FilmUP.com > Forum > Off Topic - Evoluzione della specie filmuppiana
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Evoluzione della specie filmuppiana   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 Pagina successiva )
Autore Evoluzione della specie filmuppiana
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 08-12-2006 22:42  
quote:
In data 2006-12-08 21:47, denisuccia scrive:
quote:
In data 2006-12-08 21:42, Marienbad scrive:
Stuzzicarsi è bello, potrebbe nascere un amore...




Vero!
Se però si stanno sempre a chiamare i moderatori...




Sta bona denisu', io mai chiamato i moderaTTori, perchè sono una semplice comparsa. Meno devo badare alla mia involuzione, non c'è chi possa giudicare, i miasmi moralistici mi stanno affatto stretti.

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 08-12-2006 22:43  
già che ci sono e già che ho tirato fuori i miei periodici controlli sulla fauna filmuppense.
sto flippando io o Ayrtonit da segnali di miglioramento negli ultimi tempi?
tutto ciò è inquietante.
oppure seanma è riuscito nell'intento di rendere tutto ciò che lo circonda un must paragonato alla sua figura.
mistero...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-12-2006 22:45  
Io direi entrambe le cose, ma in maniera interdipendente.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 08-12-2006 22:45  
quote:
In data 2006-12-08 22:45, Marienbad scrive:
Io direi entrambe le cose, ma in maniera interdipendente.



però l'hai notato pure tu, non negare.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Messaggi: 604
Da: milano (MI)
Inviato: 08-12-2006 22:46  
quote:
In data 2006-12-08 22:38, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2006-12-08 22:30, Velvetone scrive:

Nonvedo cosa di tutto ciò dovrebbe interessari ?Ti reputo abbastanza autoironico da pensare che non mi hai risposto solo per spalleggiare la tua marien... ma di fatto tolto questo infantile motivo,non ne trovo altri per cui tu debba stare a farmi la predica ...
Non so se sono davvero un cretino o un rompipalle,non so e non mi interessa,so che se mi metto a cazzeggiare assumo atteggiamenti abbastanza demenziali.... soprattutto qualora posti solo per cazzeggiare,appunto. Ma anche se scegliessi di pormi più seriamente,forse non ne varrebbe la pena (o forse fallirei nell'intento ) e soprattutto non verrebbe apprezzato adeguatamente.
Sintesi:se mi sono fatto la fama di cretino,tanto vale non venirci meno....

E lasciatemi cazzeggiare.


ma infatti non volevo spalleggiare la mia consorte.
tutt'altro, in primis volevo divertirmi, in secundis, vista questa tua risposta, mi preme sottolinearti alcuni fatti evidenti.

- sei davvero un cretino e un rompiballe, non solo per queste tue ultime uscite, ma per i chiari segni che hai dimostrato in quest'ultimo periodo, dove io non sono stato molto presente in quanto a post, ma del resto filmup è pur sempre una mia appendice, e quindi l'ho controllato spesso...
questo fatto ti dovrebbe interessare, eccome se dovrebbe! puoi sparare quante minchiate vuoi, ma tutti sanno che a nessuno piace passare per idiota totale. cosa in cui stai riuscendo benissimo, almeno quanto ti stai dimostrando incapace nell'affermare il contrario.

- è scientificamente provato che non puoi porti, nei confronti del forum, secondo modalità più serie.
semplicemente non è nelle tue capacità.
sei una piattola appiccicosa e molliccia, nel 95% dei tuoi interventi. se non è una garanzia poco ci manca.

- infine: non stai cazzeggiando, ti stai umiliando.




1- e se non mi interessasse affatto dimostrarlo,sia perchè non ritengo (più ) questo posto degno di un tale sforzo,sià perchè sarebbe comunque uno sforzo inutile,visto che da poche cazzate si è stati in grado di etichettare un utente... ?

2-Evidentemente frequenti solo Off Topic e poco altro, e ti scordi di quando tu stesso ti complimentavi col sottoscritto (per cose non meritate,d'accordo,però lo facevi, come molti che adesso sputano appena vedono un mio post... )

3- Seanma non si sta umiliando. Sta passando il tempo e si sta sbattendo di tutta questa serietà fuori luogo.


  Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-12-2006 22:47  
quote:
In data 2006-12-08 22:45, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2006-12-08 22:45, Marienbad scrive:
Io direi entrambe le cose, ma in maniera interdipendente.



però l'hai notato pure tu, non negare.




Era già un'ammissione.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 08-12-2006 22:48  
quote:
In data 2006-12-08 22:47, Marienbad scrive:
quote:
In data 2006-12-08 22:45, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2006-12-08 22:45, Marienbad scrive:
Io direi entrambe le cose, ma in maniera interdipendente.



però l'hai notato pure tu, non negare.




Era già un'ammissione.



non mi piaceva il termine "interdipendente"...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 08-12-2006 22:50  
quote:
In data 2006-12-08 19:49, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-12-08 17:33, AlZayd scrive:
quote:
In data 2006-12-08 11:15, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-12-07 23:05, Marienbad scrive:
Questo thread dovrebbe intitolarsi "involuzione...."



in questi due anni ho più volte pensato a unimminente implosione del forum sulla sua idiozia, ora invece credo che l'equilibrio esistente si manterrà all'infinito.




La tua forte tempra
ne garantirà
la sempiterna solidità.

Don Chisciotte son io,
e della Mancha,
le tue da mulin non sono pale,
ma rozzi arnesi per triturar le balle.



(mai invocare il Pe'.. che poi quello te tocca... e vajelo a dire a "mamma".., che sia in gonnella o in pantaloni...)


ma chi mai ti ha invocato?
invoco io i moderatori, anzi fatti fare una visitina in psichiatria perchè sai, non si sa mai..




Ma come, non avevi detto che eri a prova di incazzatura, citando di soppiatto, lì.., nella traversa.., l'errante cavaliere della Mesetas? "ti conosco mascherina" ... "M'invitasti, e son venuto"... ma sei troppo "ingenua" per sapere a cosa si riferiscono le mie dotte citaZioni...

Stratosferiche comunque sono le cazzate che letto ho su questo topicche.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-12-2006 22:51  
quote:
In data 2006-12-08 22:46, Velvetone scrive:
Seanma non si sta umiliando. Sta passando il tempo e si sta sbattendo di tutta questa serietà fuori luogo.





Non so se tu ne sia al corrente, ma per fare questo ci vuole anche una certa ironia, cosa che a te manca. Il risultato? Una pura e semplice denigrazione rivolta a se stessi.
Questo si chiama umiliarsi.
Nel tuo caso, evitare di sbattersene, forse significherebbe porre un freno a quella stupidità che ti contraddistingue da tempo.

_________________
Ma levati!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 08-12-2006 alle 22:51 ]

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 08-12-2006 22:53  
quote:
In data 2006-12-08 22:46, Velvetone scrive:


1- e se non mi interessasse affatto dimostrarlo,sia perchè non ritengo (più ) questo posto degno di un tale sforzo,sià perchè sarebbe comunque uno sforzo inutile,visto che da poche cazzate si è stati in grado di etichettare un utente... ?

2-Evidentemente frequenti solo Off Topic e poco altro, e ti scordi di quando tu stesso ti complimentavi col sottoscritto (per cose non meritate,d'accordo,però lo facevi, come molti che adesso sputano appena vedono un mio post... )

3- Seanma non si sta umiliando. Sta passando il tempo e si sta sbattendo di tutta questa serietà fuori luogo.





1) scherzi? ma se lo stai facendo proprio adesso.

2)ah si, confermo. così come confermo che a quei tempi non capivo una cippa di cinema ed era facile per me prendere abbagli di cotale portata. d'altra parte al momento, pur continuando a non capire una cippa di cinema, sono diventato abbastanza scafato da evitare questi stessi abbagli.

3)colui che passa il tempo godendo nel farsi tirare innumerevoli palate di merda addosso da qualsivoglia tipo di utente è o un masochista o quello che stavo affermando prima e che tu continui a negare: un idiota che cerca in tutti i modi di rappezzare la sua figura forummistica (celandola con continue ipotesi di cazzeggio intenzionale) ma che fallisce miseramente viste le consolidate incapacità.
scegli tu.
ti consiglio il masochista, perchè è più cool, nonchè una scusa di cui non mi pare tu abbia mai abusato.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 08-12-2006 22:54  
quote:
In data 2006-12-08 22:43, 13Abyss scrive:
sto flippando io o Ayrtonit da segnali di miglioramento negli ultimi tempi?
tutto ciò è inquietante.



Infatti mi chiedevo perchè tutti la considerano così una merda,io che sono stato via per parecchio tempo e ho visto solo l'ultimo periodo non ho visto tutto 'sto schifo,non so prima

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 08-12-2006 22:55  
quote:
In data 2006-12-08 21:50, denisuccia scrive:
Non dico che lo fai spesso, però lo fai ogni volta che arriva Alzayd!
Chiaritevi tra voi, no?




Ma che devo chiarire? Dove? Più chiaro di così, alla luce del sole,.., manco javessi detto: cotica!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Messaggi: 604
Da: milano (MI)
Inviato: 08-12-2006 22:55  
quote:
In data 2006-12-08 22:51, Marienbad scrive:
quote:
In data 2006-12-08 22:46, Velvetone scrive:
Seanma non si sta umiliando. Sta passando il tempo e si sta sbattendo di tutta questa serietà fuori luogo.





Non so se tu ne sia al corrente, ma per fare questo ci vuole anche una certa ironia, cosa che a te manca. Il risultato? Una pura e semplice denigrazione rivolta a se stessi.
Questo si chiama umiliarsi.
Nel tuo caso, evitare di sbattersene, forse significherebbe porre un freno a quella stupidità che ti contraddistingue da tempo.

_________________
Ma levati!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 08-12-2006 alle 22:51 ]

il fatto che non sia evidente non significa che manchi... se non ci fosse,avremmo già avuto un altro topic sfogo in stile 'la belva è fuori ' dove effettivamente vittimizzavo me stesso....

Capisco cosa intendi cn l'ultima frase ma,ripeto, Filmup si merita solo stupidità e cazzeggio, non certo impegno e intelligenza.

Se vi domandate perchè,guardatevi allo specchio del vostro PC...

  Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 08-12-2006 22:59  
quote:
In data 2006-12-08 22:54, Midknight scrive:
quote:
In data 2006-12-08 22:43, 13Abyss scrive:
sto flippando io o Ayrtonit da segnali di miglioramento negli ultimi tempi?
tutto ciò è inquietante.



Infatti mi chiedevo perchè tutti la considerano così una merda,io che sono stato via per parecchio tempo e ho visto solo l'ultimo periodo non ho visto tutto 'sto schifo,non so prima



fidati, anche lei ha rivoltato innumerevoli budella...
è oggettivo, però, dichiarare che sta migliorando.
il periodo che è stato necessario per questi sintomi positivi, essendo stato estremamente lungo, causa però notevoli ombre di sospetto...

ah quasi dimenticavo: e tu chi cazzo saresti?

...dai su, mi sa che non ci caschi più.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-12-2006 22:59  
quote:
In data 2006-12-08 22:55, Velvetone scrive:
il fatto che non sia evidente non significa che manchi... se non ci fosse,avremmo già avuto un altro topic sfogo in stile 'la belva è fuori ' dove effettivamente vittimizzavo me stesso....

Capisco cosa intendi cn l'ultima frase ma,ripeto, Filmup si merita solo stupidità e cazzeggio, non certo impegno e intelligenza.

Se vi domandate perchè,guardatevi allo specchio del vostro PC...


quote:
In data 2006-12-08 22:39, Marienbad scrive:
Fase 2:
[...]per poi trasformarle in prolisse lezioni di vita[...]


_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 Pagina successiva )
  
0.139169 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: