FilmUP.com > Forum > Off Topic - A proposito di censura, se è lecito chiedere...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A proposito di censura, se è lecito chiedere...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore A proposito di censura, se è lecito chiedere...
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 21-03-2007 20:48  
Perché ha ricevuto anche delle attenzioni da quando è comparso su Filmappe?

Comunque ad una tattica del genere, preferisco un calcio in faccia. Molto più diretto ed efficace.

_________________
Tutti siamo costretti, per rendere sopportabile la realtà, a tener viva in noi qualche piccola follia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 21-03-2007 alle 20:48 ]

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-03-2007 20:53  
Avrei dovuto usare il termine "sospetti".

Da quanto ne so è stato lui a riservare a tanti le sue "attenzioni".


_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 21-03-2007 20:55  
qui il problema focale non è (e mi spiace che denisuccia e marien abbiano gettato alle ortiche le loro parole sagge per pagine e pagine, visto che il sordo non ha udito)tanto la censura, per chi non l avesse capito, quanto il fatto che i post di alzayd siano stati levati e il mio invece no.
sono cmq contraria alla rimozione di post. ciò vale sopratutto nel caso del mio, che aveva per oggetto proprio il tema del topic, ovvero in sostanza "cosa ne pensi dell utente tal dei tali", ed era quindi del tutto pertinente.
che la mia riposta ti abbia offeso, alzayd, non mi riguarda, nè dovrebbe riguardare nessun altro. pigliala e portatela a casa.
vuoi rispondermi cercando di offendermi a tua volta? a me sta benissimo, tanto è vero che della tua innocua risposta non mi son mai lamentata. dirò di più: se è stato lasciato il mio post su alzayd, che venga riportato in topic anche il suo su di me!
direi che con questo la faccenda è chiusa, alz la senti la campanella?
l intervallo all asilo è terminato.


_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2007 21:31  
quote:
In data 2007-03-21 17:00, eltonjohn scrive:
Quando il forum langue e' diventa tedioso,mi sento quasi in dovere di vivacizzarlo un pò magari prendendo per il culo qualcuno o buttando la' qualche frasuccia provocatoria...


L'intento potrebbe essere anche apprezzabile ma il modo in cui lo fai è pessimo!
Te lo dico per esperienza personale!
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 21-03-2007 22:02  
mi sono perso qualcosa?
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-03-2007 22:06  
No, lo avevi già rimosso.

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 21-03-2007 22:07  
Il martedì e metà mercoledì

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 21-03-2007 22:07  
non l'ho mai acquisito, per cui è difficile che l'abbia rimosso
hai sbagliato mira per una volta
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-03-2007 22:09  
quote:
In data 2007-03-21 22:07, Petrus scrive:
non l'ho mai acquisito, per cui è difficile che l'abbia rimosso
hai sbagliato mira per una volta


Indagavo velatamente buttandola sull'ironia...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 21-03-2007 22:10  
quote:
In data 2007-03-21 22:09, Marienbad scrive:
quote:
In data 2007-03-21 22:07, Petrus scrive:
non l'ho mai acquisito, per cui è difficile che l'abbia rimosso
hai sbagliato mira per una volta


Indagavo velatamente buttandola sull'ironia...




tom ponzi ti fa una sega...
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-03-2007 22:13  
cazzo, questa è da rimuovere però
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2007 22:13  
E comunque, girovagando un po' in Off Topic, ho notato come tutto sia tornato al proprio posto!
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-03-2007 22:22  
Insomma è stato Deep.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-03-2007 22:34  
quote:
In data 2007-03-21 20:53, pensolo scrive:
Avrei dovuto usare il termine "sospetti".

Da quanto ne so è stato lui a riservare a tanti le sue "attenzioni".




io ne so qualcosa
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 21-03-2007 22:36  
quote:
In data 2007-03-21 20:55, Ayrtonit scrive:
qui il problema focale non è (e mi spiace che denisuccia e marien abbiano gettato alle ortiche le loro parole sagge per pagine e pagine, visto che il sordo non ha udito)tanto la censura, per chi non l avesse capito, quanto il fatto che i post di alzayd siano stati levati e il mio invece no.
sono cmq contraria alla rimozione di post. ciò vale sopratutto nel caso del mio, che aveva per oggetto proprio il tema del topic, ovvero in sostanza "cosa ne pensi dell utente tal dei tali", ed era quindi del tutto pertinente.
che la mia riposta ti abbia offeso, alzayd, non mi riguarda, nè dovrebbe riguardare nessun altro. pigliala e portatela a casa.
vuoi rispondermi cercando di offendermi a tua volta? a me sta benissimo, tanto è vero che della tua innocua risposta non mi son mai lamentata. dirò di più: se è stato lasciato il mio post su alzayd, che venga riportato in topic anche il suo su di me!
direi che con questo la faccenda è chiusa, alz la senti la campanella?
l intervallo all asilo è terminato.






Io offeso da te?

Qui il problema è che io protestavo per la censura in se, attuata nei coonfronti di chiunque, sia ben chiaro.

Io di post miei SU di te... e tu di post tuoi SU di me (questa cosa mi ricorda il "dolce SU e GIU'" di un certo film) non se ne parla, spiacente. I brufoli da mo' che mi sono passati!

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 21-03-2007 alle 22:38 ]

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.138822 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: