FilmUP.com > Forum > Off Topic - A proposito di censura, se è lecito chiedere...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A proposito di censura, se è lecito chiedere...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore A proposito di censura, se è lecito chiedere...
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 22-03-2007 18:54  
quote:
In data 2007-03-22 18:49, Midknight scrive:
quote:
In data 2007-03-22 18:38, Maresca scrive:
Almeno per la massa di amebe ritardate che in massima parte costituisce questa community.



Questa e' gratuita e ta la potevi risparmiare


Stai male? Ti ricordo che sei stato tu a tirare in ballo la schizofrenia, poco fa. Sii serio, per favore.
E comunque non sentirti chiamato in causa, magari eri compreso nelle eccezioni.

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-03-2007 18:55  
quote:
In data 2007-03-22 18:52, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2007-03-22 18:41, Marienbad scrive:
voglio potervi accedere in quanto sono mie.

ma quando mai




Sandro smettila, lo sai che a te non posso rispondere a causa dell'opinione che nutro nei tuoi confronti...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-03-2007 18:55  
quote:
In data 2007-03-22 18:53, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-03-22 18:37, denisuccia scrive:
Ma come?
Lo sanno tutti che sono stata io.




Le chiacchere stanno a zero. Rimettete i post cancellati a posto e così si saprà la verità. La censura è una merda!




Alzayd secondo me sei confuso, sotto più punti, e sinceramente trovo particolarmente inutile e anche abbastanza triste continuare a discutere con questi modi di fare.
Quali chiacchiere?
Ma lo hai capito come è andata quella sera o no? Lo hai capito che tra me e te c'è stato uno scambio di privati e post sul forum e che si è semplicemente andati entrambi sopra le righe?
Anche io sono stata cacciata in Altri interventi, eppure non ci sono ancora riandata a rileggere, e non ti ho offeso in alcun modo.
Se il tuo intento non è offendere rivedi un po' il tuo modo di esporti perchè hai evidenti problemi di comunicazione.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 22-03-2007 alle 18:56 ]

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 22-03-2007 18:56  
quote:
In data 2007-03-22 18:39, denisuccia scrive:
Alzayd, non fare l'indiano. La sera che ci siamo scontrati io e te stavi continuando la tua polemica. Lei questa polemica non l'ha letta e, quindi, non ha potuto rispondere.
Non fare gli occhietti roteanti, che non ci casca nessuno.




Ma sai leggere? E allora leggi che ho scritto che lei aveva letto tutti i miei post di risposta a lei, ai quali mi aveva anche risposto, e non ai post intercorsi tra te e me! No.., non leggi, saresti pèù carina in veste da indiana con occhiali...

Nun ce prova? Non puoi negare l'evidenza in maniera così spericolata!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-03-2007 18:57  
Forse se potesse rileggere come e quando vuole i suoi post, non sarebbe così confuso............
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 22-03-2007 18:58  
quote:
In data 2007-03-22 18:55, denisuccia scrive:
quote:
In data 2007-03-22 18:53, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-03-22 18:37, denisuccia scrive:
Ma come?
Lo sanno tutti che sono stata io.




Le chiacchere stanno a zero. Rimettete i post cancellati a posto e così si saprà la verità. La censura è una merda!




Alzayd secondo me sei confuso, sotto più punti, e sinceramente trovo particolarmente inutile e anche abbastanza triste continuare a discutere con questi modi di fare.
Quali chiacchiere?
Ma lo hai capito come è andata quella sera o no? Lo hai capito che tra me e te c'è stato uno scambio di privati e post sul forum e che si è semplicemente andati entrambi sopra le righe?
Anche io sono stata cacciata in Altri interventi, eppure non ci sono ancora riandata a rileggere, e non ti ho offeso in alcun modo.
Se il tuo intento non è offendere rivedi un po' il tuo modo di esporti perchè hai evidenti problemi di comunicazione.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 22-03-2007 alle 18:56 ]



Tu hai problemi di comprensione.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-03-2007 18:58  
Niente, non capisce.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-03-2007 18:58  
quote:
In data 2007-03-22 18:48, AlZayd scrive:
Non accetto

ecco appunto, tu accetti e non accetti solo quello che ti va bene. e quello che ti va bene lo decidi nella maniera più arbitraria possibile; appena senti solo l'odore della possibilità che qualcuno stia dicendo qualcosa che possa mettere in dubbio la tua perfezione, parti a raffica facendo il processo al mondo intero, anche se in realtà quello che hai letto ti stava dando ragione (vedasi ultimissimo malinteso di poco sopra con midknight, ma è capitato spesso anche con me).

e se ognuno come te volesse imporre le sue regole?
per fortuna tua non è così.
e per fortuna tua ancora mi tengono.
se non ti accontenti, fatti un forum tuo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 22-03-2007 18:59  
quote:
In data 2007-03-22 18:57, Marienbad scrive:
Forse se potesse rileggere come e quando vuole i suoi post, non sarebbe così confuso............




Infatti. Moschetto.., ma anche libro...
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-03-2007 19:00  
quote:
In data 2007-03-22 18:57, Marienbad scrive:
Forse se potesse rileggere come e quando vuole i suoi post, non sarebbe così confuso............



E magari si rimangerebbe qualcosa.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 22-03-2007 19:01  
quote:
In data 2007-03-22 18:58, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2007-03-22 18:48, AlZayd scrive:
Non accetto

ecco appunto, tu accetti e non accetti solo quello che ti va bene. e quello che ti va bene lo decidi nella maniera più arbitraria possibile; appena senti solo l'odore della possibilità che qualcuno stia dicendo qualcosa che possa mettere in dubbio la tua perfezione, parti a raffica facendo il processo al mondo intero, anche se in realtà quello che hai letto ti stava dando ragione (vedasi ultimissimo malinteso di poco sopra con midknight, ma è capitato spesso anche con me).

e se ognuno come te volesse imporre le sue regole?
per fortuna tua non è così.
e per fortuna tua ancora mi tengono.
se non ti accontenti, fatti un forum tuo.




Quota per intero, altrimenti non ti leggo! Non esisti.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-03-2007 19:02  
non quoto per intero per non allungare la pagina più del necessario, il post che ho quotato è interamente leggibile pochi pixel sopra.
questo tuo post non è che la conferma di quanto dicevo comunque.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-03-2007 19:02  
Alzayd però qua si tratta di educazione, per favore...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 22-03-2007 19:03  
quote:
In data 2007-03-22 19:00, denisuccia scrive:
quote:
In data 2007-03-22 18:57, Marienbad scrive:
Forse se potesse rileggere come e quando vuole i suoi post, non sarebbe così confuso............



E magari si rimangerebbe qualcosa.




Magari non esiste, le illazioni non contano, potrei anche rimangiarmi qualcosa, ma tu non ti vouoi rimangiare la tua censura, o il tuo avallo alla censura. Che è comunque sbagliata sempre, salvo casi si particolare gravità.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-03-2007 19:05  
quote:
In data 2007-03-22 19:03, AlZayd scrive:
ma tu non ti vouoi rimangiare la tua censura, o il tuo avallo alla censura.



Ancora?
Allora te lo RISPIEGO per l'ennesima volta.
Io avrei lasciato il topic esattamente com'era, o al massimo avrei spostato la nostra diatriba in un topic aperto in off topic.
NOn ho chiesto nessun tipo di moderazione nè aiuto e tantomeno ho detto al moderatore che ha moderato cosa fare, visto che lo considero abbastanza intelligente da poter prendere da solo qualsiasi decisione.

Per l'ennesima volta.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.127806 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: