FilmUP.com > Forum > Off Topic - Evoluzione della specie filmuppiana
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Evoluzione della specie filmuppiana   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 Pagina successiva )
Autore Evoluzione della specie filmuppiana
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-12-2006 14:59  
cioè sei a scrocco?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-12-2006 14:59  
che culo...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 13-12-2006 15:06  

preciso qui anche perchè il topic è stato chiuso che non ho inviato nulla ad Eureka.

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-12-2006 15:09  
Esatto sono a scrocco,e la banda è pure potente a quanto pare...
Ora scusatemi ma devo caricare un fottio di roba.
A più tardi

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 13-12-2006 15:42  
quote:
In data 2006-12-13 14:54, Marienbad scrive:
No, ho beccato una wireless qui da casa... Incredibile no?
Nel caso dovesse reggere, vi straccerò i coglioni tutto l'anno...
Contenti?


io si, effettivamente qui è un mortorio senza te.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-12-2006 16:21  
quote:
In data 2006-12-13 15:42, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-12-13 14:54, Marienbad scrive:
No, ho beccato una wireless qui da casa... Incredibile no?
Nel caso dovesse reggere, vi straccerò i coglioni tutto l'anno...
Contenti?


io si, effettivamente qui è un mortorio senza te.



rimettetevi un po' a provocare AlZayd almeno... era comunque meglio del mortorio delle ultime ore.
Manco Estenava ha più fatto il suo promesso intervento...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-12-2006 16:31  
domani non è oggi

_________________
L'uomo è il peggior nemico di sè stesso

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 13-12-2006 alle 16:32 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 13-12-2006 18:57  
Ora, a dir la verità non so bene come rispondere ad AlZayd, perché la sua esatta posizione riguardo alla vicenda non l'ho ben compresa: in un fiume di interventi, molti dei quali assai concitati e scarsamente chiari, alcuni con discorsi inconcludenti, frequenti errori di sintassi e d'impaginazione, non è riuscito a farmi ben capire (ma forse il difetto è mio) come si pone riguardo all'episodio che è stato riportato alla memoria e al forum di FilmUP in generale. Mi pare (ma, ripeto, potrei sbagliarmi) che ondeggi più d'una volta tra una posizione di netta intransigenza a una di assoluto permissivismo e tolleranza. Non vorrei che dedicasse la prima agli altri, per riservare la seconda solo a se stesso. Non sto a quotare o a fare riferimenti, chi ha seguito la discussione qui sopra potrà verificare (o smentire) quanto dico.
Passo quindi a (cercare di) esporre la mia, di posizione. Scriviamo su di un forum virtuale con identità altrettanto virtuali e nascoste, forum che prevede un regolamento per i propri iscritti e dei moderatori incaricati di far rispettare tale regolamento. Essendo le regole di quest'ultimo formulate in termini generali e astratti, il comportamento decisionale dei moderatori genera la necessaria prassi a cui, volenti o nolenti, gli utenti devono attenersi; prassi che riguarda anche i diritti che ciascun iscritto può legittimamente chiedere di far valere.
La prassi di FilmUP, ed in particolar modo dei c.d. "piani bassi", si discosta significativamente da quella della maggior parte degli altri forum virtuali, perlomeno quelli che ho conosciuto, nel senso di una maggiore libertà espressiva, che racchiude talvolta (spesso, a dir la verità) anche offese e pesanti motteggi tra utenti (purché non perpetrati troppo a lungo o eccessivamente violenti). La mia posizione al riguardo (come quella dell'utente AlZayd) è del tutto irrilevante: se l'amministratore del sito dà fiducia ai propri moderatori, e questi consentono tale libertà, questa è la prassi. E dico ciò nonostante che la mia opinione a riguardo di tale prassi non sia propriamente concorde (soprattutto quando ad essere offesi son utenti nuovi e inconsapevoli, soprattutto quando son presi di mira da più di un utente). Ma, preso atto di ciò, i diritti che vengono concessi in virtù di questa consuetudine vengono concessi a tutti, all'utente Estenava come all'utente AlZayd come all'utente PincoPalla.
Ora, per ragioni che non sto ad approfondire perché annoierebbero chi scrive e (soprattutto) chi legge, l'utente Estenava trova l'utente AlZayd profondamente insopportabile. Lo ritiene, anzi, uno dei peggiori utenti di questo forum, pur avendo presenti molti dei personaggi di scarsa levatura che intervengono con minore o maggiore frequenza in questo spazio virtuale. Mantenere questa opinione è un suo (mio) diritto. Così come è mio diritto, per quanto ho detto prima (che corrisponde comunque a una mia idea personale, che son sicuro che qualche solerte moderatore non tarderà a smentire), prendermi beffa di tale utente e financo rivolgergli qualche offesa. Semplicemente, l'offesa che dopo uno scambio di accese battute ho scelto di rivolgergli è: pedofilo. Posso assicurarti, AlZayd, che non è la prima volta che in FilmUP un utente la rivolge ad un altro, forse addirittura qualche volta è stata rivolta pure a me. E' sicuramente la prima volta che qualcuno mostra di prendersela a tal punto.
Sei stato, AlZayd, trovato ridicolo nella tua reazione e nelle tue minacce per un motivo molto semplice: perché io, personalmente, non ti conosco. Non so chi sei, come ti chiami, cosa fai per vivere, che faccia hai, quanti anni e denti hai, quali sono i tuoi gusti o il colore dei tuoi capelli. Le uniche cose che posso offendere sono un nickname e un'immagine del cane andaluso. La mia offesa, quindi, come tutte le offese che possono sembrare personali in questo contesto virtuale, ha (o, per meglio dire, dovrebbe avere) la stessa forza di recarti un danno di una piuma d'oca. La stessa forza che hanno le tue affermazioni su mia madre, più o meno. Le facce che gli agenti di polizia da te invocati farebbero di fronte a richieste di denuncia sarebbero a dir poco divertite.

Ora però, poiché le minacce mi son sempre rimaste indigeste, ma soprattutto perché mi piace giocare, termino il mio intervento in puro stile FilmUP:

quote:
In data 2006-12-11 16:07, AlZayd scrive:
Suvvia, si scherza, così fan tutti.



AlZayd è un pedofilo.

quote:
In data 2006-12-11 16:07, AlZayd scrive:
Suvvia, si scherza, così fan tutti.



Ma per carità, questo non è un invito a recarti alla più vicina stazione di polizia postale, anche se avrebbe il risultato non banale di donare a questo mondo qualche sorriso. Né a farti tornare alla tua primigenia intenzione, e cioè quella di "spaccarmi il muso": sarebbe assai disdicevole.
Ciao!

quote:
In data 2006-12-11 18:47, AlZayd scrive:
Per una battuta del genere vorresti darmi la croce in eterno, proprio in questo cimitero disseminato di croci?




_________________
"La morte fa male alla salute"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Estenava il 13-12-2006 alle 23:17 ]

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-12-2006 19:08  
tutta sta manica di perpetuate stronzate non potevi scriverla in 4 righe? ho sprecato 5 minuti per leggerla.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Messaggi: 604
Da: milano (MI)
Inviato: 13-12-2006 20:01  
quote:
In data 2006-12-13 14:54, Marienbad scrive:
No, ho beccato una wireless qui da casa... Incredibile no?
Nel caso dovesse reggere, vi straccerò i coglioni tutto l'anno...
Contenti?

Strafelici,direi....
_________________

  Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 13-12-2006 20:19  
quote:
In data 2006-12-13 19:08, sandrix81 scrive:
tutta sta manica di perpetuate stronzate non potevi scriverla in 4 righe? ho sprecato 5 minuti per leggerla.



passi per manica, passi per perpetuate, ma stronzate no.
leggendolo mi è sovvenuto il carissimo alo, che credo sarebbe d accordo, come me, con l ottimo intervento di este.
e tu pure.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-12-2006 21:04  
quote:
In data 2006-12-13 19:08, sandrix81 scrive:
tutta sta manica di perpetuate stronzate non potevi scriverla in 4 righe? ho sprecato 5 minuti per leggerla.



Eh,ma il coglione sei te...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-12-2006 01:37  
quote:
In data 2006-12-13 20:19, Ayrtonit scrive:

leggendolo mi è sovvenuto il carissimo alo, che credo sarebbe d accordo


ma infatti ho già detto.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-12-2006 01:41  
e se vi dicessi che un mio amico ha sgamato con lei ci credereste?

in effetti io non ci crederei, ma è tutto terribilmente vero.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 14-12-2006 alle 01:54 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 14-12-2006 04:10  
quote:
In data 2006-12-13 18:57, Estenava scrive:
Le facce che gli agenti di polizia da te invocati farebbero di fronte a richieste di denuncia sarebbero a dir poco divertite.




A due poveri agenti.., gli farei il favore col farli sorridere. Tu fai ridere il mondo intero. Ridi di te stesso per non dover piangere.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 Pagina successiva )
  
0.121717 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: