FilmUP.com > Forum > Off Topic - FilmUP Awards 2006 - Commenti e considerazioni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > FilmUP Awards 2006 - Commenti e considerazioni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 Pagina successiva )
Autore FilmUP Awards 2006 - Commenti e considerazioni
FreakUP

Reg.: 17 Lug 2003
Messaggi: 68
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-10-2006 13:21  
Gatsby, stai diventando ridicolo nella tua inutile crociata. Le persone che ho in rubrica e che ho consultato sono state molto più attendibili di te. Per lo meno non si sono messe a fare il diavolo a 4 per non essere state inserite nella categoria più figo/a o per non aver snobbato un loro protetto. Suvvia, che si sta degenerando.

P.S. Nelle FAQ ho dato tutte le risposte che sostieni che io non abbia dato. Continui a chiedere e continuo a dirti che ci sono. A questo punto la tua è chiaramente diventata solo sterile propaganda. E mi spiace che proprio tu ti stia lasciando andare ad atteggiamenti tanto infantili.
_________________
Diffidate dalle imitazioni

  Visualizza il profilo di FreakUP  Invia un messaggio privato a FreakUP    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-10-2006 13:21  
quote:
In data 2006-10-10 13:12, FreakUP scrive:
Ad ogni modo mi pare ridicolo che la lezione sull'obiettività delle nominations (che io stesso ho dichiarato essere impossibile da raggiungere) mi venga fatta proprio da voi due.


e a me pare ridicolo obiettare quando si fa notare che il custode unico della (secondo te) maggiore obbiettività possibile sei stato unicamente tu.
tu hai deciso quali suggerimenti andavano bene.
tu hai deciso cosa andava ignorato.
ed io ho detto semplicemente "ok", possono benissimo essere queste le regole, ma se viene fatto notare, invece di ribattere dovresti dire semplicemente "è vero, è così".

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 10-10-2006 13:22  
quote:
In data 2006-10-10 13:15, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-10-10 13:11, Mizar81 scrive:
ayrt, stai facendo venire l'orticaria a qualcuno, che sarà "costretto" a darti ragione!



me ne rendo conto, scusate. sapete che devo sempre dire quello che penso.

però continuo a scrivere solo perchè leggo un continuo piagnisteo sulle nomine che francamente trovo inutile e fuori luogo.




Il forum come palestra per esercizi di stile.
Inizio a vederla così, io...
Sento profumi dalla cucina, fameeee!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
FreakUP

Reg.: 17 Lug 2003
Messaggi: 68
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-10-2006 13:23  
quote:
In data 2006-10-10 13:17, gatsby scrive:
quote:
In data 2006-10-10 13:12, FreakUP scrive:
quote:
In data 2006-10-10 13:01, pkdick scrive:
quote:
In data 2006-10-10 12:38, FreakUP scrive:
quote:
In data 2006-10-10 12:16, gatsby scrive:
Le nominations sono state decise (almeno per quanto riguarda quel che è successo nel privè) da uno solo. Ci sono stati alcuni consigli, ma in molti casi ignorati totalmente.



Ho chiesto più volte aiuto sui nomi nel privè e mi è stato dato da Sandrix e, mi pare Gatsby o Petrus (o entrambi), per quanto concerne la categoria preparati. Poi ho chiesto un parere generale sulle categorie una volta completate. Laddove non sono riuscito a completarle da solo ho chiesto aiuto ad alcuni utenti della mia rubrica. Ottenute le informazioni che mi servivano le ho nuovamente rielaborate e il risultato è quello che è.



il che non smentisce il precendente post di gatsby...



Le richieste esplicite da parte di tua e di gats sono state essenzialmente 3: pantofole in categorie positve e non negative (da parte tua), gatsby come più figo (da parte di gats stesso) e etabeta come più simpatico (l'unica delle 3 ad esser stata valutata come obiettiva e quindi presa in considerazione). Etabeta non ha trovato posto in quella categoria per questioni di partecipazione. Ad ogni modo mi pare ridicolo che la lezione sull'obiettività delle nominations (che io stesso ho dichiarato essere impossibile da raggiungere) mi venga fatta proprio da voi due. Nulla di personale, ma se alcune scelte sono state rifiutate non significa che non siano state prese in considerazione e valutate con il massimo grado di obiettività (nei limiti di quanto questo sia possibile).




bah, un post a caso:
...
Cmq sia ne sparo un poì di quelli che mi sembra che o che postino spesso in Tuttocinbema, o che comunque lo facciano con qualità
Cronenberg
Sandrix
AizAyd
Schizobis
Gatsby
Penny68
Alessio1984
Kagemusha
Kubrickfan
pensolo
Oronzocanà
mescal
Ahsaas
leonessa
Petrus
Kieslowski
vietcong
tristam
marienbad
sloberi
quentin84
skualo
natacha
Quilty
cabal22
Sandrino
badlands
stevie
PaTbAteMaN
ermejofico
ines49
8ghtBall
liliangish
lollina
Bash84
donnie84
stilgar
logan71
ericdraven
bunch311
roccomedia
ayrtonit
Tintobrass
--
un altro:

Il più figo:
Tristam (ultimamente posta parecchio e sempre sopra le righe), Gatsby(scusate l'egocentrismo),

- La più figa:
Marienbad (ha un suo perchè per qualcuno),Rossydepp, LaFenice


- Il più simpatico:
Petrus, EricDraven(non so perchè, ma ad alcuni piace), Sloberi


- La più simpatica:



- Il più antipatico:



- La più antipatica:


- Il più buono:
Pensolo

- La più buona:


- Il più cattivo:


- La più cattiva:


- Il più maniaco:


- La più maniaca:


- Il più preparato:
Mescal, Stevie


- La più preparata:
LaFenice

- Il più egocentrico:


- La più egocentrica:


- Il più inutile:
Marcos

- La più inutile:


- Il più rompicoglioni:
Gatsby(penso di rientrarci appieno)

- La più rompicoglioni:

---
Ripeto: leggi e poi scrivi per favore.

---








Sai benissimo che su 10 nominations non potevo arceli stare tutti. Sai benissimo che dopo averli scelti ho chiesto nuovamente un parere su quei nomi, ottenendo solo una risposta da sandrix. Ripeto, sterile propaganda.
_________________
Diffidate dalle imitazioni

  Visualizza il profilo di FreakUP  Invia un messaggio privato a FreakUP    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 10-10-2006 13:23  
posso essere esclusa dalla competizione? grazie.

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 10-10-2006 13:23  
Cribbio, bastava creare due liste una maschile e una femminile ognuna di una quarantina utenti e si sarebbero evitate tutte queste polemiche fra le quali scegliere.
Il discorso dei voti ponderati la trovo molto giusta (in una lista di 40 si sarebbe potuto arrivare fino a 5 come punteggio massimo).

In ogni caso l'edizione di quest'anno sara' sicuramente migliore (e piu' veritiera) di quella dell'anno scorso.

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-10-2006 13:24  
quote:
In data 2006-10-10 13:21, pkdick scrive:
quote:
In data 2006-10-10 13:12, FreakUP scrive:
Ad ogni modo mi pare ridicolo che la lezione sull'obiettività delle nominations (che io stesso ho dichiarato essere impossibile da raggiungere) mi venga fatta proprio da voi due.


e a me pare ridicolo obiettare quando si fa notare che il custode unico della (secondo te) maggiore obbiettività possibile sei stato unicamente tu.
tu hai deciso quali suggerimenti andavano bene.
tu hai deciso cosa andava ignorato.
ed io ho detto semplicemente "ok", possono benissimo essere queste le regole, ma se viene fatto notare, invece di ribattere dovresti dire semplicemente "è vero, è così".


però, pk, ripeto che nel topic aperto un mese fa c'è un frase dove deep dice apertamente di essere in ultima istanza unico gestore e moderatore dell edizione di quest anno.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
FreakUP

Reg.: 17 Lug 2003
Messaggi: 68
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-10-2006 13:25  
quote:
In data 2006-10-10 13:21, pkdick scrive:
quote:
In data 2006-10-10 13:12, FreakUP scrive:
Ad ogni modo mi pare ridicolo che la lezione sull'obiettività delle nominations (che io stesso ho dichiarato essere impossibile da raggiungere) mi venga fatta proprio da voi due.


e a me pare ridicolo obiettare quando si fa notare che il custode unico della (secondo te) maggiore obbiettività possibile sei stato unicamente tu.
tu hai deciso quali suggerimenti andavano bene.
tu hai deciso cosa andava ignorato.
ed io ho detto semplicemente "ok", possono benissimo essere queste le regole, ma se viene fatto notare, invece di ribattere dovresti dire semplicemente "è vero, è così".



Io non ho mai detto di essere custode dell'obiettività. Ho ribadito in lungo e in largo il contrario, ti invito a rileggere tutto da zero.
_________________
Diffidate dalle imitazioni

  Visualizza il profilo di FreakUP  Invia un messaggio privato a FreakUP    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-10-2006 13:26  
ma infatti io rispondevo a questo
quote:
In data 2006-10-10 13:01, pkdick scrive:
quote:
In data 2006-10-10 12:38, FreakUP scrive:
quote:
In data 2006-10-10 12:16, gatsby scrive:
Le nominations sono state decise (almeno per quanto riguarda quel che è successo nel privè) da uno solo. Ci sono stati alcuni consigli, ma in molti casi ignorati totalmente.



Ho chiesto più volte aiuto sui nomi nel privè e mi è stato dato da Sandrix e, mi pare Gatsby o Petrus (o entrambi), per quanto concerne la categoria preparati. Poi ho chiesto un parere generale sulle categorie una volta completate. Laddove non sono riuscito a completarle da solo ho chiesto aiuto ad alcuni utenti della mia rubrica. Ottenute le informazioni che mi servivano le ho nuovamente rielaborate e il risultato è quello che è.



il che non smentisce il precendente post di gatsby...


non c'è oggettivamente niente di falso nella frase di gatsby quotata

sta benissimo il giudice supremo, ma almeno evitare di gettare fumo negli occhi cercando di far credere che si sia passati per un processo democratico.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
FreakUP

Reg.: 17 Lug 2003
Messaggi: 68
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-10-2006 13:29  
quote:
In data 2006-10-10 13:23, McMurphy scrive:
Cribbio, bastava creare due liste una maschile e una femminile ognuna di una quarantina utenti e si sarebbero evitate tutte queste polemiche fra le quali scegliere.



Mac, capisco le buone intenzioni, ma temo che pecchi di ingenuità. Anche in quel caso ci sarebbero state delle esclusioni (anzi, forse più sofferte, visto l'abbondanza dei nomi). Questo è stato il motivo per cui alla fine si è voluto ridurre a 10. Forse si sarebbe potuto alzare a 20 le nominations, ma sono cose che si valutano anche con l'esperienza. Come dicevo, questo è un sistema ancora distante da una parvenza di perfezione, va obiettivamente migliorato.
_________________
Diffidate dalle imitazioni

  Visualizza il profilo di FreakUP  Invia un messaggio privato a FreakUP    Rispondi riportando il messaggio originario
FreakUP

Reg.: 17 Lug 2003
Messaggi: 68
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-10-2006 13:30  
quote:
In data 2006-10-10 13:26, pkdick scrive:

sta benissimo il giudice supremo, ma almeno evitare di gettare fumo negli occhi cercando di far credere che si sia passati per un processo democratico.



Mai detto di essere stato democratico. Ho solo detto di aver consultato esterni e di aver cercato di agire con obiettività.
_________________
Diffidate dalle imitazioni

  Visualizza il profilo di FreakUP  Invia un messaggio privato a FreakUP    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-10-2006 13:31  
quote:
In data 2006-10-10 13:23, McMurphy scrive:
Cribbio, bastava creare due liste una maschile e una femminile ognuna di una quarantina utenti e si sarebbero evitate tutte queste polemiche fra le quali scegliere.
Il discorso dei voti ponderati la trovo molto giusta (in una lista di 40 si sarebbe potuto arrivare fino a 5 come punteggio massimo).




esattamente. ed è una cosa già detta tempo fa.
Comunque a scanso di equivoci,questa disussione la vedo legittima da fare in questi luoghi e non nel privè, visto che portrà sicuramente a dei miglioramenti per l'edizione del prossimo anno. I miei disappunti sul metodo Freakup è fermo solo a questo argomneto e non ad altro.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 10-10-2006 13:32  
quote:
In data 2006-10-10 13:23, martha72 scrive:
posso essere esclusa dalla competizione? grazie.



ribadisco...

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-10-2006 13:32  
per evitare che determinati utenti sfascino le palle come è appena accaduto nel recente gioco degli avatar, le proposte relative al gioco che tutti voi avanzerete saranno valutate in quanto tali, ma l'ultima decisione spetterà comunque all'arbitro del gioco (e ai suoi collaboratori), a prescindere da lamentele, maggioranze e via dicendo. So che può sembrare antipatico, ma non dimenticate che questo resta pur sempre un gioco e che è quindi nostro interesse fare in modo che tutti possano divertirsi, evitando il più possibile fastidiose interferenze. Per garantire questo un minimo di autorità arbitrale è purtroppo necessaria.


questo è fondamentalmente per gatsby, e per le accuse di dittatorialità da lui avanzate.
tra l altro, nella stessa pagina di quel topic, rilggiti cosa scrivesti.

e cmq ci tengo a sottolineare che stare a difendere deep di fronte a due utenti che mi piacciono molto quali gatsby e pk, mi provoca si un pò di orticaria.


_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-10-2006 13:35  
quote:
In data 2006-10-10 13:32, Ayrtonit scrive:
e cmq ci tengo a sottolineare che stare a difendere deep di fronte a due utenti che mi piacciono molto quali gatsby e pk, mi provoca si un pò di orticaria.



ahahah, ti capisco tessoro e lo apprezzo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 Pagina successiva )
  
0.117925 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: