FilmUP.com > Forum > Off Topic - A proposito di censura, se è lecito chiedere...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A proposito di censura, se è lecito chiedere...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore A proposito di censura, se è lecito chiedere...
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 22-03-2007 18:15  
Ma infatti chi è che ha detto che è colpa tua?

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 22-03-2007 18:18  
quote:
In data 2007-03-22 18:05, denisuccia scrive:
quote:
In data 2007-03-22 18:04, AlZayd scrive:
NO! E' un dato di fatto.




Mi pare assurdo, e penso sia così per chiunque sia a conoscenza di un minimo di "storia" del forum.




Parliamo di oggi, di stgoria contemporanea, mi indicheresti un topic, un post in cui tu abbia moderata direttamente tale utenta?
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-03-2007 18:18  
quote:
In data 2007-03-22 18:14, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-03-22 18:10, denisuccia scrive:
Mah, pure i consigli mò.





Neghi anche questo?




Assolutamente no!
C'è stato eccome uno scontro in privato, non lo nego affatto, anzi!!!

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 22-03-2007 18:19  
Gli spiacevoli atteggiamenti sono proprio quelli che ho detto,la codardia nel confrontarsi con te o con Marien mentre se fosse stato qualcuno meno "importante" ci si poteva andare pesante prendendolo per il culo tutti insieme per poi chiudergli il topic in faccia

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 22-03-2007 18:21  
Sì vabbè, Al, ma è un dato di fatto che questo sia uno dei forum più idioti della rete tanto quanto a moderazione che a utenza...
onestamente non vedo proprio il senso di accanirsi in una battaglia quando sai che dall'altra parte c' solo idiozia e malafede... è evidente che non ci sarà mai nessun correttivo.
Se poi pensi di dimostrare qualcosa a qualcuno, a una fantomatica "opinione pubblica" del forum, renditi conto che ti stai rivolgendo a una platea che nel 90% dei casi non è in grado nemmeno di passare attraverso un porta o allacciarsi le scarpe, e che si garantisce la sopravvivenza virtuale solo attraverso la reverenza e il leccaculismo.
Se non si condividono i singolari metodi di gestione di questo forum, non è obbligatorio parteciparvi.

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 22-03-2007 18:21  
quote:
In data 2007-03-22 18:15, Midknight scrive:
Ma infatti chi è che ha detto che è colpa tua?



E allora scusa ma non ho capito, o ti sei spegato male. Cosa c'entra la sgradevolezza sul fatto che io cerchi di far valere le mie buone ragioni, quelle a che a me tali sembrano? Semmai è sgradevole chi si accanisce su soggetti più deboli. Spesso potento contare sull'autoriità costituita... morale (che in tal caso di presunta coercizione diventa immorale) ed istituzionale.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-03-2007 18:22  
quote:
In data 2007-03-22 18:18, AlZayd scrive:
Parliamo di oggi, di stgoria contemporanea, mi indicheresti un topic, un post in cui tu abbia moderata direttamente tale utenta?




Te li cercherò.
Comunque anche solo chiederle ripetutamente di non rispondere in quel topic e negarle la visione di ciò che avevi scritto è stata moderazione.
Poteva fare pure lei sceneggiate dicendo che era suo diritto leggere e sapere cosa era stato detto, invece le è stato detto di no e non ha fatto ulteriori casini.
E comunque non capisco perchè sto ancora a rispondere, potrebbero sembrare anche giustificazioni, le mie, che non sono affatto visto che non c'è assolutamente nulla da giustificare.
E' stato fatto il giusto, che questo venga accettato da un utente o meno.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-03-2007 18:23  
quote:
In data 2007-03-22 18:19, Midknight scrive:
Gli spiacevoli atteggiamenti sono proprio quelli che ho detto,la codardia nel confrontarsi con te o con Marien mentre se fosse stato qualcuno meno "importante" ci si poteva andare pesante prendendolo per il culo tutti insieme per poi chiudergli il topic in faccia

guarda, non si è risposto ad alzayd come in passato non si è risposto agli altri.
solo che gli altri è stato divertente prederli per il culo, mentre alz, un po' perché più intelligente, un po' perché completamente chiuso al dialogo, rende la cosa più difficile.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 22-03-2007 18:24  
quote:
In data 2007-03-22 18:18, denisuccia scrive:
quote:
In data 2007-03-22 18:14, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-03-22 18:10, denisuccia scrive:
Mah, pure i consigli mò.





Neghi anche questo?




Assolutamente no!
C'è stato eccome uno scontro in privato, non lo nego affatto, anzi!!!




Non si tratto di uno scontro, ma di un avvertimento amichevole... Mi sa che non parliamo della stessa cosa.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-03-2007 18:27  
Aaaah ma parli dei tuoi consigli sul fatto che ti ho risposto sul forum!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 22-03-2007 18:29  
quote:
In data 2007-03-22 18:21, AlZayd scrive: Semmai è sgradevole chi si accanisce su soggetti più deboli.



Si,e' proprio quello che ho detto

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 22-03-2007 18:31  
quote:
In data 2007-03-22 18:23, sandrix81 scrive:
guarda, non si è risposto ad alzayd come in passato non si è risposto agli altri.
solo che gli altri è stato divertente prederli per il culo, mentre alz, un po' perché più intelligente, un po' perché completamente chiuso al dialogo, rende la cosa più difficile.




In realta' ogni volta che veniva censurato un utente appariva subito il moderatore a prendersi la responsabilita',quasi per bullarsi direi.Sotto questa luce,le accuse di leccaculismo di mescal sembrano meno schizofreniche.

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-03-2007 18:36  
Ah, ma quindi il problema è che non si sa chi sia stato a moderare? E' davvero solo questo?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 22-03-2007 18:36  
[quote]In data 2007-03-22 18:22, denisuccia scrive:
[quote]In data 2007-03-22 18:18, AlZayd scrive:
Parliamo di oggi, di stgoria contemporanea, mi indicheresti un topic, un post in cui tu abbia moderata direttamente tale utenta?




quote:
[i]Te li cercherò.
Comunque anche solo chiederle ripetutamente di non rispondere in quel topic e negarle la visione di ciò che avevi scritto è stata moderazione.



Ma che dici? guarda che lei li aveva letti tutti tutti i miei post!


quote:
[i]Poteva fare pure lei sceneggiate dicendo che era suo diritto leggere e sapere cosa era stato detto, invece le è stato detto di no e non ha fatto ulteriori casini.


hahaha! Tanta inguenuità mi fa quasi tenerezza. Invece è tutto falso visto che lei per l'appunto aveva letto, tant'è che mi aveva risposto pure. Parlo dei post a lei diretti, non di quelli tra te e me.

quote:
[i]E comunque non capisco perchè sto ancora a rispondere, potrebbero sembrare anche giustificazioni, le mie, che non sono affatto visto che non c'è assolutamente nulla da giustificare.


Dunque le tue sono più che giustificazioni, sono imbroglietti.

quote:
[i]E' stato fatto il giusto, che questo venga accettato da un utente o meno.



SIGNORSI SIGNORE(a)!!!!!!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-03-2007 18:37  
Ma come?
Lo sanno tutti che sono stata io.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.129281 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: