FilmUP.com > Forum > Off Topic - FilmUP Awards 2006 - Commenti e considerazioni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > FilmUP Awards 2006 - Commenti e considerazioni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 Pagina successiva )
Autore FilmUP Awards 2006 - Commenti e considerazioni
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-10-2006 19:26  
quote:
In data 2006-10-10 19:25, Verme87 scrive:
quote:
In data 2006-10-10 19:07, liliangish scrive:

qualcuno si è lamentato di essere stato incluso o escluso in tal frangente? qualcuno si è lamentato perchè il gioco era stato presentato unilateralmente?
nessuno, mi pare.


Scusa se m'intrometto..ma se leggi le post vedrai ke qui si lamentano tutti perchè non vogliono partecipare..



chiedo di essere incluso al posto di chiunque voglia ritirarsi..sia nelle categorie maschili che femminili.

Come più figa al posto di Martha..ad esempio.. mi vedrei più che bene...

_________________
E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva


[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 10-10-2006 alle 19:28 ]

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-10-2006 19:38  
quote:
In data 2006-10-10 19:25, Verme87 scrive:
quote:
In data 2006-10-10 19:07, liliangish scrive:

qualcuno si è lamentato di essere stato incluso o escluso in tal frangente? qualcuno si è lamentato perchè il gioco era stato presentato unilateralmente?
nessuno, mi pare.





Scusa se m'intrometto..ma se leggi le post vedrai ke qui si lamentano tutti perchè non vogliono partecipare..chi ha fatto le nominations...si è visto o vista (perchè non so chi è) solo i fatti i suoi...




liliangish non si stava riferendo a questo contesto

comunque mi sembra assurdo che ci sia gente che se la prenda tanto per un giochino del cazzo.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 10-10-2006 19:38  
quote:
In data 2006-10-10 19:26, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-10-10 19:13, martha72 scrive:

nota bene che non ho partecipato a nessuna delle due competizioni..cmq ho spiegato il xchè mi voglio fuori dalla questione.Se esiste un precedente si può benissimo crearne un altro.



la prossima volta magari si può prevedere un'iscrizione o qualcosa di simile, o anche la possibilità di dichiarare pubblicamente o privatamente la propria volontà di non essere inclusi precedentemente all'uscita delle nomination.




Su questo mi trovi più che d'accordo..

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 10-10-2006 20:12  
Com'è possibile che tra gli avatar migliori non ci sia quello di Pensolo? Lui disse che doveva essere preso in considerazione il mio...ma no...il suo avatar è sicuramente il migliore del forum. Meno male che posso votarlo lo stesso ^_____^


_________________
Nulla si crea e nulla si distrugge. Tutto si trasforma.

[ Questo messaggio è stato modificato da: LaFenice il 10-10-2006 alle 20:14 ]

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-10-2006 20:22  
ma stiamo scherzando??
ma siete diventati tutti delle checche isteriche?

ma che cazzovuol dire io non partecipo?
bene, non leggere e non votare se non vuoi, ma in nessun modo impedirai a qualcuno di citare il tuo nick, o pensi di fare come angelonero che mi minaccia "non osare mai più scrivere il mio nome"??
ma siete rincoglioniti?

allora dai forza: oh deep io pretendo che il mio nome venga tolto, perchè di esser candidata come antipatica e maniaca non mi va!
ma non mi sogno nemmeno di notte di farlo.

il punto è questo: se vuoi stare su questo forum, accetti il fatto che per deep come per me come per altri il tuo nome possa finire in una lista.
lista che è stata fatta sulla base di chi realmente frequenta il forum.
ergo per pretendere di non essere in lista devi solo levarti di coglioni.


_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 10-10-2006 20:25  
quote:
In data 2006-10-10 20:22, Ayrtonit scrive:
ma stiamo scherzando??
ma siete diventati tutti delle checche isteriche?

ma che cazzovuol dire io non partecipo?
bene, non leggere e non votare se non vuoi, ma in nessun modo impedirai a qualcuno di citare il tuo nick, o pensi di fare come angelonero che mi minaccia "non osare mai più scrivere il mio nome"??
ma siete rincoglioniti?

allora dai forza: oh deep io pretendo che il mio nome venga tolto, perchè di esser candidata come antipatica e maniaca non mi va!
ma non mi sogno nemmeno di notte di farlo.

il punto è questo: se vuoi stare su questo forum, accetti il fatto che per deep come per me come per altri il tuo nome possa finire in una lista.
lista che è stata fatta sulla base di chi realmente frequenta il forum.
ergo per pretendere di non essere in lista devi solo levarti di coglioni.




Sig Heil!
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 10-10-2006 20:40  
quote:
In data 2006-10-10 20:22, Ayrtonit scrive:
ma stiamo scherzando??
ma siete diventati tutti delle checche isteriche?

ma che cazzovuol dire io non partecipo?
bene, non leggere e non votare se non vuoi, ma in nessun modo impedirai a qualcuno di citare il tuo nick, o pensi di fare come angelonero che mi minaccia "non osare mai più scrivere il mio nome"??
ma siete rincoglioniti?

allora dai forza: oh deep io pretendo che il mio nome venga tolto, perchè di esser candidata come antipatica e maniaca non mi va!
ma non mi sogno nemmeno di notte di farlo.

il punto è questo: se vuoi stare su questo forum, accetti il fatto che per deep come per me come per altri il tuo nome possa finire in una lista.
lista che è stata fatta sulla base di chi realmente frequenta il forum.
ergo per pretendere di non essere in lista devi solo levarti di coglioni.




Al di là di questo... Mettiamo che questa lista non vi sia, mettiamo che gli awards siano simili a quelli dell'anno passato.
Stando a questo discorso, se un utente viene proclamato vincitore di una categoria mica può dire : "no, non voglio essere vincitore"... quindi, lista o non lista sarebbe la stessa medesima cosa.
Mi sorge solo una curiosità, cui non ho trovato risposta: chi ha deciso per l'inserimento di particolari nomi? Freak Up di sua iniziativa o c'è stata una specie di votazione? Mi spiace fare di queste domande ma ricordo che sono mancata per un pò e ancora adesso non riesco a stare al passo... infatti ho quotato Ayrt non sapendo chi avesse chiamato in causa (a parte Angelonero che ha citato)... ma chi è stato chiamato in causa?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-10-2006 20:45  
quote:
In data 2006-10-10 20:40, utopia scrive:
Mi sorge solo una curiosità, cui non ho trovato risposta: chi ha deciso per l'inserimento di particolari nomi? Freak Up di sua iniziativa o c'è stata una specie di votazione?



Nessuna votazione. E' stato FrekUP con l'aiuto di alcuni utenti.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-10-2006 20:45  
Vabbè, comunque capisco che c'è chi, essendosi visto nominato in diverse categorie negative, possa temere di essere preso di mira dai voti finali. Però togliersi dal gioco a questo punto prima di tutto equivarrebbe a sottrarsi alla verifica, e quindi rimanere per sempre col dubbio di stare sul cazzo a molti, cosa forse ancora più spiacevole che scoprire che ciò sia effettivamente vero.
In secondo luogo, anche se qualche vittoria in categorie negative dovesse veramente arrivare, i giudizi degli awards sono comunque una valutazione annuale, e non rappresentano una bocciatura definitiva...
Faccio l'esempio di una utente bersagliata dagli awards dello scorso anno, follettina.
non so se foll sia presente in categorie positive quest'anno, ma se c'è parte probabilmente tra le favorite in qualcuna di esse... e probabilmente non è nemmeno che sia migliorata come utente, perchè forse l'anno scorso era persino più simpatica e divertente, semplicemente si è creata una maggiore rete di relazioni e alleanze rispetto allo scorso anno, che dovrebbero garantirla da brutte sorprese in questi premi...
Tra l'altro verrà pubblicata la classifica, quindi se qualche candidatura non troverà riscontro nell'opinione generale, sarà facile accorgersene, perchè avrà ricevuto pochi voti...



  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 10-10-2006 20:45  
quote:
In data 2006-10-10 20:40, utopia scrive:
quote:
In data 2006-10-10 20:22, Ayrtonit scrive:




Al di là di questo... Mettiamo che questa lista non vi sia, mettiamo che gli awards siano simili a quelli dell'anno passato.
Stando a questo discorso, se un utente viene proclamato vincitore di una categoria mica può dire : "no, non voglio essere vincitore"... quindi, lista o non lista sarebbe la stessa medesima cosa.
Mi sorge solo una curiosità, cui non ho trovato risposta: chi ha deciso per l'inserimento di particolari nomi? Freak Up di sua iniziativa o c'è stata una specie di votazione? Mi spiace fare di queste domande ma ricordo che sono mancata per un pò e ancora adesso non riesco a stare al passo... infatti ho quotato Ayrt non sapendo chi avesse chiamato in causa (a parte Angelonero che ha citato)... ma chi è stato chiamato in causa?


Martha ha gentilmente chiesto più volte di essere tolta dalle categorie in cui è citata... poi lo ha fatto anche qualche altro utente, credo. Poi mi sono perso perche postano cose troppo lunghe su una argomento noiosetto da affrontare, ma divertente da leggiucchiare quà e là.
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 10-10-2006 20:52  
..che poi si vogliono ritirare proprio gli utenti che avevo intenzione di votare in determinate categorie..
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 10-10-2006 20:57  
come rivelazione stravince janet...non c'è storia..
per gli avatar...ce ne sono alcuni tra le nominations, davvero orrendi, ma proprio schifosi...altri ottimi
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 10-10-2006 20:58  
secondo me...non dovrebbe esistere affatto una lista..così un'utente sarebbe più libero e indipendente nel votare in base ai propri gusti di persone...perchè un'altro deve decidere chi per noi è simpatico, bello o rompicoglioni?...
è solo una mia opinione..
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-10-2006 21:23  
verme ti sei guadagnato 3pt nella categoria "più rompicoglioni"... sei felice?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 10-10-2006 21:26  
quote:
In data 2006-10-10 21:23, mulaky scrive:
verme ti sei guadagnato 3pt nella categoria "più rompicoglioni"... sei felice?




si grazie..! tu sicuramente in quella dei più simpatici ahahah...ma ti da fastidio se esprimo una mia opinione? non mi sembra abbia detto qualcosa ke ti possa fare irritare tanto..e che cavolo...
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 Pagina successiva )
  
0.142081 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: