il virtuale blablabla non è il reale, e blablbla bla, è assurdo in cazzarsi per delle cazzate scritte da un cazzone e blablabla, non starò a ripetermi.


considerare la tua reazione ridicola, quindi, è piuttosto automatico.
ma non è un problema: in fondo se ne vedono a centinaia qui in giro, non si pretende che tutti condividano a stessa ideologia (in effetti sono davvero in pochi a farlo).


ma infatti ciò che ha colpito è stato ovviamente il fatto che a sbroccare coma una isterica, sia stato, non uno dei tanti cazzoni che siamo soliti considerare cazzoni, ma un utente considerato "un saggio" di tuttocinema.

saggio tra la saggezza di tuttocinema, del tutto inadeguato tra le cazzate di off-topic...
...potrebbe suonare quasi come un complimento.
in realtà non lo è affatto.



nella fattispecie, alzayd è uscito fuori di testa per un motivo cazzonissimo.
piccola sintesi:


un fake meglio identificato come creatura di un utente-perfett'idiota, tenta di offendere in maniera patetica, senza alcuna ragione, senza essere supportato da nessun elemento tangibile, in modo pietoso, con il solo intento di provocare, senza argomentare eventuali improbabili motivavazioni che hanno portato a determinate assurde conclusioni (l'essere pedofilo)...
approfittando dell'unica notizia di cui è a conoscenza riguardante l'utente preso di mira: la sua età sopra la media rispetto al resto del forum, cosa che oltretutto non ha mai rappresentato un problema per nessuno, tutt'altro.

di fronte a tutto ciò l'unica reazione inappuntabile sarebbe dovuta essere il domandarsi: "ma questo è scemo?".
la risposta sarebbe arrivata tempestiva: "si".


invece il campionario di risposte fornite, tutte da ridere, ha creato davvero stupore (oltre che, come già specificato, diletto).
si passa dal "mi trombo tua sorella" al "ti spacco il muso", dal "tua mamma me lo lecca" all' "adesso ti denuncio".


campionario al cospetto del quale non ci si può che domandare "ma questo è scemo?".
la risposta è arrivata prontamente: "si...un momento...NO!
alzayd su tuttocineman è ottimo!
meglio per lui sarebbe rimanere lì sopra."


ovviamente tu, libero di incazzarti, libero di bestemmiare, libero di denunciare, libero di offendere, libero di voler spaccare il muso, libero di essere libero.

ed io, libero di giudicare la tua peculiare modalità di esercitare la tua libertà.



_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 11-12-2006 alle 10:24 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 Pagina successiva )
  
0.129177 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: