FilmUP.com > Forum > Off Topic - A proposito di censura, se è lecito chiedere...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A proposito di censura, se è lecito chiedere...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore A proposito di censura, se è lecito chiedere...
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 22-03-2007 18:38  
quote:
In data 2007-03-22 18:31, Midknight scrive:
quote:
In data 2007-03-22 18:23, sandrix81 scrive:
guarda, non si è risposto ad alzayd come in passato non si è risposto agli altri.
solo che gli altri è stato divertente prederli per il culo, mentre alz, un po' perché più intelligente, un po' perché completamente chiuso al dialogo, rende la cosa più difficile.




In realta' ogni volta che veniva censurato un utente appariva subito il moderatore a prendersi la responsabilita',quasi per bullarsi direi.Sotto questa luce,le accuse di leccaculismo di mescal sembrano meno schizofreniche.


Boh... La semplice analisi delle cose, quando non piace, è facile tacciarla di schizofrenia. Almeno per la massa di amebe ritardate che in massima parte costituisce questa community.

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 22-03-2007 18:38  
quote:
In data 2007-03-22 18:27, denisuccia scrive:
Aaaah ma parli dei tuoi consigli sul fatto che ti ho risposto sul forum!




Nooone.., lassamo perdè va, che più insisti e più mi convinco che sei in mala fede, se non si trattasse di memoria corta...
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
kingarthur

Reg.: 17 Mar 2007
Messaggi: 55
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-03-2007 18:39  
quote:
guarda, non si è risposto ad alzayd come in passato non si è risposto agli altri.
solo che gli altri è stato divertente prederli per il culo, mentre alz, un po' perché più intelligente, un po' perché completamente chiuso al dialogo, rende la cosa più difficile.



Alla faccia del bicarbonato di sodio!Idiozia degli utenti a parte che, più che mediamente,pare, non sono buoni a nulla(affermazione di qualcuno qui)mica vorresti dire che esistono di fatto atteggiamenti arroganti e di chiusura totale nei confronti di utenti che non si adattano ad essere portati a passeggio con il guinzaglio a fare la pipì della giornata?Ma guarda te..resta evidente il fatto che vi divertite a prendere per i fondelli qualche utente tignoso,gettando il sasso e nascondendo la mano, mentre ne difendete in modo aprioristico altri.Questa è la sensazione leggendo il topic.Che poi ci sia chi da corda per farsi impiccare beh, questa è tutta un'altra storia infinita.Possibile che ancora c'è chi non ha capito che i fora sono cazzeggio e basta?Mentre per qualcuno sono soprattutto piccoli teatrini da usare per mettersi in mostra?Perchè?Boh!
Cerea..

_________________
"La vera autenticita' non sta nell'essere come si e', ma nel riuscire a somigliare il piu' possibile al sogno che si ha di se stessi".


[ Questo messaggio è stato modificato da: kingarthur il 22-03-2007 alle 18:40 ]

  Visualizza il profilo di kingarthur  Invia un messaggio privato a kingarthur    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-03-2007 18:39  
Alzayd, non fare l'indiano. La sera che ci siamo scontrati io e te stavi continuando la tua polemica. Lei questa polemica non l'ha letta e, quindi, non ha potuto rispondere.
Non fare gli occhietti roteanti, che non ci casca nessuno.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 22-03-2007 18:40  
No il problema e' che lo spirito burlone e le grasse risate stavolta non ci sono state,ed il confronto con Alz e' stato evitato.Poi c'era in mezzo anche Marien quindi un motivo in piu' per far finta di niente

edit:Rispondevo a Deep

[ Questo messaggio è stato modificato da: Midknight il 22-03-2007 alle 18:41 ]

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-03-2007 18:41  
quote:
In data 2007-03-22 15:41, Topper scrive:
quote:
In data 2007-03-22 15:32, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2007-03-22 15:30, Topper scrive:
quote:
In data 2007-03-22 15:07, Ayrtonit scrive:
...possiam parlare in prima persona, se vuoi , di me e te: più di una volta nostri scambi son stati rimossi, e questo non ha mai negato al forum di comprendere la natura del nostro rapporto virtuale e dei nostri personaggi.


Non lo darei così per scontato...


cerebrolesi esclusi, chiunque altro avesse voluto farlo si è potuto formare una sua PERSONALE idea.
questo è certo.


Ma se uno fosse iscritto da poco la sua PERSONALE idea sarebbe non dico falsata ma quantomeno deviata, non saprebbe come e perchè si sia arrivato ad un certo tipo di rapporto!
Magari rileggendo i vecchi post spostati (sempre che interessi tutto ciò) la sua visione delle cose potrebbe essere molto più limpida!




Bravo Topper. Uno dei punti è infatti questo. Il secondo è che esistono anche questioni di principio personali.
Se io voglio poder accedere alle stronzate che in passato ho scritto, voglio potervi accedere in quanto sono mie. Non mi pare una motivazione tanto spicciola, è un diritto.
Basta nascondersi dietro stupide motivazioni.

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 22-03-2007 18:42  
quote:
In data 2007-03-22 18:39, kingarthur scrive:
quote:
guarda, non si è risposto ad alzayd come in passato non si è risposto agli altri.
solo che gli altri è stato divertente prederli per il culo, mentre alz, un po' perché più intelligente, un po' perché completamente chiuso al dialogo, rende la cosa più difficile.



Alla faccia del bicarbonato di sodio!Idiozia degli utenti a parte che, più che mediamente,pare, non sono buoni a nulla(affermazione di qualcuno qui)mica vorresti dire che esistono di fatto atteggiamenti arroganti e di chiusura totale nei confronti di utenti che non si adattano ad essere portati a passeggio con il guinzaglio a fare la pipì della giornata?Ma guarda te..resta evidente il fatto che vi divertite a prendere per i fondelli qualche utente tignoso,gettando il sasso e nascondendo la mano, mentre ne difendete in modo aprioristico altri.Questa è la sensazione leggendo il topic.Che poi ci sia chi da corda per farsi impiccare beh, questa è tutta un'altra storia infinita.Possibile che ancora c'è chi non ha capito che i fora sono cazzeggio e basta?Mentre per qualcuno sono soprattutto piccoli teatrini da usare per mettersi in mostra?Perchè?Boh!
Cerea..

_________________
"La vera autenticita' non sta nell'essere come si e', ma nel riuscire a somigliare il piu' possibile al sogno che si ha di se stessi".


[ Questo messaggio è stato modificato da: kingarthur il 22-03-2007 alle 18:40 ]


Tu identificati.

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 22-03-2007 18:48  
quote:
In data 2007-03-22 18:23, sandrix81 scrive:
guarda, non si è risposto ad alzayd come in passato non si è risposto agli altri.
solo che gli altri è stato divertente prederli per il culo, mentre alz, un po' perché più intelligente, un po' perché completamente chiuso al dialogo, rende la cosa più difficile.




Questo post è allucinante, ma ancora ti tengono? Io sono apertissimo al dialogo! Nella buona e cattiva sorte.., anche con babbei come te. E lo sai benissimo! Sei tu semmai chiuso alle tue battutine, più che chiuso, serrato nel tuo manicheismo finto snob. Se poi credi che lo scherzetto, il sorriso fintefossette da pubblicità, la battuta gogliardica, trendy ed accattivante, siano sinonimi di apertura, ti sbagli! Non accetto si mi faccia il processo, ribaltando la questione di cui trattasi!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 22-03-2007 18:49  
quote:
In data 2007-03-22 18:38, Maresca scrive:
Almeno per la massa di amebe ritardate che in massima parte costituisce questa community.



Questa e' gratuita e ta la potevi risparmiare

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
kingarthur

Reg.: 17 Mar 2007
Messaggi: 55
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-03-2007 18:49  
quote:
In data 2007-03-22 18:42, Maresca scrive:


]quote] Tu identificati.
[/quote]
Azz ci mancava pure Torquemada Che voi?Nun pozzo parlà?Questo è un forum pubblico, non un privè.T'è capì Bandolero?

_________________
"La vera autenticita' non sta nell'essere come si e', ma nel riuscire a somigliare il piu' possibile al sogno che si ha di se stessi".


[ Questo messaggio è stato modificato da: kingarthur il 22-03-2007 alle 18:51 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: kingarthur il 22-03-2007 alle 18:52 ]

  Visualizza il profilo di kingarthur  Invia un messaggio privato a kingarthur    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-03-2007 18:50  
Ma non si riesce a dialogare senza offese personali?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-03-2007 18:51  
quote:
In data 2007-03-22 18:40, Midknight scrive:
No il problema e' che lo spirito burlone e le grasse risate stavolta non ci sono state,ed il confronto con Alz e' stato evitato.Poi c'era in mezzo anche Marien quindi un motivo in piu' per far finta di niente



E' una tua interpretazione. Per quanto mi riguarda ci sono contesti e contesti. Lo spirito burlone come lo chiami tu si innesca quando c'è effettivamente qualcosa per cui ridere. A volte la si butta sul gioco, a volte si risponde seriamente, a volte si cala un velo pietoso, altre volte si prende atto e stop. Ogni situazione è un caso a sè. D'altronde i confronti con Marien e Alzayd non sono mai mancati mi pare.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-03-2007 18:52  
quote:
In data 2007-03-22 18:41, Marienbad scrive:
voglio potervi accedere in quanto sono mie.

ma quando mai
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 22-03-2007 18:53  
quote:
In data 2007-03-22 18:37, denisuccia scrive:
Ma come?
Lo sanno tutti che sono stata io.




Le chiacchere stanno a zero. Rimettete i post cancellati a posto e così si saprà la verità. La censura è una merda!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-03-2007 18:53  
quote:
In data 2007-03-22 18:48, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-03-22 18:23, sandrix81 scrive:
guarda, non si è risposto ad alzayd come in passato non si è risposto agli altri.
solo che gli altri è stato divertente prederli per il culo, mentre alz, un po' perché più intelligente, un po' perché completamente chiuso al dialogo, rende la cosa più difficile.




Questo post è allucinante, ma ancora ti tengono? Io sono apertissimo al dialogo! Nella buona e cattiva sorte.., anche con babbei come te. E lo sai benissimo! Sei tu semmai chiuso alle tue battutine, più che chiuso, serrato nel tuo manicheismo finto snob. Se poi credi che lo scherzetto, il sorriso fintefossette da pubblicità, la battuta gogliardica, trendy ed accattivante, siano sinonimi di apertura, ti sbagli! Non accetto si mi faccia il processo, ribaltando la questione di cui trattasi!


Beh ma perchè all'interno di Filmup il dialogo è inteso come appendice di leccaculaggio verso il prossimo condito da una dose di autocontrollo patologico.
Il battibecco non è contemplato, è il male, ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.127902 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: