FilmUP.com > Forum > Off Topic - A proposito di censura, se è lecito chiedere...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A proposito di censura, se è lecito chiedere...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore A proposito di censura, se è lecito chiedere...
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 23-03-2007 02:18  
quote:
In data 2007-03-22 18:22, denisuccia scrive:
quote:
In data 2007-03-22 18:18, AlZayd scrive:
Parliamo di oggi, di stgoria contemporanea, mi indicheresti un topic, un post in cui tu abbia moderata direttamente tale utenta?




Te li cercherò.



Resto in fiduciosa attesa, naturalmente al tuo buoncuore, a tempo perso.., non sei ovviamente obbligata.

Scusate sta raffica di post ma ero mancaro...
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 23-03-2007 02:27  
Ma poi alla fine te ne frega realmente?Cioe' con denise vi siete detti tutto nel ambito di quel topic,non era proprio un chiarimento ma ognuno aveva espresso le proprie opinioni e sembrava essere finito li.Quello che ti ha fatto aprire questo topic era la cancellazione,perchè ora riapri il dibattito (già concluso)con denise?

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 23-03-2007 02:41  
quote:
In data 2007-03-23 02:27, Midknight scrive:
Ma poi alla fine te ne frega realmente?Cioe' con denise vi siete detti tutto nel ambito di quel topic,non era proprio un chiarimento ma ognuno aveva espresso le proprie opinioni e sembrava essere finito li.Quello che ti ha fatto aprire questo topic era la cancellazione,perchè ora riapri il dibattito (già concluso)con denise?



Perchè avevo da dire quel che ho detto, e da rispondere a ciò che mi è stato detto.

Finchè c'è "dibattito", qualcuno che risponde, si vede che l'argomento non si è esaurito. Però.., per me si, detto tra noi mi ero e sono rotto i coglioni; questi ultimi post erano per recuperare ciò che non avevo potuto chiarire perchè assente.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 23-03-2007 02:42  
E comunque rispetto all'altro dibattito sono strada facendo emerse cose nuove...
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 23-03-2007 03:05  
Per me sono emerse piu' cose sul altro dibattito.Questioni di punto di vista.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Midknight il 23-03-2007 alle 03:10 ]

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 23-03-2007 15:06  
quote:
In data 2007-03-23 03:05, Midknight scrive:
Per me sono emerse piu' cose sul altro dibattito.Questioni di punto di vista.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Midknight il 23-03-2007 alle 03:10 ]




Guarda che qui è successo tutto molto velocemente, mi sono dovuto salutarmente assentare mentre il "dibattito" era ancora in corso ed avevo ancora qualcosa da dire. Non vedo dove sia il problema, non capisco il tuo recriminare, il senso della tua osservazione. Ma non occore spiegare, ti credo sulla parola...

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 23-03-2007 15:08  
Grazie

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 23-03-2007 15:09  
quote:
In data 2007-03-23 02:06, nboidesign scrive:
minca, due coglionii




Te l'ha ordinato il medico di leggere come cura per i tuoi coglioncelli? Buon pro ti faccia, ma attento a non abusare col dosaggio, potrebbe rivelarsi controproducente.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-03-2007 17:03  
Alzayd noto che mi hai quotata più e più volte e sinceramente non ho voglia di leggere niente.
Ho letto giusto un "tu menti" e ho cliccato su Rispondi.
Se non ti va di capire facciamo così: hai ragione e il dibattito con me si è chiuso.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 23-03-2007 19:18  
'Se vince Scapagnini me ne vado da Catania'
(F.Battiato, aprile 2006)
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-03-2007 19:26  
ma pietro, cribbio, un personaggio migliore di "sciampagnini" potevi pure prenderlo...

resta il fatto che cmq ti ho ben capito.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-03-2007 19:41  
il problema è che qua ha vinto manlio sgalambro, ma battiato vuole cagare il cazzo lo stesso.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-03-2007 19:56  
quote:
In data 2007-03-23 02:06, nboidesign scrive:
minca, due coglionii



Finalmente qualcuno dice la verità che renderà liberi.
Peccato peccato però di nn poter intervenire adeguatamente...questo weekend penserò sicuramente a voi.

ah dimenticavo, a chi la pesantessa della cultura boriosa, noiosa e inutile ha stufato in tuttocinema come in questo topo ripeta senza paura il sopracitato slogan...
minca, due coglionii!

Ah, kingartur è alzayd e si vede lontano un miglio.

_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-03-2007 20:03  
quote:
In data 2007-03-23 19:56, HistoryX scrive:
Ah, kingartur è alzayd e si vede lontano un miglio.

ma infatti anche a me sembra identico, però alzayd non mi sembra tipo da doppio. quindi sei tu che imiti alzayd
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
kingarthur

Reg.: 17 Mar 2007
Messaggi: 55
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-03-2007 21:09  
quote:
In data 2007-03-23 19:56, HistoryX scrive:
quote:
In data 2007-03-23 02:06, nboidesign scrive:
minca, due coglionii



Finalmente qualcuno dice la verità che renderà liberi.
Peccato peccato però di nn poter intervenire adeguatamente...questo weekend penserò sicuramente a voi.

ah dimenticavo, a chi la pesantessa della cultura boriosa, noiosa e inutile ha stufato in tuttocinema come in questo topo ripeta senza paura il sopracitato slogan...
minca, due coglionii!

Ah, kingartur è alzayd e si vede lontano un miglio.




ahahahahah acqua acqua acquonaaaaa:ma ti pare che io scrivo in quella specie di italiano pomposo del fine 1200 quasi 1300?Dai , un poco di perspicacia e poi non soffro di prurito nè cerco chi mi gratti
_________________
"La vera autenticita' non sta nell'essere come si e', ma nel riuscire a somigliare il piu' possibile al sogno che si ha di se stessi".

  Visualizza il profilo di kingarthur  Invia un messaggio privato a kingarthur    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.127716 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: