FilmUP.com > Forum > Sondaggi - cosa sei?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > cosa sei?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 Pagina successiva )
cosa sei?
ATEO 50 50.5%
CREDENTE 49 49.5%
Totale 99 100%

Autore cosa sei?
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-02-2007 14:34  
beh dare corda e rispondere ad un idiota fa di te un idiota ancor peggior della sottoscritta...

adesso puoi pure andare a fare, con scarsissimi risultati, il tombeur des femmes (senza peraltro potertelo permettere) o, in alternativa, puoi pure andare a fanculo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-02-2007 14:45  
quote:
In data 2007-02-02 12:27, mulaky scrive:
ma nn vi pare di essere un tantino ridicoli a dirvi "il mio mestiere è meglio del tuo, gnè gnè gnè"?


in fondo non più di chi fa a gara con joeblack su chi è più idiota di chi, perchè risponde a chi.

chicchirichì.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 02-02-2007 alle 14:57 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-02-2007 15:00  
sono credente ed in quanto tale cerco di rispettare il comandamento: ama il prossimo tuo come te stesso...
poi, se il prossimo non si lascia amare, io il mio dovere l'ho fatto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: joeblack il 02-02-2007 alle 16:00 ]

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-02-2007 17:05  
quote:
In data 2007-02-02 12:49, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-02-02 12:39, joeblack scrive:
se leggessi meglio ti renderesti conto


di quanta idiozia c'è in questi ultimi post, lo so, ma non voglio andare oltre quello che già è palese...
spostatevi in pvt prima che arrivi den e lasciate respirare questo thread.



cazzo, all'improvviso ho capito perché ogni volta che si dà ad un matematico la possibilità di scrivere in un giornale di essere intervistato in televisione o di scrivere su filmup tutti o quasi si incazzano come belve inferocite.
é chiaro: infatti nel mondo per essere accettati si deve avere un cervello da gallina(grazie per lo spunto joe) e scrivere 10000 post insensati e arroganti. solo così si può essere ben accetti.

e mi spiace stupida di una mulaky che tu te la sia presa con l'unico utente che ha capito quanto sto dicendo da qualche giorno, quando so benissimo che il vero nemico sono io, a partire da quando mi hai aggredito sulla Coca cola.
fossi in te mi metterei il burqa e andrei tracannarmi di cocacola dentro ad una chiesa, tanto sono le sole cose in cui riusciresti perché appena si tratta di articolare un pensiero ti supererebbe anche un batterio(che come divresti sapere non ha cervello).

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-02-2007 17:08  
quote:
In data 2007-02-02 17:05, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-02-02 12:49, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-02-02 12:39, joeblack scrive:
se leggessi meglio ti renderesti conto


di quanta idiozia c'è in questi ultimi post, lo so, ma non voglio andare oltre quello che già è palese...
spostatevi in pvt prima che arrivi den e lasciate respirare questo thread.



cazzo, all'improvviso ho capito perché ogni volta che si dà ad un matematico la possibilità di scrivere in un giornale di essere intervistato in televisione o di scrivere su filmup tutti o quasi si incazzano come belve inferocite.
é chiaro: infatti nel mondo per essere accettati si deve avere un cervello da gallina(grazie per lo spunto joe) e scrivere 10000 post insensati e arroganti. solo così si può essere ben accetti.

e mi spiace stupida di una mulaky che tu te la sia presa con l'unico utente che ha capito quanto sto dicendo da qualche giorno, quando so benissimo che il vero nemico sono io, a partire da quando mi hai aggredito sulla Coca cola.
fossi in te mi metterei il burqa e andrei tracannarmi di cocacola dentro ad una chiesa, tanto sono le sole cose in cui riusciresti perché appena si tratta di articolare un pensiero ti supererebbe anche un batterio(che come divresti sapere non ha cervello).

25000 posts non 10000. evidentemente non hai un cazzo da fare nella vita tranne che rompere il cazzo a noi.

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-02-2007 17:08  

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
THEACHER

Reg.: 24 Gen 2007
Messaggi: 55
Da: roma (RM)
Inviato: 02-02-2007 19:07  
Io nella statistica ho affermato di essere credente,ma non so se il mio Dio verrà benevolmente accettato da tutti.E' ben noto che ogni popolo anche il più primitivo ha le sue credenze religiose che scaturiscono da convinizoni e dettami antropologici.Sarebbe come dire Dio c'è ma nessuno ne sa descrivere l'esatta natura perchè non può carpirla con i sensi a disposizione uqindi ci si affida ai vari Allah,Cristo,Buddha,Yahveh,Siva......
Io vi dico una cosa semplice,non vi è mai passato per la mente che forse Dio è qualcosa di diverso da tutto ciò e che noi da secoli ci facciamo le guerre per futili motivi.
Qualcuno più importante di me che risponde al nome di Fedor Dostoewskij quantificava il male nella misura in cui l'uomo fa della sua scelta l'anarchia, ma parlava di una anarchia che a livelli basali si manifesta con attentati,intrighi di corte terrorismo eccetera ma che nasconde in realtà il disprezzo verso l'armonia della natura,se qualcuno ha letto L'UOMO DEL SOTTOSUOLO ricorderà l'invettiva del protagonista-Dio del logaritmo e della derivata io ti rinnego-
Ecco quindi come cadono facilmente alcune false convinzioni che non si possa arrivare a Dio con la ragione ma solo con la fede.Se il mio discorso non vi soddisfa continuate pure a scornarvi tra cattolici e musulmani o quello che preferite.
_________________
coupure

  Visualizza il profilo di THEACHER  Invia un messaggio privato a THEACHER    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-02-2007 19:28  
quote:
In data 2007-02-02 19:07, THEACHER scrive:
Io nella statistica ho affermato di essere credente,ma non so se il mio Dio verrà benevolmente accettato da tutti.E' ben noto che ogni popolo anche il più primitivo ha le sue credenze religiose che scaturiscono da convinizoni e dettami antropologici.Sarebbe come dire Dio c'è ma nessuno ne sa descrivere l'esatta natura perchè non può carpirla con i sensi a disposizione uqindi ci si affida ai vari Allah,Cristo,Buddha,Yahveh,Siva......
Io vi dico una cosa semplice,non vi è mai passato per la mente che forse Dio è qualcosa di diverso da tutto ciò e che noi da secoli ci facciamo le guerre per futili motivi.
Qualcuno più importante di me che risponde al nome di Fedor Dostoewskij quantificava il male nella misura in cui l'uomo fa della sua scelta l'anarchia, ma parlava di una anarchia che a livelli basali si manifesta con attentati,intrighi di corte terrorismo eccetera ma che nasconde in realtà il disprezzo verso l'armonia della natura,se qualcuno ha letto L'UOMO DEL SOTTOSUOLO ricorderà l'invettiva del protagonista-Dio del logaritmo e della derivata io ti rinnego-
Ecco quindi come cadono facilmente alcune false convinzioni che non si possa arrivare a Dio con la ragione ma solo con la fede.Se il mio discorso non vi soddisfa continuate pure a scornarvi tra cattolici e musulmani o quello che preferite.


vorrei solo sapere una cosa. tutto quello che ho detto in passato e dico ogni giorno sui cattolici o musulmani o ebrei che senso ha per te?leggiti i miei messaggi per favore(se vuoi) e poi ne parliamo ok??

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 03-02-2007 14:21  
quote:
In data 2007-02-01 15:07, SushiMan scrive:
quote:
In data 2007-02-01 06:48, malebolgia scrive:
quote:
In data 2007-02-01 00:36, SushiMan scrive:

Non condivido che crede solo in ciò che può dimostrare....se una cosa esiste ma non si è in grado di dimostrarla non significa che non esiste.

[ Questo messaggio è stato modificato da: SushiMan il 01-02-2007 alle 00:37 ]



nemmeno che esiste.




infatti come gia ho scritto il credente si appoggia ANCHE alla fede.



pure l'ateo.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-02-2007 14:54  
quote:
In data 2007-02-02 12:57, joeblack scrive:
E adesso và a piangere da den.



Se dovesse mai farlo la prenderei a schiaffi.

(Tra l'altro: cosa c'entro io?! )
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-02-2007 15:00  
quote:
In data 2007-01-31 18:00, pkdick scrive:

io sono agnostico


_________________
[ -It's all right, that's in every contract. That's what they call a sanity clause.
-You can't fool me! There ain't no Sanity Claus! ]


[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 31-01-2007 alle 18:12 ]



ooh, povero.
hai provato con le cremine?
magari passa.



[ Questo messaggio è stato modificato da: nboidesign il 03-02-2007 alle 16:20 ]

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-02-2007 11:25  
CHIESA E NAZISMO
si potrebbe parlare per ore di quanto Hitler abbia lodato la chiesa cattolica nel suo mein kampf per lo sterminio di milioni di streghe e di ebrei, ma qui voglio parlare delle responsabilità della chiesa cattolica nell'ascesa, nel potere nel dopo vita di hitler.
1) la chiesa approva il riarmo della germania
2)la chiesa cattolica non dice una parola quando vengono promulgate le leggi razziali di norimberga nel 35
3)non dice una parola nel momento in cui i tedeschi iniziano formalmente lo sterminio con la notte dei cristalli
4)LA CHIESA FORNISCE TUTTI GLI SCHEDARI ALLA GESTAPO E ALLE SS ELENCANTI TUTTI I BATTEZZATI E QUINDI I NON EBREI
5)LA CHIESA CATTOLICA RIVENDICA IL SEGRETO PASTORALE PER NON COMUNICARE I NOME DEGLI EBREI CONVERTITI AL CRISTIANESIMO
5)la chiesa cattolica loda, difende e finanzia il regime fascista croato di pavelic e dà la sua assoluzione spirituale al regime di vichy
7) il cardinale bertram ordina <<una messa da requiem in nome del Cattolico Hitler>>
la chiesa cattolica fa diventare missionari decine di gerarchi SS che vanno in america latina organizzano formazioni paramilitari religiose e fasciste
9)degli oltre 15 cardinali che assolvono funzioni verso il reich(il terzo) nessuno viene scomunicato
10)un prete cattolico nenediscel'equipaggio dell'enola gay che lancerà l'atomica su hiroshima.
11)nessun libro scritto da nazisti(quindi anche il mein kampf) viene messo all'indice dei libri proibiti. in compesnso ci finiscono Bergson ,Russell, Gide, simone de beauvoir e jean paul Sartre.

e milioni di persone tutti i giorni vanno alle messe. VERGOGNA!

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 04-02-2007 11:37  
quote:
In data 2007-02-02 11:33, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-02-01 19:30, liliangish scrive:
quote:
In data 2007-02-01 13:03, MARQUEZ scrive:

4)donne con nei sulle labbra, sul seno o sulle parti intime o sulle mani(i nei secondo l'inquisizione rappreesentavano la sperma del demonio!!)




cribbio. ho un neo sotto il mento, uno sul seno e un altro sul palmo della mano.

per� ancora non mi riesce di incenerire gli stronzi che mi fanno incazzare.strano.




ahah.. per quello te ne serve uno sul sedere.. ahah.

Vabb�, vado retro.



Joe, ammetterai che questa è di pessimo gusto...
anche se io non sono una signora.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 04-02-2007 13:26  
quote:
In data 2007-02-03 14:21, malebolgia scrive:
quote:
In data 2007-02-01 15:07, SushiMan scrive:
quote:
In data 2007-02-01 06:48, malebolgia scrive:
quote:
In data 2007-02-01 00:36, SushiMan scrive:

Non condivido che crede solo in ciò che può dimostrare....se una cosa esiste ma non si è in grado di dimostrarla non significa che non esiste.

[ Questo messaggio è stato modificato da: SushiMan il 01-02-2007 alle 00:37 ]



nemmeno che esiste.




infatti come gia ho scritto il credente si appoggia ANCHE alla fede.



pure l'ateo.



eh no, non si possono mettere sullo stesso piano fede e non fede.
la prima esiste, la seconda no. e la prima esiste in senso assoluto, con piena dignità ontologica. la non fede esiste solo in quanto negazione, ma non possiamo assolutamente affidarci a lei per ragionare di fede. ora io non voglio arrogarmi il diritto di dire che chi crede sia migliore di chi non crede, non è un fatto morale. è solo che parlando in termini puramente ontologici son due cose molto diverse. perchè altrimenti cosa vorresti dire? che anche l ateo ha la fede? la fede che dio non esista? eh ma questa è un contraddizione in termini. se pure l ateo diventa fedele, non è più ateo.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-02-2007 14:19  
nn vedo dove sia la contraddizione, ayrtonit. non mi intendo di queste cose però ateo è colui che nega l'esistenza di dio, non colui che non ha fede. la fede non è "in dio", la parola "fede" indica il credere in determinati concetti o assunti basandosi sull’autorità altrui o su una convinzione personale più che su prove obiettive. (cit. De Mauro, dizionario)
si può dire tranquillamente che il credente e l'ateo abbiano fede, diverse è chiaro, ma si tratta pur sempre di fede. così come chi è credente non è automaticamente un sostenitore della chiesa.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 Pagina successiva )
  
0.131218 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: